“Vecchio e datato”

Hai una foto?
Aggiungila.
Hotel Il Cacciatore Restaurant
Al n.34 in classifica su 44 Ristoranti a Spello
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
New York City, New York
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“Vecchio e datato”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

frequentando Spello settimanalmente ormai da anni ho sentito nominare il Cacciatore decine di volte. Pare che una volta fosse un luogo di culto, il classico ristorante in cui gli Spellani celebravano le loro ricorrenze. Ecco forse 20/30 anni fa questo era un ristorante di tendenza ma il problema e' che e' rimasto fermo a quel periodo.
Arredi vecchi, luci fredde e ambiente anni 70, freddo e impersonale. Il menu' e a dir poco banale e, almeno la sera in cui ho cenato qui con moglie e 2 amici di torino, abbiamo avuto una scelta limitata di piatti umbri. Abbiamo optato per un paio di primi della più' tipica cucina spellana, pasta fatta in casa al sugo di cinghiale e arrosto misto e ecc ecc ecc. Insomma un flashback sugli anni 70. A Spello ci sono ristoranti super e purtroppo il Cacciatore e' ormai un ex top ten

Gli utenti che hanno visto Hotel Il Cacciatore Restaurant hanno visto anche

Spello, Provincia di Perugia

Conosci Hotel Il Cacciatore Restaurant? Condividi la tua esperienza!