“Sistemazione eccellente”

Classificato al n.2 di 24 altri alloggi a Spello
Eco LeaderLivello Bronzo
Bologna, Italia
“Sistemazione eccellente”

Abbiamo trascorso un fantastico week end presso la residenza dei cappuccini (appartamento Il Sandalo) e siamo stati benissimo. Gli appartamenti si trovano nel centro storico di Spello, in una stradina davvero incantevole. La sistemazione è stupenda, spaziosa e molto curata, la pulizia impeccabile e i gestori davvero disponibili e gentili. Assolutamente consigliato!!!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Grosseto, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo trascorso tre giorni in Umbria, alloggiando alla Residenza Dei Cappuccini nel centro storico di Spello. I proprietari (Monia e suo marito) si sono dimostrati subito disponobili e premurosi, accogliendoci all'arrivo e dandoci dei consigli preziosi su Spello e dintorni.
L'appartamento il TAU è un comodo bilocale con angolo cottura e bagno, ideale per una famiglia con bambini o due coppie particolarmente intime. Tutto era come descritto e al massimo della pulizia. Il prezzo comprende un'abbondantissima colazione con prodotti di marca come Nutella, marmellata, fette biscottate, Buondì, biscotti, latte, caffè e te. In entrambe le stanze c'è una tv lcd.La posizione arretrata rispetto alla strada permette dei sonni in pieno relax, che poi è quello che ci si aspetta da una vacanza in Umbria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Terni
Punteggio 5 su 5

Una residenza senza dubbio eccellente. Curata nei più piccoli particolari. Abbiamo soggiornato nella camera "Il Sandalo", luminosa e grande. Dotata di tutti i confort ad un prezzo eccellente. Pulizia fuori dal comune. La gentilezza e disponibilità dei proprietari danno quel tocco in più ad un'ambiente gia incantevole di suo. Servizi extra eccellenti, specialmente la guida turistica per Assisi e Spello consigliata. Ritorneremo a trovarvi lo meritate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
Punteggio 5 su 5

In gennaio abbiamo passato una settimana in un'Umbria insolita, senza mandrie di turisti, senza (o quasi) negozi che vendono paccottiglia, una delizia.
Abbiamo scelto Spello perchè molto carina e baricentrica, non avevamo voglia di infilarci nei meandri dei garage di Perugia.
Scelta ottima, in particolare di questo piccolo B/B (che crescerà, ma di poco, il che vuol dire che manterrà le sue caratteristiche).
Appartamento spazioso e ben congegnato, bel bagno, buon riscaldamento, posizione incantevole, tranquillità assoluta. Un particolare curioso: la colazione viene fornita a "cestino" ed è abbondante.
Titolari una giovane coppia molto svelta e simpatica, prodiga di consigli. Prezzo più che onesto. Parcheggio con autorizzazione.
A Spello by the way si mangia benissimo - ho già riferito - e c'è molta scelta.
E poi ci sono dei fantastici gatti che - soprattutto in inverno - la fanno da padroni e si aggirano per le viuzze con fare signorile.
Mi chiedo se faccio bene a recensirla, non vorrei che quando deciderò di tornarci ci fosse la coda... :o)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Cordialità ed ospitalità eccellenti unite all`incantevole bellezza di Spello..sembra di essere catapultati in una fabia.Camere con pietra a vista, un fantastico camino,pulizia ed attenzione scrupolosa ai minimi dettagli, disponibilità totale da parte del personale. La location é in pieno centro storico e a 150 mt si trova un parcheggio gratuito. Insomma tutto perfetto,un bellissimo weekend, ottimo per evadere dalla routine quotidiana e per rilassarsi...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Cuneo
Punteggio 5 su 5

qui abbiamo trovato vermante tutto... ottima la posizione per andare a visitare Perugia, Assisi Gubbio... l'abitazione è perfetta.. curata nei minimi dettagli...a pochi passi c'è il parcheggio gratuito.. il propriotario ci ha consigliato alcuni locali dove abbiamo mangiato molto bene... insomma un posto dove tornare....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo trascorso un week end a Spello ed abbiamo soggiornato presso la Residenza dei Cappuccini dove abbiamo trascorsi due giorni meravigliosi. La proprietaria ci ha fornito molte indiciazione sia su dove mangiare sia sui vari itinerari da seguire durante la due giorni Umbra. L'appartamentpo dove abbiamo soggiornato si chiama IL SANDOLO è molto spazioso infatti oltre ad avere una camera matrimoniale c'era anche un soggiorno molto ampio. Entrambe le camere avevano la tv lcd. La proprietaria ci ha consigliato di andare a mangiare al Ristorante IL POSTIGLIONE cosa che abbiamo fatto e ci siamo trovati divinamente. Consiglio a tutti LA RESIDENZA DEI CAPPUCCINI per soggiornare a Spello.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spello
La Bastiglia
Il Barco Spello
Il Barco Spello
N. 1 di 24 a Spello
Punteggio 5.0 su 5 139 recensioni

Conosci La Residenza dei Cappuccini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Residenza dei Cappuccini

Struttura: La Residenza dei Cappuccini
Indirizzo: Via Cappuccini, 5, 06038 Spello, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spello
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 24 altri alloggi in Spello
Categoria hotel:1 stella/e — La Residenza dei Cappuccini 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotels.com, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Residenza dei Cappuccini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Residenza Dei Cappuccini Spello, Umbria