“Senza parole!”

Al n.8 in classifica su 48 Ristoranti a Spello
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 30 giugno 2012

Sono andata in questo ristorante, sotto consiglio di un mio amico....ke mi ha detto, vai lì e rimarrai senza parole :) e così è stato, il ristorante, è piccolino, rustico e personalmente l'ho apprezzato molto.....le signore sono cordialissime, gentili e super simpatiche....ci hanno trattato benissimo..abbiamo mangiato un misto di antipasti della casa, accompagnati da un ottima crescia ( se nn sbaglio si chiama così la focaccia, ke fanno da quelle parti) e vi dico ke eravamo già sazie dopo questi. Sono arrivati i primi che non erano abbondanti, di più....sarà stato mezzo chilo di pasta a testa :) buonissimi anke questi.....abbiamo consumato una bottiglia di vino e una quantità d'acqua non definibile, x quanta ne abbiamo presa.....bè tenetevi forte abbiamo speso 10 euro a testa!!!!! Venendo da Roma, e abituate a tutt'altri prezzi siamo rimaste veramente senza parole! Quindi vi consiglio di andare a mangiare lì, anke se si soggiorna nei dintorni...ne vale la pena!

Recensioni (1.082)

Recensito 25 giugno 2012

L'Osteria de Dadà si trova in centro a Spello lungo la strada principale. L'ambiente è semplice ma confortevole, il personale simpatico a anche se un pò lento..il cibo è squisito: piatti tipici, porzioni abbondanti, buona qualità dei prodotti..il tutto ad un prezzo modico..e alla fine ho anche scoperto che la cameriera aveva vissuto dalle mie parti per molti anni!!
Noi ci siamo stati due volte. Una sera era strapieno e abbiamo dovuto aspettare un'ora per il posto ma il giorno dopo ci siamo fatti furbi e abbiamo prenotato. Da assaggiare gli strangozzi al tartufo, la frittata al tartufo e le bruschette miste.
Consigliato a chi si trova per qualsiasi motivo a Spello.

Recensito 21 giugno 2012

Le ragazze del " De Dadà" sono uniche!!!!
Se volete mangiare "non bene ma benissimo" dovete venire qui...tutti i piatti sono ottimi, vari e abbondanti, l'atmosferica è famigliare e cordiale....insomma non c'è altro posto a Spello per mangiare e stare così bene.

Luana e Angelo

Recensito 18 giugno 2012

Abbiamo pranzato in questa deliziosa osteria. Personale simpaticissimo ed accogliente, buon rapporto qualità prezzo. Piatti tipici locali abbondanti, non si esce certo con la fame!
Quando organizzeremo un altro viaggio in Umbria torneremo sicuramente!

Recensito 5 giugno 2012

Il locale è davvero carino, semplice ma accogliente, piccolo, intimo ma caloroso, l'arredamento è rustico e le maniere cordiali. L'apparecchiatura e tutto il resto è tipico da osteria, i tavoli sono molto vicini tra loro ma non è un grosso problema.

La cucina è davvero buona, i piatti del giorno sono la garanzia di freschezza e qualità, i sapori genuini e tipici del posto non sono troppo elaborati ma equilibrati e gradevoli.
Anche il vino della casa (in questa regione) è fantastico, ma volendo ci si può orientare verso una buona bottiglia di Rosso Montefalco, Sagrantino o Grechetto di qualità.

I prezzi sono bassissimi se rapportati alla qualità delle pietanze e si può approfittare dei menù proposti che comprendono varie pietanze a prezzi davvero molto bassi.

Veniamo però alle note dolenti... il servizio! Premesso che la persona che serve ai tavoli è squisita, cordiale e disponibile , ma nel contesto il tutto risulta lentissimo. Il menù viene letto ad ogni cliente e l'ordinazione già di per se è lentissima, per cui tra il momento in cui ci si siede e quello in cui si mangia può passare anche un'oretta... che è troppo! E' un vero peccato perché poi se per caso viene la voglia di ordinare qualcosaltro... ci si rinuncia per paura di dover aspettare un'altra ora... davvero un peccato che però non è così influente se non si ha troppa fretta e fame.

quindi consigliato con riserva...

Gli utenti che hanno visto Osteria De Dada' hanno visto anche

Spello, Provincia di Perugia

Conosci Osteria De Dada'? Condividi la tua esperienza!