“Semplice”

Nuovo Albergo Il Portonaccio
Classificato al n.5 di 17 B&B in Spello
Recensito 7 maggio 2012

Si tratta di un albergo economico senza troppe pretese, ma cui non manca nulla.
Le camere hanno mobili vecchiotti, ma sono ben pulite, sufficientemente ampie e il letto è molto comodo. L'aspetto negativo della camera è il bagno, che risulta piccolo e senza una vera doccia: il soffione si trova in un angolo senza avere un box o una tenda, quindi si allaga e si bagna ovunque. Inoltre la miscelazione di acqua calda/fredda non funziona bene e le tubature fanno un rumore fastidioso, ne consegue che si disturbano le altre camere (i vicini ci svegliavano quando usavano il bagno di notte).
La colazione è ricca e ben assortita per essere un 2 stelle.
Il gestore è simpatico e da' molti consigli sui posti da visitare (anche se non richiesti): puo' essere utile ma non sempre è risultato attendibile.
Diciamo che consiglio questo albergo a chi non vuole spendere troppo, però se dovessi tornare in zona sceglierei qualcosa di più carino.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 marzo 2012

Un albergo piccolo e confortevole, con camere arredate con semplicità e calore, un rapporto qualità prezzo elevatissimo che si distingue per la cortesia del proprietario. Situato all'ingresso di Spello, con una buona disponibilità di parcheggi pubblici nelle vicinanze, permette di innerpicarsi facilmente nella bella cittadina antica, raggiungendo i bei palazzi locali ed i ristoranti che affollano il centro. Ambiente confortevole, pulito, comodo. La colazione viene imbandita nei tavolini da bar della hall all'ingresso ed è varia ed abbondante. Ma il vero plus sono le appropriatissime indicazioni forniteci dal proprietario, a suo agio nella veste di Cicerone, che permettono di sfruttare appieno la visita anche nei luoghi vicini come Assisi. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 marzo 2012

Siamo stati in questo albergo nella periferia di spello la notte fra il 3 e il 4 di marzo 2012, la struttura e molto carina e il personale e disponibile, dopo aver fatto le formalità della reception ci sono state date le chiavi della camera e quelle del portone di ingresso visto che da mezzanotte il portone principale e chhiuso. la camera era carina tutta in color verde acqua compreso la mobilia, un mobile a ponte che forse era anche troppo grande per le esigenze di gente di passaggio. se chi ci si reca vuole lasciare la macchina e andare a spello a piedi non la lascci davanti all'albergo ma 10 metri più avanti accanto alla farmacia e all'asilo c'è un parcheggio gratis, buona la prima colazione anche se consiglio di riempire il ccornetto con confetture perchè sono vuoti e non sanno di molto. lo consiglio e ci tornerò .

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2012

Confermo tutte le recensioni positive degli altri utenti su questo hotel.
Premetto che è un 2 stelle e questo va tenuto bene in conto.
L' hotel non ha un parcheggio privato ma si può lasciare liberamente lungo la strada dove ci sono parcheggi non a pagamento.
L' hotel non è dei più moderni ma la genitlezza dello staff, la pulizia e l' ordine all' interno delle camere meritano davvero il massimo dei voti.
la camera pur non essendo enorme offre tutte le comodità necessarie, tv, bagno con doccia, letto matrimoniale.
La pulizia della camera è davvero notevole.
Ottimo anche il buffet per colazione.
Consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

Siamo 4 amici (2coppie) e abbiamo soggiornato qui nel weekend della befana, ci siamo trovati splendidamente. L'albergo è ubicato perfettamente alle porte della città e a pochissimo dalla statale Assisi-Perugia, le camere sono semplici ma pulite e comode, la colazione è ottima (cornetti freschi, crostate, marmellate, etc.) il proprietario è un tipo simpatico e alla mano. Insomma il posto è l'ideale x visitare i dintorni.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 29 ottobre 2011

Abbiamo scelto questo hotel in occasione di Eurochocolate perchè il più economico e perchè ci dava la possibilità di visitare altri luoghi dell'Umbria che non abbiamo ancora visto. Hotel semplice ma buono. Stanze semplici ma accoglienti e non minuscole e anche il bagno abbastana grande. Note positive la colazione semplice ma abbondante e buona , vicinanze di un parcheggio gratuito e tranquillo, proprietari gentilissimi e simpatici e prossimità al centro città. Noi abbiamo fatto un mordi è fuggi siamo rimasti solo 1 notte. Spello poi è carinissima solo che è davvero troppo turistica... in centro solo negozi dedicati ai turisti. Comunque l'hotel è buono e ci torneremo se ci sarà occasione.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2011

Sono stata all'albergo il Portonaccio con mia figlia due notti ad inizio Settembre e devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa. Essendo l'hotel solo a due stelle, non mi aspettavo niente di particolare, ed invece ho trovato un ambiente carino, con camere rinnovate e comode, un parcheggio gratuito a pochi metri e, soprattutto, moltissima simpatia da parte del proprietario con il quale ci siamo fatte tante risate. L'albergo è facilmente raggiungibile, a poche centinaia di metri dall'uscita di Spello, è in un posto strategico per visitare tante altre belle località nei dintorni, ma soprattutto si trova in un paese piccolo ma davvero carino e curato, molto più di quello che mi sarei aspettata. L'albergo è sulla strada, ma non abbiamo avuto alcun problema per i rumori, l'unico suono che si sentiva, una sera, era il karaoke del ristorante a fianco, e per rimediare...ci siamo andate anche noi! La colazione viene fatta direttamente al bar con bevande calde, cornetto, dolci e le classiche marmellate e nutella, semplice ma più che sufficiente.
Considerando anche che il prezzo era buono, non posso che consigliarlo!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spello
A 0,8 km
A 0,6 km
B&B I Narcisi
B&B I Narcisi
N. 7 di 17 a Spello

Conosci Nuovo Albergo Il Portonaccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nuovo Albergo Il Portonaccio

Indirizzo: Via Centrale Umbra 46, 06038 Spello, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spello
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera
Classificato al n.5 di 17 B&B in Spello
Fascia prezzo: 45 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Nuovo Albergo Il Portonaccio 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nuovo Albergo Il Portonaccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Portonaccio Spello
Nuovo Albergo Il Portonaccio Hotel Spello