Filtri selezionati
Recensito il 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel nel centro di Spello veramente ben tenuto con disponibilità e gentilezza di tutto il personale...e a colazione ci si gode un panorama veramente appagante gustando una ottimi dolci fatti in casa.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Scelta questa struttura per la vicinanza a Spoleto e Assisi, cortesia familiare, camere pulite che consentono un ottimo riposo, nel centro storico questo hotel sforna alla mattina ottime torte per iniziare la giornata, piccolo garage non per tutte le autovetture

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo b e b al centro di Spello,personale gentile e accogliente. Ambiente molto pulito,e una colazione superba con torte fatte in casa e succo molto buono non la solita acqua sporca. Letti comodi e confortevoli

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 novembre 2018

Buon hotel in posizione centrale della bellissima Spello, struttura pulita che offre una buona colazione con ottime torte fatte in casa. Dalla sala della colazione si può uscire su una terrazza (col caldo si può fare colazione all'esterno) da dove si gode una vista spettacolare su tutta la valle.
Purtroppo l'hotel era pieno e noi abbiamo dovuto accontentarci di una tripla con quarto letto aggiunto e onestamente eravamo un pò strettini, ma le altre camere (due doppie comunicanti) erano comodissime. La struttura è dotata di garage ma l'accesso non è comodissimo.
I titolari poi sono veramente gentili e simpatici.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanza con vista sulla valle
Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2018

Accoglienza dei titolari affettuosa e cortese. Massima disponibilità verso ogni richiesta. Hotel molto ben curato. La stanza bella, pulita, con parquet, letti comodi, vista dalla finestra rilassante. Terrazza con panorama eccezionale per la colazione, con chicca di fichi di stagione, freschi e saporiti. Da tornare sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia