“Pessimo”
Recensione di Ristorante Il Molino

Ristorante Il Molino
Al n.13 in classifica su 44 Ristoranti a Spello
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Pessimo”
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo chiesto se ci fosse un tavolo libero per due persone alle 14 e 15!....

(in un giorno prefestivo :ponte del primo maggio)... ci è stato risposto di no in maniera frettolosa e scortese..........basta questo per capire quanto tengano alla clientela...pertanto,non lo consiglio né ci tornerò.peccato!...

arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Discreto ristorante”
Recensito il 10 aprile 2012

Ci sono stato diverse volte, ambiente carinissimo, molto curato, ubicato nel centro storico in ottima posizione, adatto per cene intime. Debbo dire che l'ultima volta mi sono trovato peggio delle altre, lo considero un disservizio transitorio.
Ottime pietanze, forse meno curate del solito, ed un ottimo servizio, rapporto qualità prezzo discreto, nella norma.
Da consigliare, sperando che il trand sia in fase di miglioramento.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 190 voti utili
“Debbono recuperare posizioni che stanno perdendo”
Recensito il 12 marzo 2012

Avevo visitato questo locale altre 3 volte, e debbo dire che seppur di buon livello l'ho trovato peggiorato.
La cosa che più mi ha sorpreso è il fatto che molti piatti indicati nel menù non erano disponibili, eppure eravamo nella giornata di Domenica, un giorno pertanto di buona affluenza.
Inoltre dovrebbero porre più attenzione nel portare contemporaneamente le pietanze a tutti i commensali della tavola e non lasciando passare minuti tra uno e l'altro.
Comunque la qualità del cibo è ottima , con i sapori della terra umbra sapientemente elaborati.
Personale in sala cortese e professionale

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Sempre all'altezza, bello tranquillo, cibo ottimo.”
Recensito il 11 gennaio 2012

Sono tornato in questo ristorante centralissimo a Spello vicino Assisi dopo tanti anni e sono stato molto bene.
Posto tranquilllo, sala accogliente con luci soffuse e un grande camino in posizione centrale dove si cucina.
ottimo cibo di tradizione ma sapientemente elaborato senza eccessi, i classici umbri, ottimi salumi, tartufo, crostini e semplici bruschette per assaporare l'ottimo olio locale.
Primi squisiti e per i secondi piatti, ricette succulente o la classica garne alla griglia cucinata al camino.

• Visitato a Gennaio 2012
São Paulo, São Paulo, Brazil
“discreto”
Recensito il 25 dicembre 2011

Interni non molto luminosi ma forse adatti allo stile. Carino il braciere centrale, discrete le carni un po esagerato il costo degli antipasti: ho preso un crostone con pecorino di fossa e crema di cipolle rosse che alla fine si e' tradotto in una fetta di pane tostato con qualche scaglia di formaggio sopra..!!!! Buona ed ampia la scelta dei vini anche se carucci. servizio e cortesia senza lode ne infamia.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Molino hanno visto anche

Spello, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Il Molino? Condividi la tua esperienza!