“Relax assoluto”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Spello
Terme Francescane Village
Classificato al n.3 di 10 hotel a Spello
Rimini
“Relax assoluto”
Recensito il 6 giugno 2012

Un bellissimo posto immerso nel verde assoluto.Piscine incantevoli con temperature diverse-Bagno turco-Sauna-possibilità di fare anche cure termali e poi la cucina varia,sofisticata ed eccellente.Tutti gli ingredienti per una vacanza in pieno relax. Consigliato anche a famiglie con bambini in quanto presente parco giochi. Dimenticavo il servizio in camera=Ottima pulizia-
Una esperienza da provare ma io ci torno di sicuro.
Scialpi

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

SPELLO
Recensito il 12 maggio 2012

Il posto è rilassante siamo nella campagna Umbra e per circa 5 Km intorno non c'è neanche un Bar, e a dire il vero nelle ore fuori pasto neanche all'interno, dove potete trovare delle macchine a monete all'ingresso del servizio ASL- HOTEL tra pazienti e odori di aeresol potete farvi un caffè.
Camere voto 5 : le numero 16 17 ecc sono sotto il pianonormale cioè sotterranee con finestroni in alto e odore di muffa.
LE 23- 25 ECC SONO LE COSIDDETTE Suite, laghe , confortevoli, tutte pulite, ma:
Niente superamento di barriere architettoniche, se avete bambini e passeggini, o se avete ausili per persone diversamente abili: ARRANGIATEVI NIENTE DI NIENTE PER ACCEDERE

non abbiamo visto frigo bar come da indicazione sito e la ns suite non aveva aria condizonata funzionante ( 23)

ALLE CAMERE O NELLE PICCOLE PISCINE.
Ristorante: il personale che pulisce i filtri dei fanghi, che effettua "trattamenti professionali"
fa il cameriere, trasporta immondizia , e attrezzi vari. PECCATO CHE COME CAMERIERI (voto 2)Fanno attendere i bambini almeno un'ora a tavola e gli portano prodotti ( contenenti lattosio ) che nessuno gli chiede perchè intolleranti.Nn rispettano l'orario di arrivo ne di prenotazione del cibo
Potete trovare all'entrata del ristorante pazienti che si puliscono il naso o che mettono in ordine i loro documenti medici tra un soffio e l'altro di narice.

Le piscine sono di acqua termale fredda, sono riscaldate artificialmente , e all'interno potete sentire delle belle bolle d'aria sotto i piedi, perchè l'interno è di plastica e non di ceramica.
Docce sporche e in generale chiunque entra nell'area benessere( con stivali, fango, scarpe da ginnastica, idraulici, tagliaerbe, valigie) mentre voi siete li a rilassarvi.

Sarà un caso sarà Maggio, ma siamo 6 clienti e quello descritto è qui sotto i ns occhi .
L'Italia che si arrangia, sovvenzionata malamente dalle ASL , ma io sto' pagando e ho atteso un'ora di ritardo un massaggio fatto da un signore che poco dopo riparava e controllava una caldaia.

Carissimi attenti al fai da te termale .

AUGURI
Andrea

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
LinoUmbria, Proprietario alle Terme Francescane Village, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2013
Le menzogne scritte su questa recensione sono talmente enormi che fanno venir meno la credibilità della stessa probabilmente sfuggita a chi controlla . Infatti tanto per fare alcuni esempi :
1- il recensore dice di essere stato in piu' camere compresa la 17 che non esiste.
2- non esistono camere sotterranee
3-i locali caldaia si trovano in un'altra zona inaccessibile ai clienti
4- non parliamo poi di quanto inventato sul personale
Piu' che un recensore sembra fatta o da un concorrente o da qualcuno che desiderava altro
Recensito il 16 aprile 2012

Rubicchiandomi dello spazio al lavoro, sono riuscito all'interno della settimana, a prendermi 3 meritati giorni di riposo in queste confortevoli terme umbre (dal mercoledì in mattinata al venerdi dopo colazione). Il posto è molto piacevole, camere ben aredate e pulite, colazione classica e pasti (nel nostro caso mezza pensione) abbondanti e ricercati. Di certo non è una SPA da 300 euro a notte, ma abbiamo integrato il soggiorno con massaggi (e la prox volta anche fanghi) e hanno avuto il loro effetto sulla mia mente e sul mio corpo. Ci ritorneremo, è vicino sia a roma e volendo si può girare (Assisi, Bevagna, Spello, Montesubasio...). Pienamente soddisfatto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rome
Recensito il 12 aprile 2012

Sono andato alle Terme Francescane per Pasqua (3 giorni), lo scopo era quello di trovare una struttura con SPA e servizi di sauna/bagno turco decenti nel centro Italia e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto. La SPA si compone di: 4 vasche (con diverse temperature e acqua solfurea) di cui una con tetto che si apre all'aperto. Ci sono inoltre 2 sale relax, 1 sauna (non proprio esaltante) e 1 bagno turco. Lo staff segue i clienti in modo cortese e il centro benessere non è sovraffollato (almeno per quanto ho visto io). Pasti non esaltanti ma discreti con menù vari e versatili secondo le esigenze dei clienti. Abbiamo pernottato all'Hotel Villa Fidelia, si trova a circa 4-5 km dalle Terme e fa parte sempre del complesso. Bellissime e spaziose, le camere sono dei veri e propri appartamentini dotati di frigo, TV e più letti. Unica pecca, il Villa Fidelia è attaccato al raccordo Assisi-Perugia, richiedete una stanza silenziosa se possibile (o ai piani superiori o nel retro). Consigliato se cercate qualche giorno di relax. Accettano cani di piccola e media taglia.

Consiglio sulle camere: se alloggiate a Villa Fidelia richiedete una stanza silenziosa o ai piani superiori o nel retro).
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo soggiornato qui una settimana(non passava mai!!!), poca gente, certo le terme erano tutte per noi, ma una roba da vecchi!! Vedevi queste persone che, sommessamente, andavano a farsi le cure termali respiratorie e tutto sembrava francamente un reparto ospedaliero. Purtroppo la concomitanza di lavori di rifacimento(non si fanno ad agosto però...eh)di parte delle terme hanno contribuito a dare un'immagine distorta del tutto: diciamoci la verità complimenti al fotografo per le immagini sul sito, ma sul posto l'unica verità riscontrabile è la quantità di verde. Il resto è da scartare. Tenuto male. Il ponticello sul lago è da favola, così come la veduta. La struttura della piscina termale calda non è come si vede, ma riporta una tettoia che hanno costruito per coprire sino al bar dove si fa la colazione(cornetto e capuuccino). Il personale comunque è veramente affabile e disponibile. Il cibo e quindi la cucina viene gestita in modo impeccabile. Ci hanno preparato delle trofie ai funghi porcini e risotto tirato al vino(brunello??)altri piatti veramante eccezionali. Ribadiamo se ci fosse stata più gente sarebbe stato meno desolante...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Wirral England
Recensito il 12 marzo 2012

in vacanza con la mia famiglia, ho 2 bambini di 2 anni, e siamo stati benissimo. la strutura è immersa nel verde ed ogni particolare è curatissimo con buon gusto. abbiamo mangiato benissimo e la struttura termale e molto ben curata. lo staff e stato gentilissimo e disponibile. la camera era gandissima ci stavamo bene con 2 culle. da consigliare a tutti. è vicino a moltissime cose interessanti da visitare. torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
Recensito il 9 marzo 2012

sono stata con il mio compagno in questa struttura per 3 notti in febbraio.noi ci siamo trovati davvero benissimo,splendido parco molto grande e curato,un ristorantino su una piccola isola nel laghetto dove si mangia benissimo,stanze pulite e confortevoli,molto grandi.noi avevamo una junior suite proprio vicina al bel centro benessere,motivo che ci ha fatto scegliere di andare li.il centro termele non e' grande ma e' molto carino ed accogliente,tre piscine coperte con acqua termale a diverse temperature di cui una con il tetto apribile e una col nuoto controcorrente,tutte cn getti per l'idromassaggio.una bella sauna,un bagno turco molto intimo e ottimi operatori e massaggiatori.inoltre ha un buon rapporto qualita' prezzo e una posizione privilegiata per visitare assisi,perugia e bei paesaggi naturali..all esterno inoltre ci sono tre belle piscine termali belle grandi che d'estate ospitano piu' di 300 persone al giorno.il proprietario fausto e' una persona molto piacevole ed attenta agli ospiti,ti fa sentire a casa,io lo consiglio molto onestamente altrimenti non sarei stata qui a perdere tempo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Spello
La Bastiglia
Borgobrufa SPA Resort
Hotel Il Cacciatore
Hotel Il Cacciatore
N. 4 di 10 a Spello

Conosci Terme Francescane Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terme Francescane Village

Struttura: Terme Francescane Village