“Accogliente e molto curata”
Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Spello, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 2 recensioni

faumor
“Accogliente e molto curata”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Immediatamente dentro le mura, situata al primo piano è accogliente e molto ben curata. Raccomandata per una coppia, molto romantica. Dotata di mini frigo e bollitore per la colazione (di cui però non abbiamo mai usufruito perchè abbiamo sempre fatto colazione esternamente)

Data del soggiorno: dicembre 2017
Età 35-49