“fantastico locale con terrazza estiva mozzafiato” 3 su 5 stelle

Il Trombone
Al n.27 in classifica su 44 Ristoranti a Spello
Fascia prezzo: 22 US$ - 29 US$
Per: Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
New York City, New York
common_n_restaurant_reviews_1bd8 97 voti utili
“fantastico locale con terrazza estiva mozzafiato”
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

ho cenato al Trombone - mi dicono che e' una nuova gestione quindi mi riferisco agli attuali proprietari, se nn ricordo male la ragazza alla cassa si chiama Cristiana - prima con la mia famiglia e poi con degli amici americani. Devo dire che tutto sommato non e' andata male. IL cibo era buono e lo hanno servito in tempi accettabili. Si nota solo una grande carenza organizzativa, poco personale, poco preparato. Spero sia dovuto alla fase iniziale della attività' Se riusciranno a mettersi al paro con il servizio questo locale potrebbe diventare un top 3. Hanno un giardino con vista incantevole e anche il locale interno e' veramente ma veramente bello
Vi aspetto nei prossimi mesi per aumentare il voto

• Cinese per primo
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Bellissimil'interni e la terrazza panoramica ma......”
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Premesso che il locale è veramente bello, con vista incantevole ma per quanto concerne il cibo ed il servizio.....mediocre!!! Noi abbiamo ordinato solo un antipasto (all'italiana) diviso in due e due primi - gli gnocchetti veramente pessimi - ovviamente lasciati!! poi abbiamo chiesto 2 bicchieri di vino rosso locale, ci hanno portato una bottiglia dicendo che si paga al consumo e poi ci hanno fatto pagare per intera la bottiglia. Repilogo quella sera non abbiamo mangiato praticamente niente e abbiamo pagato 37 euro!!! siamo stati non da trombone ma "trombati" ed alla grande!!!

Leverano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Splendida terrazza e suggestivo interno”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo stati a pranzo il 14 agosto ed a mio avviso si è mangiato molto bene. Salumi molto buoni e profumati ed i primi erano molto caratteristici e soddisfavano i gusti diversi.
Il servizio, non molto professionale, in compenso era molto simpatico e celere. Abbiamo rivoluzionato la diposizione dei tavoli fuori e ci hanno accolto con sorriso.
Dopo il pranzo con vista vallata,digestivo offerto dalla casa nella freschezza dell'interno, curata nei particolari con idee geniali, semplici ed originali.
Ci ritornerei e ci abbiamo mandato una comitiva l'indomani.
Gli amici di Lecce!!!

• 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Esperienza da non ripetere”
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo scelto questo ristorante per passare una serata con una coppia di amici...è stata un'esperienza che sicuramente non ripeteremo! Il servizio è stato pessimo: abbiamo ordinato 4 pizze e dopo un'ora ne sono arrivate solo 3! Quando abbiamo chiesto al cameriere che fine avesse fatto l'altra, ci è stato riaposto (dopo mezz'ora) che non l'avevano segnata! Stessa storia per i dolci: su quattro ordinati ne hanno portati solo tre...a quel punto non abbiamo neanche provato a chiedere spiegazioni! Alla fine della cena ci hanno presentato un conto salatissimo (quasi 100euro) per 2 antipasti, 3 pizze, 4 birre e 3 dolci!!! Oltretutto la pizza (per chi riesce a mangiarla!!!) non è neanche un granchè! Se volete un consiglio...andate altrove!!!

Perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Bel posto ma solo quello...”
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

La terrazza è davvero bella, la vista incantevole ma per quanto concerne il cibo non ci siamo. Un menù banale, qualità dei cibi mediocre e conto allineato con il livello di altri ristoranti dove si mangia molto ma molto meglio. La pizza ugualmente senza infamia nè lode. Lo consiglierei solo per un aperitivo in terrazza.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Il Trombone hanno visto anche

Spello, Provincia di Perugia

Conosci Il Trombone? Condividi la tua esperienza!