Le Gue du Holme(Saint-Quentin-sur-le-Homme)
104 USD
100 USD
Hotels.com
HotelF1 Avranches(Saint-Quentin-sur-le-Homme)
31 USD
28 USD
hotelF1
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 31 USD a notte.

Les 13 Assiettes Hotel(Le Val-Saint-Pere)
77 USD
Hotel Patton(Avranches)
69 USD
67 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Chambres d'hotes Les Vallées(Saint-Quentin-sur-le-Homme)
TripAdvisor
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ibis recentemente ristrutturato e comodo per una notte. Parcheggio gratuito. Camere pulite ma troppo piccole soprattutto se si viaggia in tre. Bagno modello budget. Personale gentile e colazione veramente soddisfacente nella qualità e nella quantità. Particolarmente gradita l'iniziativa della frutta da portare via per il viaggio.Dista circa 22 km da Mont S. Michel.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camere abbastanza carine, se non fosse che la temperatura si aggira attorno ai 40 gradi... Purtroppo non hanno pensato a mettere per lo meno delle ventole nelle stanze. Per quanto riguarda la colazione, che va pagata a parte, è a buffet e di modesta qualità.
Prezzi non elevati ma zona bruttina.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 luglio 2016

Un hotel che dovrebbe far parte degli F1 ,molto vecchio stanze piccole e anche il bagno non ci si gira, aria condizionata mancante.
Lo consiglio per una notte di passaggio.
Mi spiace perche' su tutti gli altri ibis mi sono trovato sempre bene.

Consiglio sulle camere: Meglio a piano terra , ascensore mancante.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2015

Vi risparmiamo il tempo di cercare sulle mappe e programmare navigatori, l’hotel Ibis Avranches “baie du Mont St. Michel”, pur essendo nell’entroterra della Baia, è piuttosto distante da Mont St. Michel: 25 minuti circa per arrivare all’unico enorme parcheggio per auto a La Caserne (Eur 12,50 l’intera giornata / Eur 6,25 fino a 2 ore) da cui partono le navette gratuite per Abbazia. Ok per il prezzo, 69 euro solo pernottamento per una notte ad agosto, ma con una quindicina di euro in più a notte (giusto il costo del parcheggio, oltre al tempo, che risparmierete) ci sono altri alberghetti nelle zone di La Rive e di Beauvoir, caratteristici e alla mano per raggiungere (volendo anche a piedi) la Baia.
Se per la vicinanza alle attrattive turistiche la posizione della struttura è “infelice”, tuttavia non possiamo dire altrettanto per quanto concerne altre “comodità”: è posta immediatamente all’uscita dell’autostrada che collega Caen a Brest, nei pressi di una ben fornito centro commerciale.
Venendo all’hotel vero e proprio, come già rilevato da altri recensori, lo standard qualitativo è inferiore alla media della catena degli Ibis; camera di dimensioni alquanto ridotte: pensate che abbiamo riguardato la prenotazione pensando di aver prenotato per errore un Ibis “budget”, ma non era così. Bagno claustrofobico, con doccia piccolina e wc schiacciato contro la porta; viene fornito un solo asciugamano a persona, anche se a dire il vero abbiamo domandato un paio di teli in più all’addetta alle pulizie e ci sono stati gentilmente offerti. Pulizia senza infamia e senza lode.
Non abbiamo usufruito della prima colazione (Eur 10,00 a persona) in quanto, essendo il giorno successivo la marea prevista iniziare alle h 8 e 33, abbiamo preferito consumarla nei pressi della Baia.
Punto positivo l’estrema cortesia di tutto il personale alla reception, cordiali e disponibili anche a fornirci tutte le informazioni su Mont St.Michel e i parcheggi.
Hotel consigliato per una notte di passaggio in un viaggio a tappe come il nostro, in cui si scarica la valigia dalla macchina, la si porta in camera (senza disfarla più di tanto, non esistono posti sufficienti ad appoggiare le cose), si va a visitare quel che si deve, si passa la notte e il giorno dopo si ricarica il tutto in macchina.

Consiglio sulle camere: Hotel su due piani, evitate quelle al piano terra: le finestre danno sul parcheggio, quindi nessuna privacy!
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2015

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com