“nella media (personale reception disattento alle necessità del cliente)”

Ibis Avranches Baie du Mont Saint Michel
Classificato al n.2 di 3 hotel a Saint-Quentin-sur-le-Homme
Recensito 6 giugno 2014

Abbiamo scelto questo hotel (per 3 notti) per andare a mont Saint Michael e visitare le località dei dintorni : Avranches,Dinan,Frehel Saint Malò eccetera.
Eravamo con una coppia di amici ed il mio amico ha difficoltà di deambulazione (inavalido civile) e nessuno del personale dell'albergo si è preoccupato di aiutare questa coppia a trasportare i trolley in camera nonostante questa fosse al 1° piano e nell' hotel non vi è ascensore.
Altro piccolo appunto (che vale per tutti gli IBIS utilizzati nei nove giorni del viaggio : Ruen Nord Baretin , Dieppe Val Druel , Caen porte de Bretagne e Le Havre sud Harfleur ) in camera erano presenti solo due asciugamani (grandezza media uno per persona) , tuttavia su richiesta ne sono stati forniti altri due.
Posizione ok per i ns spostamenti.
Pulizia ok.
Camera un poco piccola.
Colazione (a pagamento € 9,50/persona) nella media.

Consiglio sulle camere: penso che tutte le stanze si equvalgono
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Ibis Avranches Baie du Mont Saint Michel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 maggio 2014

Hotel ristrutturato ma con porte vecchie, televisori antichi, senza frigo. Nel complesso pulito e discreto. Posizione lontano dal centro abitato e da qualsiasi servizio. Ottima la cucina. Personale gentile. Le camere al piano terra con finestre sul retro saranno silenziose ma sconsigliate.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono in posizione abbastanza silenziosa ma sconsigliate quelle al piano terra.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2014

Hotel comodo per raggiungere Mont Saint Michel e altre località in Normandia. Standard qualitativo nella media Ibis e costo del pernottamento contenuto. Le camere purtroppo sono veramente troppo piccole .

Consiglio sulle camere: Chiedere esplicitamente , se possibile, stanze di dimensioni accettabili
  • Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2013

L'hotel è situato in un luogo di campagna molto bello e tranquillo.
Ormai è la terza volta che ci soggiorno e nonostante la distanza che lo separa da san Malò
e i vari luoghi da visitare ci vengo volentieri.
Il servizio è buono e in generale ci si trova bene.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2013

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2013

Hotel vicino a Mont Saint Michel ed all'uscita dell'autostrada. La stanza per "famiglie" è veramente ampia, anche con il bagno ricavato all'interno di essa. Per i più piccoli ci sono giochi a disposizione in camera. Le località turistiche sono molto vicine e facilmente raggiungibili. Le indicazioni stradali per trovare l'entrata della struttura sono scarse; nelle vicinanze dell'hotel occhi aperti e caccia al cartello!
Colazione adeguata con limitate attese per rifornimento.
Nel complesso un buon punto di appoggio con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2013

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saint-Quentin-sur-le-Homme
B&B Hotel Avranches Baie du Mont Saint-Michel
Hotel La Ramade
Hotel La Ramade
N. 1 di 5 a Avranches
Mercure Granville Le Grand Large Hotel

Conosci Ibis Avranches Baie du Mont Saint Michel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Avranches Baie du Mont Saint Michel

Indirizzo: 47 rue des Estuaires | ZA Cromel, 50220 Saint-Quentin-sur-le-Homme, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Manica (dipartimento francese) > Saint-Quentin-sur-le-Homme
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Saint-Quentin-sur-le-Homme
Fascia prezzo: 51 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Avranches Baie du Mont Saint Michel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, ACCOR, TripOnline SA, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Avranches Baie du Mont Saint Michel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.