Stella & Luna(Calatabiano)
75 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Ciuscia affittacamere(Calatabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Sulla spiaggia
  • Servizio in camera
Domus Candida B&B(Calatabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
  • Colazione inclusa
b&b Alcantara(Calatabiano)
Agoda.com
Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per un matrimonio..location curatissima con tanto verde ed atmosfera estremamente rilassante..la ristorazione è davvero impeccabile con portate deliziose e prodotti di eccellente qualità. Personale molto cortese e servizio impeccabile. La piscina ed il mare di Fiumefreddo a due passi arricchiscono ancor di più la struttura n

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo celebrato il nostro matrimonio al castello Ovviamente si rischia un commento soggettivo dato il contenuto altamente emotivo dell'evento e su quella base non c'è dubbio che sia stato il più bell'evento della nostra vita. Ma questa review invece vuole esprimere un giudizio strettamente professionale. Il castello ha superato ogni mia aspettativa. Il menù era assolutamente squisito. Tutti gli invitati hanno espresso commenti superfavorevoli. La cerimonia è stata molto spontanea grazie al signor mura itinerari Molta commozione allo stesso tempo. Il servizio ai tavoli è stato impeccabile grazie all'occhio vigile del maitre. Un complimento speciale alla signora marilisa, una persona squisita e sempre disponibile per qualsiasi chiarimento e informazione . La musica è stata l'anima e la luce dell'evento grazie al magnifico gruppo musicale sposamusica che ha saputo coinvolgere tutti con un tocco umano e personale. La suite è stata il culmine di un sogno tramutato in realtà. Non posso ringraziare tutti a sufficienza. Veramente indimenticabile. Grazie. Terrò a mente per il prossimo evento.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un posto paradisiaco dove le 5 stelle non bastano per poter descrivere la bellezza, la professionalità, la cordialità, il cibo e tutte le meravigliose persone che ci lavorano! Abbiamo trascorso davvero una bellissima e indimenticabile serata

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2018

Le camere sono una diverse dall'altra, tutte arredate in modo semplice e particolari. Le suite sono molto d'effetto e accoglienti. Il ristorante é elegante e la cucina molto buona. Il servizio è accurato, tuttavia il personale è molto "impostato" e poco abituato a gestire emergenze.nel complesso e sicuramente un hotel per famiglie o week end romantici

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piu' che una comunione sembrava un matrimonio, una cena veramente deliziosa , con dei piatti molto originali ed esclusivi nell' accoppiamento dei vari sapori. Elegantissima la sala , gentilissimo e disponibile il personale , sempre pronto a soddisfare tutte le richieste di noi invitati

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici