Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il 26/08/2015 abbiamo festeggiato il giorno più bello della nostra vita in questo posto da favola...la bellezza del castello è visibile da tutti nelle foto...vorrei soffermarmi sulla cortesia , professionalità, attenzione al dettaglio, cordialità ed affabilita di tutto lo staff ...tutti i miei ospiti ci hanno fatto i complimenti per il servizio offerto ..il cibo è stato superiore alle nostre aspettative... 5 stelle non sono sufficienti per descrivere il nostro apprezzamento...marika e antonino

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
castellosanmarco, Direttore alle Castello di San Marco Charming Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2015

Gentili Marika e Antonino,

Ancora vivissimi auguri per il vostro matrimonio.

A nome di tutto lo staff vi ringrazio per aver confidato nella nostra professionalità in uno dei giorni più importanti della vostra vita.
Siamo sempre onorati di questo ed il miglio modo per ricambiare è quello di offrire sempre il massimo, con passione ecompetenza.
Ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente per un romantico e rilassante soggiorno al Castello.

Recensito il 28 agosto 2015

Ci siamo sposati il 25 luglio 2015
Abbiamo scelto il Castello di San Marco come cornice per il nostro matrimonio..
È stata un esperienza indimenticabile,cercavamo una location in linea con quella che era la nostra idea di matrimonio principesco e proprio al castello di San Marco siamo riusciti a realizzare il nostro desiderio.
Ingresso d'epoca molto suggestivo ,seguito poi da un buffet d'apertura svolto nella pineta del castello.
Una favolosa cena a bordo piscina racchiusa in un atmosfera del tutto magica.
Un bellissimo evento ,riuscito grazie si alla nostra organizzazione , ma soprattutto all'attenzione e all'alta professionalitá di tutto lo staff .
Cucina sublime, servizio eccellente e coordinamento impeccabile.
Un ringraziamento speciale al direttore banketing Alfino Cullurá che ha cercato in tutti i modi di accontentare ogni minima nostra richiesta.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimi Sposini,

Recensito il 27 agosto 2015

La nostra opinione fa riferimento solo alla SPA, che abbiamo trovato splendida. Abbiamo avuto la fortuna di averla a nostra completa disposizione per l'intera durata del percorso (3 ore piene) di cui la prima parte di un'ora e mezza interamente dedicata a bagno turco, idromassaggio e docce, che abbiamo potuto alternare in assoluta libertà. Gli ambienti sono puliti, il personale preparato e sorridente. Ottima esperienza che ripeteremo sicuramente!

Gent.mi Ospiti,

Grazie molte per il vostro contributo, siamo lieti che abbiate condiviso la vostra esperienza positiva presso la nostra spa Aquae Leonis che come avete descritto può essere riservata anche ad uso esclusivo.
Ci auguriamo di potervi avere nuovamente ospiti al Castello per trascorrere momenti di puro e piacevole relax.

Un caloroso arrivederci

Recensito il 27 agosto 2015

In verità non ho pernottato al Castello di San Marco, ma ho trascorso gran parte delle mie vacanze estive presso la struttura balneare di pertinenza. Essendo stata un’esperienza significativamente bella, mi piace condividerla. Vivo a Milano e la mia vita, come é facile immaginare, é sempre scandita da ritmi piuttosto frenetici. In tal senso, uno dei valori aggiunti del lido Syrah é indubbiamente il buon clima sociale, accompagnato da un sottofondo di selezioni musicali per intenditori, oltre che per chi desidera rilassarsi e godersi le magnifiche giornate dell’estate siciliana.
All’elegante contesto e agli spazi ben studiati, si aggiunge il personale qualificato e sempre a disposizione del cliente. In particolare voglio ringraziare Alessandro, per la sua professionalità intrisa di generosità e per il suo garbo che inevitabilmente lo distingue sempre!
AnnaMaria

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentili Ospiti,

A nome di tutto lo staff desidero ringraziarvi per aver condiviso la vostra esperienza con gli utenti di Tripadvisor descrivendo l'esperienza di soggiorno presso il nostro hotel.
Siamo felici che essa sia stata molto positiva e rilassante.
Questo l'obiettivo che ci prefiggiamo di raggiungere, offrire ai nostri ospiti la spontanea calorosità della nostra terra.
Ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente durante il prossimo viaggio in Sicilia.

Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio al castello di San Marco il 4 agosto 2015 e che dire??tutto è stato davvero fiabesco E i nostri ospiti sono rimasti estasiati tutto incantevole e impeccabile dallo staff al cibo cordialità disponibilità sono di casa al castello un ringraziamento particolare va ai Signori Murabito e al Signor Alfino grazie mille per aver reso il nostro giorno ancor più indimenticabile Alfredo e Stefania!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Carissimi sposini,