Filtri selezionati
Recensito il 30 dicembre 2014

Relax, tanto relax.
Camere arredate con stile e ottimi servizi, posto da favola immerso in un mare di tranquillità.
Il ristorante è veramente suggestivo e le pietanze squisite, soprattutto considerando che avevamo un menù fisso.
Il personale è stato molto gentile e accogliente, disponibile e altamente qualificato.
La spa, piccola ma proporzionata al numero degli ospiti che il Castello può accogliere, ha tutto quello che serve per regalare momenti di vero benessere.

Recensito il 16 dicembre 2014

Trascorso bellissimo week end, personale disponibile, sollecito e professionale, struttura suggestiva e di charme , finemente arredata, ben curata.
Cene di ottima qualità e confezione.
Suite comoda e lussuosa.
Spa piccola ma molto accogliente.
Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Suite consigliata
Recensito il 16 dicembre 2014

Abbiamo trascorso una notte all'interno di questa stupenda struttura per il ponte dell'immacolata, nonostante aver letto tutte le recensioni sui vari siti di viaggi non pensavo che fosse così bello. Già al check-in la gentilissima receptionist, flavia se non ricordo male, ci ha upgradato la stanza da una junior suite ad una deluxe senza costi aggiuntivi. Siamo stati accompagnati con i bagagli fino alla nostra stanza da un simpatico ragazzo molto disponibile con una sorta di golf kart poichè il parcheggio è all'interno della struttura ma leggermente scostato dalle camere. Il soggiorno è stato perfetto, nel pomeriggio abbiamo usufruito della spa, che come avevo già letto non è molto ampia, ma sempre pulita ed accogliente e soprattutto non troppo affollata. Abbiamo consumato il pasto serale all'interno del ristorante della struttura, il quale proponeva una sorta di menù fisso al quale però si poteva apportare qualche modifica. Candele, ottime pietanze, un ambiente discreto e silenzioso ci ha accompagnato durante tutta la cena. La stanza non presentava nessun difetto, due televisioni, salotto, bagno con ampia doccia in muratura con getti laterali, stanza da letto grande. La mattina seguente, all'interno del ristorante, ci attendeva una colazione per ogni tipo di gusto: dalle uova al bacon, al classico cornetto, al latte con cereali, alla futta, ai tost o fette di torta è stato tutto buonissimo e fresco. L'unico neo è stato quello di non aver usufruito del wine bar che era a fianco la nostra stanza per mancanza di tempo ed il fatto che, visto il periodo, non abbiamo potuto farci un bel bagno nella grande piscina all'interno del giardino antistante il castello. Concludendo, consiglio a tutti questa struttura perchè come rapporto qualità prezzo è davvero al top, inoltre essendo immersa nel verde e lontano dal traffico è davvero silenzosa e rilassante, il tutto a 10 minuti da Taormina. Complimenti.

Recensito il 8 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Bellissima struttura, incantevole e suggestiva. Parco molto ben curato e pieno di verde. Personale molto cordiale e attento. Buona la cucina... Soggiorno perfetto per coppie e famiglie. Molto accoglienti e puliti gli appartamenti suite. Consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 novembre 2014

Già Dal primo sguardo oltre il cancello abbiamo capito che il Castello San Marco sarebbe stato il posto giusto per festeggiare le nostre nozze, il 31 maggio 2014. Non appena il giorno del matrimonio ma anche i mesi precedenti di preparazione meritano di essere menzionati perché l attenzione e la cura con cui siamo stati guidati, consigliati e seguiti dal sig. Cullurà e da tutto il personale sono state imprescindibili a che la festa divenisse un evento unico, splendido, vissuto con la spensieratezza e la felicità meritata, senza ansia o preoccupazione, tanta era la fiducia posta nella professionalità dei padroni di casa.
Tutti i nostri ospiti sono rimasti entusiasti della bellezza del posto, della cura in ogni dettaglio, della qualità eccellente del cibo, del servizio ineccepibile e della attenzione ricevuta dal personale di sala, che ha fatto fronte prontamente a tutte le esigenze impreviste (intolleranze alimentari non comunicate in precedenza) e non (ospiti con disabilità).
La suite in cui abbiamo passato la prima notte era a dir poco meravigliosa.
non vediamo l'ora di tornarci.
Mauro e Maria Grazia

Data del soggiorno: maggio 2014