Filtri selezionati
Recensito il 11 maggio 2014

abbiamo soggiornato per quattro giorni nel castello S. Marco dal 5 al 8 maggio 2014 ed è stata un'esperienza bellissima. La rsidenza è un'oasi di pace e la privacy è sempre rispettata. Tutto è molto curato, la piscina è molto grande, il parco è favoloso. Lo consiglio a tutti quelli che desiderano una vacanza rilassante. Il mare è a 50 metri di distanza, separato dal castello solo da una pineta. Abbiamo soggiornato in una suite, semplice, ma ampia e pulita. La colazione è abbondante e il personale molto gentile. Non vedo l'ora di tornarci!!

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CastellodiSanMarco, Proprietario alle Castello di San Marco Charming Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2014

Gent.ma Roberta,

la ringrazio per il tempo dedicato alla stesura di questa sua lusinghiera descrizione.
Noi tutti siamo molto felici di aver contribuito a rendere il suo soggiorno così piacevole come descritto.
Ci auguriamo di poterla ospitare presto.
Cordiali saluti

Recensito il 10 maggio 2014

Tutto fenomenale! Sembra di vivere a corte! Stanza accuratamente arredata e curata in ogni minimo particolare anche nell'illuminazione! Staff molto cortese. Colazione davvero eccezionale. Servizi notevoli e ben curati.

Data del soggiorno: maggio 2014

Gent.mo Sig. Leotta,
a nome mio e del nostro staff desidero ringraziarla per le parole di apprezzamento.
Ci auguriamo di poterla ospitare ancora una volta al Castello.

Cordialmente
Direttore

Recensito il 7 maggio 2014

Queste parole sono rivolte a quelli come me, e cioè a quelle persone che non si fidano dei giudizi sulle strutture alberghiere che si leggono su internet, e non soltanto perché potrebbero essere, diciamo così: "ispirate", ma perché troppo spesso le recensioni dei viaggiatori sono nettamente contrastanti tra loro e finiscono per confondere. Mah, siamo davvero tutti diversi !
In questo caso potete fidarmi del mio giudizio e non perché ho viaggiato e ho visto vari luoghi, ma perché il bello, il rispetto per l'ambiente e per la cultura, la pulizia, la professionalità e l'educazione esistono e non sono un fatto soggettivo.
Bene tutte queste cose sono appannaggio del Castello S. Marco, compreso il centro benessere, e di tutto il suo personale, dal direttore agli addetti alla manutenzione. Nel caso di Castello S.Marco non possono esistere giudizi contrastanti, è una residenza davvero incantevole.
Riassumendo:
Meritoria l'opera di recupero dell'edificio storicamente ed artisticamente notevole, restaurato e riadattato sapientemente, rimanendo sempre in tema; ogni angolo dell'edificio e del parco è puntigliosamente curato.
Pulizia assoluta della camera (nel mio caso una suite). Arredamento di gusto e perfettamente adeguato all'epoca della costruzione (sarebbe stato facile scadere nel volgare e cronologicamente inadeguato).
Posizione (e non location, visto che abbiamo una lingua di cui andare fieri) incantevole e tranquilla.
Servizio inappuntabile; professionalità educazione e gentilezza del personale, elementi che peraltro rispecchiano il calore e l'umanità dei siciliani. Prima colazione eccellente.
Questo hotel è un omaggio alla cultura e al bello; sembra di stare a casa propria e che casa......!
E poi prezzi accessibilissimi! Tornerò molto presto.

Consiglio sulle camere: Non saprei la posizione di ogni stanza sembra ottima.
Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CastellodiSanMarco, Proprietario alle Castello di San Marco Charming Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2014

Gent.mo Ospite,

desidero ringraziarla per le lusinghiere parole di apprezzamento espresse per la nostra magione e per il nostro personale.
E' sempre molto gradito sapere che l'impegno profuso nel conservare una parte della storia siciliana riceve attenzione e gradimento.
La sua considerazione riguardo l'universalmente bello, non può che accrescere il nostro rispetto per questo luogo. (e non location)
L'opera di conservazione non è certo facile ma la conduciamo sempre con naturale entusiasmo e siamo lieti di poterla condividere con i nostri ospiti.

Con l'augurio di poterla riavere nostro gradito ospite.

Cordiali Saluti

Recensito il 6 maggio 2014

Castello San Marco, un nome una garanzia. Se non si vede non si può giudicare, Hotel Castello San Marco dove la briosità del Castello, la bellezza del Castello, la originalità del Castello, tutto questo è una cornice del Castello San Marco. Volete un consiglio...? non ci sono periodi particolari per alloggiare al Castello San Marco, ogni giorno dell'anno è uno spettacolo!
Umberto Mastromartino

Consiglio sulle camere: Fatevi consigliare dal personale altamente qualificato
Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Sig Mastromartino,

la ringrazio per il contributo che descrive la sua esperianza al Castello.
E' sempre un piacere ed un incentivo, ricevere commenti così lusinghieri.
La aspettiamo dunque in un periodo "a sua scelta" per accoglierla ancora una volta.

cordiali saluti

Recensito il 15 aprile 2014

Ho scelto questa destinazione per fare una sorpresa alla mia fidanzata e chiedergli la mano. Posto azzeccatissimo per un evento del genere... Il pacchetto scelto è stato l'excelsius mini suite +cocktail di benvenuto+percorso rilassante nella spa dell'hotel+cena a lume di candela e colazione il giorno dopo tutto compreso ad un prezzo davvero ottimo visto l'elevato standard del posto e l'eccellenza di ogni minimo particolare, dall'accoglienza al minuto prima della partenza. Insomma un vero paradiso.

Data del soggiorno: aprile 2014