Filtri selezionati
Recensito il 14 marzo 2014

Abbiamo trascorso due giorni e una notte in questo splendido posto a due passi da Taormina dove si vede anche l'Etna. Abbiamo soggiornato in una junior suite che era quasi un mini appartamento, con 2 ambienti separati arredati in stile antico e un bagno curato nei minimi dettagli con una doccia eccezionale ed enorme!
Abbiamo usufruito di un pacchetto che comprendeva anche un pomeriggio nella piccola spa, con bagno rilassante nella vasca idromassaggio, bagno Turco e sauna, una sola pecca un pò di più di organizzazione dentro la spa, capisco che piccola però... si era creato un pò di caos..
La sera poi ci hanno offerto un aperitivo nel salone grande dove cera un bellissimo frantoio e la l'atmosfera era tranquilla e rilassante un po freddina come temperatura.
La sera, infine, abbiamo cenato nel loro ristorante e la qualità era veramente ottima e si notava subito i piatti di uno chef bravo. Peccato che poi ci siamo presi un dolce che non era proprio buono buono ma sopratutto non era compreso nel pacchetto e abbiamo pagato 16 euro due piccoli semifreddi.
Insomma, è stato davvero un ottimo weekend di coppia per staccare da tutto e da tutti e rilassarci tra di noi in un ambiente davvero unico, complimenti allo staff gentile ed efficace. Complimenti hai proprietari del castello.Bellissimo...

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CastellodiSanMarco, Direttore alle Castello di San Marco Charming Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2014

Salve,

vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza al castello, siamo lieti che abbiate trovato piacevole il vostro soggiorno e vi ringraziamo per le piccole segnalazioni cui daremo siceramente seguito. La struttura ha da poico riaperto dopo la pausa invernale ed alcuni dettagli sono ancora e comprensibilmente da mettere a punto, ci stiamo lavorando con impegno.
Ci auguriamo di piotervi ospitare ancora una volta al Castello,

Cordiali saluti
Daniele Murabito
Direttore

Recensito il 8 gennaio 2014

Un’esperienza eccezionale.
Noi abbiamo festeggiato di giorno ed abbiamo potuto così coronare il nostro sogno tra i colori vividi ed accesi della Sicilia in un posto incantevole che li rappresenta degnamente. Il Castello in sé trasuda storia ed i suoi locali ti riportano nei fasti di un’epoca difficilmente eguagliabile. D’altro canto che sia una location d’eccezione è facilmente intuibile se si pensa che il castello era una residenza di principi.
Il menu è stato degno di un luogo di assoluto prestigio con cibi ottimi a km zero, ricette della tradizione siciliana con anche delle interessanti innovazioni, servito in elegante dinnerware su tavoli con delle decorazioni in organza.
Il servizio è stato impeccabile ed i tempi tra le portate comprensivi anche dell’inserimento dei vari momenti della festa (che tipicamente si rivelano spesso un problema ai matrimoni che rischiano di diventare eccessivamente lunghi e noiosi) sono stati perfetti.
Splendida anche la suite in cui siamo stati ospitati per la prima notte.
Devo dire che io e mia moglie siamo rimasti assolutamente soddisfatti.
Lorenzo & Paola

Data del soggiorno: maggio 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2014

ho trascorso la notte di capodanno 2013-14 e il giorno dopo. un posto incantevole, tranquillo, pulito. le receptionist molto accoglienti e disponibili e mi hanno dato ottimi consigli per cena. il centro benessere eccellente con i prodotti delle terme di salsomaggiore. ritornero in estate perche a tre passi dalla spiaggia con lido privato. ha una magnifica piscina e vari comfort isolati dalla citta.

Consiglio sulle camere: il prezzo delle stanze varia di poco. sono tutte molto grandi e raffinate
Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 22 dicembre 2013

Riteniamo che il giorno del nostro matrimonio si stato incantevole e meraviglioso;sembrava di stare in una favola.
Abbiamo ricevuto complimenti per la location,per il servizio,per il menù, l'eleganza e la raffinatezza.
Ci auguriamo di ritornarci al più presto!!!
Gaetano & Maria

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 15 dicembre 2013

Lo scorso Settembre, in questa Meravigliosa struttura, abbiamo avuto la grande Gioia di condividere, con le persone a noi più care, il nostro Giorno più bello.
Il "Castello di San Marco", fin dal primo istante aveva catturato positivamente la nostra attenzione, rivelandosi un vero "Amore a prima vista", confermatosi grandiosamente nel fatidico Giorno... Tutte le nostre migliori aspettative sono state oltremodo soddisfatte; sembravamo immersi in un'atmosfera fiabesca, ricca di speciali attenzioni e cura per ogni piccolo dettaglio.
La raffinata e cortese Accoglienza, l'elegante Preparazione di ogni angolo del Castello (destinato al ricevimento stesso), la Qualità e la Presentazione delle portate, nonchè la grande ed impeccabile Professionalità dell'intero personale, hanno lasciato tutti i presenti, letteralmente "stupefatti".
Ancora oggi, a distanza di mesi, continuiamo a ricevere copiosi complimenti, in merito alla scelta effettuata che, a nostro avviso, non poteva lasciarci più Felici.
Un sentito Grazie, di cuore, alla Famiglia Murabito, al Signor Cullurà ed al personale tutto, per aver reso davvero "Unico" ed "Indimenticabile" il nostro Matrimonio!
Agata&Giuseppe

Data del soggiorno: settembre 2013