Antiche Dimore Bed & Breakfast
Tenuta Opuntia(Calatabiano)
  • Bar/Lounge
Il Maniero(Calatabiano)
Recensito 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in una quadrupla con i ns bambini e una doppia era occupata da altri due familiari.Le camere sono spaziose e pulite, semplici ed essenziali; sicuramente la stagione estive rende anche merito agli spazi esterni.La colazione e' servita al bar degli stessi proprietari a poche centinaia di metri di distanza, buona la scelta, la qualita' e l'ambiente molto curato ed accogliente.Direi che e' ottimo il rapporto qualita' prezzo e comoda la posizione nei pressi del castello, da vedere, e da Taormina e Naxos.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2012

Siamo stati con mia moglie e i nostri due bambini insieme ad un altra famiglia di amici con le loro bimbe questo fine settimana.
il titolare , Salvo, cosi' in maniera molto informale vuole essere chiamato, si è mostrato subito molto disponibile e gentile.
Le camere appaiono davvero spaziose e luminose e rendono da subito la sensazione della comodita' e della pulizia; le abbiamo trovate riscaldate e sistemate con cura.Bello il giardino su cui si affacciano.
il riposo è stato perfetto. La struttura è ubicata nel centro citta' a meno di 100 metri dalla piazza e da una bellissima chiesa, poco distante il castello di calatabiano raggiungibile in un paio di minuti d'auto . Al mattino una bella colazione ha accompagnato la nostra partenza insieme al saluto del titolare ed al ricordo di un gradevolissimo soggiorno.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 ottobre 2011

Abbiamo fatto una prenotazione e confermata 15 giorni prima delle cinque adulti e una bambina e quando abbiamo raggiunto il sito non avevamo spazio per tutti. La soluzione che abbiamo proposto è stato quello di lasciare il gruppo e la sala che ci hanno mostrato nella sua residenza non corrisponde alle aspettative del web. Abbiamo trovato molto poco formale. Anche la colazione è fuori ad un bar di proprietà

Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
antichedimore, Proprietario alle Antiche Dimore Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2011

I signori clienti erano stati prontamente avvisati per e-mail della mancanza di disponibilità, ma essendo già in viaggio, non hanno letto la nostra comunicazione. Nonostante ciò, per la serietà che ci contraddistingue, quando i signori sono arrivati abbiamo provveduto a trovare loro una sistemazione presso una struttura di pari livello, ma i signori hanno deciso di non alloggiare ; quindi, non hanno mai effettuato nessuna colazione presso di noi.

Recensito 1 settembre 2011

C'eravamo passati davanti più volte nel nostro precedente soggiorno a Calatabiano e, alla fine, abbiamo prenotato.
L'accoglienza è stata veramente ottima e siamo stati seguiti in maniera precisa e non invadente.
Gli spazi sono ben curati e la colazione, ottima e abbondante, è servita in giardino all'ombra di un bel pergolato.
I proprietari sono stati sempre, gradevolmente, a ns disposizione per qualsiasi richiesta.
Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 luglio 2011

Struttura accogliente, camere spazione e pulite. Colazione ottima servita in un accogliente giardino. Signorilità, disponibilità alle esigenze del cliente e cortesia. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a tutti quelli che vanno in zona. Otima posizione per raggiungere diverse località turistiche per gite in giornata.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia