“Splendida casa vacanze”
Recensione di Ciuscia affittacamere

Ciuscia affittacamere
Classificato al n.4 di 9 B&B in Calatabiano
Recensito 27 giugno 2011

La casa risulta essere accogliente e spaziosa, facilmente si possono raggiungere note mete turistiche (Taormina, Giardini Naxos, Parco Fluviale dell'Alcantara, ecc.).
In generale sono rimasto soddisfatto del servizio offerto sopratutto per la disponibilità e accoglienza dimostrata dalle persone che troverete.

Saluti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 settembre 2009

Personale molto cordiale, gentile e premuroso. Stanza molto ampia con arredamento nuovo. Pulizia impeccabile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2009

ottima l'accoglienza,eccellente la struttura, curata in ogni dettaglio, e posizionata in un luogo tranquillo e a poca distanza dalle migliori località turistiche...noi abbiamo visitato con facilità posti come Taormina, Giardini Naxos, Isolabella, Acireale e dintorni....' Catania e le gole dell'alkantara...e tanto altro....insomma provare per credere...noi ci siamo trovati benissimo.
un ringraziamento particolare ai padroni di casa per l'ospitalità e per il dolcetto finale!!!! grazie e sicuramente torneremo!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2009

L'appartamento è molto spazioso e dotato di tutti i servizi (lavatrice, ferro da stiro, ecc...). L'accoglienza e la disponibilità sono state ottime. La posizione della casa è strategica perchè ubicata poco lontano dalle più comuni mete turistiche (Giardini Naxos, Taormina,...).

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2009

E' stato sorprendente e molto piacevole scoprire che questa casa vacanze somigliasse molto più ad un albergo..in effetti è dotata di tutti i comfort, ha una posizione strategica, ed è assolutamente pulita ed accogliente! Il rapporto qualità- prezzo è a completo vantaggio dei vacanzieri. Inoltre, abbiamo trovato nei proprietari una cortesia ed una disponibilità che riscaldano il cuore...Non ci resta che rivivere l'esperienza al più presto. La nostre decisione è unanime (comitiva di 10 persone): la consigliamo a tutti!

Recensito 29 agosto 2009

Cortesia , gentilezza e disponibilità da parte della titolare della casa , sono rimasti sempre presenti durante i giorni trascorsi a Calatabiano.
Ottima l'accoglienza, l'appartamento di ampia metratura e con un angolo allestito con giocattoli ed altre attrazioni,si è rivelato ottimo per i bambini. Dal balcone dell'appartamento si ha una vista suggestiva sull' Etna e su un castello arabo normanno situato sulla rocca di Calatabiano
Ottima l'ubicazione , a pochi km da Taormina e Giardini naxos

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2009

Mi sono trovato abbastanza bene,ambiente pulito, tranquillo,una bella accoglienza,la casa è abbastanza grande e bella,stupenda veramente non mela aspettavo,ci ritornereiiiiiiiiiiiii mi è piaciuto tantoooooo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Calatabiano
Castello di San Marco Charming Hotel & SPA
N. 7 di 9 a Calatabiano
Villaggio Cala dei Normanni
Villaggio Cala dei Normanni
N. 5 di 9 a Calatabiano

Conosci Ciuscia affittacamere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ciuscia affittacamere

Indirizzo: Pirato Prima Traversa 2, 95011 Calatabiano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Calatabiano
Spiaggia Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 9 B&B in Calatabiano
Fascia prezzo: 48 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il posto ideale per le tue vacanze,a due passi dal mare,a soli 10 min da Taormina,Calatabiano fa parte del parco fluviale dell’ Alcantara, si trova ai piedi dell’Etna e può offrirti il meglio a prezzi ottimi.CAMERE:Le nostre camere sono ampie,arredate con gusto e dai toni caldi,dotate di bagno in camera, phon, biancheria,e ancora frigo-bar,ventilatore e balcone con sedie e tavolo. Accesso ad una grande cucina fornita di tutto il necessario:stoviglie,pentole,tovaglie,frigo,fornelli,forno, forno a microonde,macchina per il caffè,bollitore,tostapane,a tua disposizione anche lavatrice,ferro da stiro e asse da stiro. In più disponi anche di una zona giorno con tv e spazio giochi bimbi.APPARTAMENTI:Possiamo offrirti diverse tipologie adatte alle tue esigenze.Al momento della richiesta facci presente le tue richieste: famiglie con bimbi, comitive di amici, anziani, coppie ... possiamo rendere il tuo soggiorno unico e indimenticabile!!!SERVIZI:A richiesta colazione,servizio baby-sitter, dog-sitter, transfer. Saremo capaci di venire in contro alle tue esigenze e soddisfare le tue necessità. Bimbi da 0 a 2 anni gratis in camera con i genitori,previo avviso troverai tutto il necessario per i piccoli ospiti:culla,seggiolone,passeggino e il necessario per pappa e bagnetto,siamo degli esperi in questo campo!!!DIVERTIMENTI E INTRATTENIMENTI.Se ami il relax scegli la tranquillità delle meravigliose spiagge di Marina di S.Marco,con le sue azzurre acque limpide,e gustati le deliziose specialità locali. Sei amante della natura? Allora non puoi rinunciare a lunghe passeggiate a cavallo...Se invece l’avventura ti affascina, partecipa alle escursioni sul Vulcano Etna o resta incantato dai suggestivi scenari delle Gole dell’Alcantara.La Sicilia è terra di storia e cultura, puoi trovare musei,scavi archeologiche, il maestoso teatro greco di Taormina .Da qui è semplice raggiungere importanti località come Siracusa, Agrigento, Piazza Armerina, Noto,Vendicari, Catania e le vicine piccole isole.Come raggiungerci:- AUTO:(A18),uscita Fiumefreddo di Sicilia SS.120 Piedimonte-Fiumefreddo di Sicilia SS.114(direzione Messina),da cui per mezzo di una qualsiasi delle tre bretelle di collegamento,km 1;da Messina(A18),uscita Giardini Naxos SS.114(direzione Catania),km 3.- TRENO:fermata stazione Calatabiano e/o Taormina.- AUTOBUS: dal terminal di Catania o dal terminal di Messina con le Autolinee Interbus,che transitano la frazione di Pasteria.Da qui,o dal terminal di Taormina,con le Autolinee Buda si arriva al centro di Calatabiano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ciuscia affittacamere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ciuscia Affittacamere Calatabiano, Sicilia