“Hotel di fascino a 2 passi dalle piste da sci”
Recensione di Hotel Bes

Hotel Bes
Classificato al n.2 di 6 hotel a Claviere
Asti, Italia
“Hotel di fascino a 2 passi dalle piste da sci”
Recensito il 28 dicembre 2011

L'hotel è molto carino sia all'interno che all'esterno. La camera CLASSIC è essenziale nell'arredamento, ma con un comodo balcone e con pacchetto SKY. Il bagno è comodo, gli spazi ben sfruttati, tutto nuovo e moderno. Il servizio è all'altezza delle sue stelle, incluso il ristorante. Il centro benessere di design moderno con tutto l'essenziale per rilassarsi. E offre, tra l'altro moltissimi trattamenti estetici diversi. Cucina molto buona. L'unica precisazione è che i prezzi da listino sono esagerati (per camera standard). Noi siamo andati benissimo perchè avevamo acquistato un offerta speciale.

Consiglio sulle camere: la stanza executive sembra bellissima... tutta un'altra cosa rispetto alla standard
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Provincia di Verona, Italia
Recensito il 16 dicembre 2011

Certo, da Verona, muovendosi con i mezzi pubblici, non è facile da raggiungere! Ma non è colpa dell'hotel se nel 2009 (ho messo 2011 perchè tripadvisor non mi permette di mettere 2009) quando vi sono stato non potevo raggiungerlo in macchina...La grande voglia di sciare in un comprensorio così spettacolare ha permesso a me e mio cugino di superare queste "difficoltà logistiche".

L'hotel BES è una vera gemma, ottimamente gestito, in posizione invidiabile!
Cucina Ottima, pulizia e qualità delle Camere pienamente all'altezza della categoria.(Io lavoro in un hotel). Non ho avuto modo di provare la SPA però è una buona scusa per tornarci!
Insomma, una settimana bianca con i fiocchi...di neve ovviamente!!!

Spero di ritornarci quanto più presto possibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
cinisello balsamo
Recensito il 5 dicembre 2011

Siamo stati nel week end del 2 - 3 Dicembre presso questo Hotel , siamo una famiglia con un bimbo di 13 mesi e siamo rimasti veramente soddisfatti per la qualità dei servizi ricevuti. La camera bella spaziosa e molto confortevole , l'area wellness molto curata e con personale qualificato che merita una menzione così come il ristorante e lo chef, il menu degustazione proposto ottimizza al massimo il rapporto qualità prezzo e soddisfa anche i palati più esigenti.
Il personale è tutto, in generale, disponibile per ogni necessità , peccato mancasse la cornice ideale della neve ,ma anche come localizzazione Claviere è strategica per fare un salto in Francia nella bella Briancon oppure nella più mondana Sestriere. Complimenti continuate così ci torneremo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Piemonte
Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato due notti e tre giorni presso l'Hotel Bes di Claviere grazie ad un offerta per una camera matrimoniale con welcome drink e colazione compresa.
L'hotel è davvero centrale in Claviere, anche se naturalmente Claviere non è immensa ma è comunque in una buona posizione, proprio a due passi dalla fermata delle navette che ci arriva con il treno ad OULX può prendere per Claviere.
L'accoglienza in hotel devo dire non è stata delle migliori o per lo meno non all'altezza di un quattro stelle standard: la persona alla reception non si è alzata dalla sedia al nostro arrivo, ho dovuto io chiedere informazioni su orario e luogo di consumazione della oolazione e... nessun accenno al welcome drink che ci spettava secondo l'offerta.
La camera che ci è stata data è al piano terra sul retro dell'hotel, dove la vista non è delle migliori ed il prezzo in bassa stagione, 140 euro a notte , sinceramente non li vale, forse le camere ai piani superiori...
La camera è pulita ed ordinata, non spaziosissima, letto comodo, bella tv con tutti i canali e sky e bellissimo bagno con doccia gigante e bellissime piastrelle grigio scure e nere con un lavadino in vetro molto particolare.
Note dolenti...pochi cestini, solo uno minuscolo in bagno e il led della luce di emergenza in camera che lampeggia di verde tutta la notte nella stanza...fastidiosissima.
La colazione in estate viene servita nel bar perchè il ristorante è chiuso. Il bar è caruccio ma la colazione è un po' scarsina: sul bancone del bar ci sono 3 vassoi di croissant buonissimi alla marmellata, vuoti e al cioccolato, due tipi di torte e tre caraffe di succhi di frutta...bom. Se poi non chiedevamo noi se potevamo avere un caffè e un cappuccino nessuno ce lo chiedeva...va bhe.
Per il costo dell'offerta è andato benissimo ma non spenderei 140 euro a notte .
L'hotel è dotato anche di SPA che però non abbiamo provato per via dei costi...

viterbo
Recensito il 24 agosto 2011

Siamo una famiglia con 2 bambini piccoli, siamo stati al Bes l'ultima settimana di Marzo, e siamo stati divinamente. Tutto perfetto. Non si può nemmeno paragonare con le altre strutture presenti a Claviere, cucina piemontese interpretata ad ottimo livello, camere spaziose e modernamente arredate, da segnalare particolarmente la SPA, a 10 metri dalle piste e dal campetto. Consigliatissimo per tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Recensito il 15 agosto 2011

Albergo situato nel centro di claviere.
Belle camere con bellissimi bagni, in un'atmosfera molto calda e accogliente.
La pulizia sia delle camere che degli spazi comuni era impeccabile.
Personale estremamente disponibile.
Comodo d'inverno alle piste da sci, d'estate ai sentieri per le camminate.
La colazione e' superba, con le torte fatte direttamente da loro (e si sente)!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 20 marzo 2011

Bello, camere tipiche ma moderne, ben organizzato e dotato di tutti i comfort, personale cortese, colazione in camera stupenda e super abbondante senza sovrapprezzo; sistema di climatizzazione ben tarato e servizi al top. Di fronte alle piste e comodo per tutti i servizi di Claviere. Senz'altro consigliabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Claviere
Hotel Clari
Villaggio Olimpico Sestriere
Hotel Alpis Cottia
Hotel Alpis Cottia
N. 2 di 7 a Montgenevre

Conosci Hotel Bes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bes

Struttura: Hotel Bes
Indirizzo: Via Nazionale 18, 10050 Claviere, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Claviere
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 hotel in Claviere
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bes 4*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Odigeo, Agoda, Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bes Claviere, Piemonte
Bes Italia