“un vero paradiso ad un passo dal mare”

Recensione di Affitto

Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 7 posti letto
Cannigione, Arzachena, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Marco C
“un vero paradiso ad un passo dal mare”
Recensito il 13 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Splendida location a pochi metri dal mare con vista mozzafiato. Ampio spazio esterno con terrazza e giardino. Comodo sia per la vita notturna che per le diverse spiagge della costa Smeralda. Casa confortevole ed attrezzata con tutto il necessario. Veramente un ottimo soggiorno che mi sento di consigliare a tutti.

13 ott 2017
Grazie ci fa molto piacere che abbiate apprezzato la nostra villa e speriamo di rivedervi l'anno prossimo.