Filtri selezionati
Recensito il 23 agosto 2017

Appena rientrato da una bellissima vacanza in Sardegna al Tanca Manna .... albergo da consigliare
Ottima location, ottima struttura, personale alla reception sempre presente..
In particolare stanze grandi e funzionali con impareggiabile vista su piscina e mare. Bene la pulizia di tutta la struttura.
Piscina gradevole e sempre funzionante
Ristorante con una stupenda terrazza e personale di sala estremamente gentile.
Notevole varietà di antipasti, primi e secondi con abbondante colazione.
Il mare si raggiunge attraverso un comodo sentiero di macchia mediterranea, spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini e presenza bagnino.
Animazione simpatica e discreta.
Vacanza da ripetere .......

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Strutta ottima, personale cordiale e disponibile. Vasta scelta di antipasti primi e secondi. Camere belle, pulite e spaziose vista piscina. Mare a due passi con spiaggia attrezzata. Ragazzi dell'animazione cordiali e simpatici

Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per iniziare..La camera al piano terra NO!
Tra insetti e formiche ovunque..avrebbero dovuto prendere provvedimenti!!!
La camera sporca.
Divano letto anziché un letto normale!
Wi-Fi non funzionante.. TV che ogni tanto andava via il segnale.
Unico personale all'altezza.. Quello di sala!
.. non tutti, ma per lo meno gentili e disponibili!!!
Ma del resto..Struttura bellissima, posizione ottima!!! Basterebbe un po' più di professionalità e accortezza per rendere tutto molto più bello!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto stupendo, spiagge bellissime, struttura non da meno però nel 2017 un albergo che non riesce a garantire una connessione Wi-Fi neanche in una singola area del posto non si può né sentire né vedere. Aggiornatevi per l'anno prossimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura una settimana, e anche se all'inizio alcune recensioni ci avevano preoccupato, devo dire che siamo stati molto bene. La struttura è un po' datata, ma via via la stanno rinnovando. La piscina è molto carina, ampia, pulita e ben gestita (un paio di ombrelloni in più e sarebbe perfetta). Le stanze sono enormi, comode, con vista mare e piscina, e ben tenute. Abbiamo mangiato molto bene, e la scelta non è limitata come hanno scritto alcuni... non abbiamo mai mangiato due volte la stessa cosa e sia le portate di carne, che di pesce erano ben cucinate. Il mare (bello!) è a due passi, come pure una serie di negozietti e un supermercato che può sempre tornare utile. Insomma, con un paio di accorgimenti ulteriori, gli avremmo dato 5 pallini. Grazie allo staff, e speriamo di rivederci presto! :)

Data del soggiorno: agosto 2017
Swadeshi h, Responsabile relazioni con la clientela alle Tanca Manna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2017

Gentile Laura,
la ringrazio a nome di tutto lo staff per il giudizio espresso sulla struttura e sui servizi resi.
ma soprattutto mi rincuora che siano percepibili tutti gli interventi strutturali fatti.
Un grazie anche per il giudizio sulla varietà e la bontà della ristorazione, sulla bellezza e pulizia delle camere e sulla piscina.
In attesa di riaverla presto nuovamente nostra ospite, rinnoviamo il piacere per il tempo che ha dedicato alla nostra stuttura.