“Non e' un 4 stelle”

Sporting Hotel Tanca Manna
Classificato al n.12 di 12 hotel a Cannigione
“Non e' un 4 stelle”
Recensito il 1 settembre 2011

Struttura vecchia quasi fatiscente hanno grossi problemi tra ospiti e multiproprietari. Il servizio ristorante e pessimo poca varietà e sempre gli stessi sapori. Ho visto un vassoio di peperoni per 6 gg allo steso posto. Riutilizzano gli avanzi del pranzo proponendoli a cena. Colazione da ostello con creme e marmellate di pessima produzione al limite delle scadenze. Le camere sono spaziose ma con arredamenti anni 80. Tv in camera con soli 7 canali terrestri. Piscina vecchia nefasta con mattonelle mancanti, bagnini scortesi ed attrezzature mancanti. Servizio spiaggia costoso 30€ al di. Animazione buona ma di pochissimi attori fanno del loro meglio, carina la presenza di un grosso pupazzo. Chiedere che vi venga venduta per un 2/3 stelle non per un 4. Infine il reception e matrie di sala, i primi impreparati , il secondo scortese poco simpatico sembrava un vigile urbano.....

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
Affari
Palermo, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

Ho soggiornato la prima settimana di luglio allo sporting hotel, mi sono trovato benissimo, il posto è fantastico. E' vero per raggiungere la spiaggia bisogna fare 300 mt ma non è colpa dell'albergo, è un'ordinanza del comune che giustamente non permette di far entrare auto in un sentiero riservato a pedoni. Il personale di tutti i reparti sempre cortese e molto efficiente. Contrariamente a quanto già citato confermo che ESISTE la biberoneria( locali adatti per bambini dove c'è una cucina tavoli e sedie per bimbi) si trova al piano meno uno dove c'è la piscina interna RISCALDATA. Confermo ci sono varie scale ma accanto ad ogni scala ci sono gli scivoli o ascenzori per disabili.

Terni
Recensito il 26 luglio 2011

Sono 20 anni che passo le settimane centrali di luglio allo Sprting e devo dire che ci torno sempre molto volentieri.
La struttura è bella e confortevole. Le camere ampie, curate e pulite.
Molto bella la piscina e comoda e ben tenuta la spiaggia.
Ci sono, nella struttura, supermercato, tabaccheria, tavola calda, ristorante, gelateria, oltre alla possibilità di usufruire delle attrezzature sportive.
Lo consiglio vivamente.

Recensito il 23 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo SCANDALO di hotel dal 19.06.2011 al 03.07.2011. Devo far sapere a tutti che è proprio il caso di non scegliere questa struttura per i seguenti motivi: assolutamente non adatto ai bambini perchè il miniclub 2/14 anni è inesistente,riguardo il mangiare non ci sono brodi vegetali carni bianche a meno che non chiedi il favore di prepararteli. Nemmeno le vaschette di cioccolata a colazione e solo Yogurt magri.Seggioloni pochi e sporchi, sedie scomodamente in vimini.Frutta e dolci veramente scarsissimi.Il servizio era sempre a buffet, non come da catalogo che parlavai diservizio al tavolo.La struttura è piena di scale e i passeggini li devi sollevare se vuoi accedere da qualunque parte.I disabili non possono proprio soggiornare lì. Per arrivare al mare devi fare 450 metri su una strada sterrata e con il sole a picco senza navetta! per non parlare del servizio spiaggia a pagamento, che è più costoso di spiagge più belle!L'acqua della piscina interna è gelata e la zona piscina sembra un tugurio, la palestra? 2 attrezzi.Bevande ai pasti carissime!!Il pane carasau nemmeno alla cena sarda, pesce solo con i tentacoli. Struttura troppo grande e dispersiva dovevi fare km per arrivare ad uno scivolo con l'altalena.Il catalogo diceva merendine per bambini, mare di palline, Sky in camera non c'era niente di tutto questo si vedevano appena 2 canali tv normale. La prima settimana non c'era nemmeno il bagnino in piscina. Non era ancora montato il palco dell'animazione. Una cosa c'era però:tante zanzare!! Non c'era la sauna, non c'era il servizio biberoneria e nemmeno l'area dedicata alle mamme per il cambio del pannolino.Il mare non era proprio come quello della sardegna subito profondo e spiaggia di sabbia grossa.Le camere erano dei miniappartamenti ma andrebbero modernizzate, ad esempio la doccetta fissa al muro che per lavare un bimbo non è il massimo!Biblioteca?4 vecchi libri. Non funzionava nemmeno il telefono in camera! Reception faceva ridere, non sapeva niente di spiagge vicine di ristoranti consigliati,non sapeva nemmeno che una specie di ascensore piccolissimo che si trovava proprio davanti a loro portava al piano inferiore dove c'era la piscina gelata!!Scarsissimo il personale! Non funzionava neanche la batteria dell'orologio della hall che costerà 2 euro!!Insomma lasciate proprio perdere.......il Tanca Manna!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Cannigione

roma
Recensito il 22 luglio 2011

Sono stato ospite del residence per due settimane a luglio, come tutti gli anni in quanto propietari della multipropietà e membri ciscuito rci. La location è perfetta, a 5 minuti a piedi dalla bellissima spiaggia antistante il residence; gli appartamenti tutti vista mare, immersi nel verde, internamente però sono minimalisti e non molto rifiniti, con arredamenti datati. L'animazione serale con musica e balli per bambini e ragazzi era molto carina.

Recensito il 8 giugno 2011

Posto eccezionale vista mozzafiato,camere pulite e ordinate servizio impeccabile ristorante stupefacente e pensare che noi siamo in cinque(tre bambini dagli 11 ai 2 anni)l'unica nota negativa è stata il tempo che non ci ha aiutato molto ma per il resto consigliamo vivamente alle famiglie per un tranquillo soggiorno rilassante

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Recensito il 8 agosto 2010

Abbiamo soggiornato allo Sporting Hotel con formula FB. La struttura vecchia avrebbe bisogno di una ristrutturazione, la camera molto spaziosa al nostro arrivo era sporca e solo dopo le nostre lamentele hanno cominciato a pulirla in modo dignitoso. Non tutti i servizi prospettati dall'agenzia sono stati realmente presenti, ad esempio animazione praticamente assente, mini club dai 4 anni e non dai 3 anni, spettacoli serali tristissimi... Il ristorante è nel complesso sufficiente ma scarsa scelta nel menù.
Il mare bellissimo, è stato divertente assistere ai continui teatrini con tanto di rissa per l'assegnazione degli ombrelloni in prima fila (il prezzo della prima fila era uguale a quello della quinta fila.. assurdo).
La posizione logistica è ottima, in dieci minuti si raggiunge la Costa Smeralda e spiagge incantevoli.
Nel complesso la struttura non vale un 4 stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cannigione
Blu Hotel Laconia Village
N. 26 di 27 a San Teodoro
Hotel Micalosu
Hotel Micalosu
N. 7 di 12 a Cannigione

Conosci Sporting Hotel Tanca Manna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sporting Hotel Tanca Manna

Struttura: Sporting Hotel Tanca Manna
Indirizzo: Localita Tanca Manna SNC, 07021 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Cannigione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 8 hotel di lusso a Cannigione
Categoria hotel:4 stella/e — Sporting Hotel Tanca Manna 4*
Il Sporting Hotel a Tanca Manna, sorge nel Golfo di Arzachena, a pochi passi dalle famose spiagge della Costa Smeralda e a 300 mt con possibilità di noleggio ombrelloni, sdraio, lettini, pedalo', canoe, scuola di surf ,immersioni e snorkeling per adulti e per bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporting Hotel Tanca Manna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tanca Manna Cannigione
Family Hotel Sporting Tanca Manna