“posto meraviglioso, servizi sotto la media” 4 su 5 stelle
Recensione di Centro Vacanze Isuledda

Centro Vacanze Isuledda
Classificato al n.7 di 13 hotel a Cannigione
“posto meraviglioso, servizi sotto la media”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

il campeggio sorge sopra un istmo di terra, per cui su 3 lati c'è il mare, con 3 scenari differenti: una meraviglia naturale. anche il campeggio è piuttosto movimentato, da un lato ci sono delle terrazze, dall'altro si è in pianura con vista su un piccolo e affascinante pontile. non è un campeggio "costruito" è tutto molto naturale e selvaggio. ho soggiornato qui per una sola notte, dormendo dentro un camper, e devo dire che nella mia vita non ho mai assistito a un tramonto tanto bello, direttamente dalla piccola baia dove eravamo posizionati. nota del tutto negativa, i servizi. un vero peccato! molto molto vecchi, un po' rotti e poco puliti. considerato che nel campeggio eravamo pochi rispetto ai periodi di punta (circa 300 persone, quando il posto potrebbe accoglierne 4 o 5 volte tanto), mi chiedo come possano essere ridotti in quei momenti. consiglio vivamente, prima ancora di ampliare le possibilità di soggiorno con roulottes attrezzate, di fare lavori di ammodermanento dei bagni e delle docce e di tenere tutto più pulito. altre cose che non ho apprezzato: parecchie cose rotte, accatastate in un angolo, alcuni vetri di bar e/o ristoranti infranti (ma ancora non aperti al pubblico), qualche tavolo rotto, cartacce per terra (qui la colpa è del turista, ma qualcuno dovrebbe occuparsene), gli attrezzi della palestra in condizioni pietose, sporchissimi, piante mezze morte. cose positive: personale estremamente gentile, minimarket molto grande e ben fornito. nel complesso, se rivedessero la pessima situazione dei servizi, tornerei subito.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Vacanze Isuledda, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Gentile ospite, siamo felici che abbia apprezzato alcune delle peculiarità del nostro villaggio come la bellezza del paesaggio e la gentilezza del personale.
La sistemazione dei servizi è la nostra priorità e provvederemo quanto prima.
Siamo spiacenti che abbia riscontrato del disordine in una zona del villaggio che, a stagione appena iniziata, era ancora in fase di allestimento.
Saremo lieti di comunicarle le novità del villaggio in modo che possa tornare a trovarci per godersi tanti altri meravigliosi tramonti.

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Mi sono trovata a soggiornare nel camping solo una giornata nel mese di maggio.
Il posto è da favola, il mare stupendo, il sole cocente, le spiaggie da favola, ma l'unica cosa che mi ha lasciato un pó delusa sono i servizi che ( secondo il mio avviso) non sono da 4*!
Camer!? Non saprei, sono stata in camper.
Il prezzo davvero ottimo.. Forse la stagione :D
Sicuramente peró se dovessi tornare lo terrei a mente.
Lo consiglio!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ho conosciuto l'isuledda negli anni 80.Ci andai la prima volta che ero fidanzata con mio marito ed oggi abbiamo 3 figli di diverse età e un giro di amici che condividono con noi questa vacanza in questo fantastico villaggio che io ormai reputo "la mia casa delle vacanze". Le prime esperienze furono fatte in una tenda canadese, poi siamo passati ad una tenda a casetta ed ora abbiamo una mitica roulotte. Il bello di questo posto è che c'è tutto,la posizione è splendida, i servizi sono ottimi,l'animazione è fantastica (infatti i nostri figli la adorano), il diving è gestito da persone speciali...insomma per noi è difficile poter pensare di fare una vacanza che non porti il nome di "ISULEDDA". Il luogo ideale che unisce le esigenze di tutta la famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Isuledda_Sardegna, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Vacanze Isuledda, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile Cliente,
la ringrazio per le belle parole e per la fedeltà ormai trentennale: in effetti, spesso i nostri clienti “storici” affermano di sentirsi a casa propria qui all’Isuledda e questo ci riempie di gioia e soddisfazione. C’è qualcosa di magico in questo luogo che induce a tornare negli anni: speriamo di averla con noi ancora per molte estati a venire.
Attendo dunque lei e la sua famiglia all’Isuledda per salutarvi e ringraziarvi di persona,

un cordiale saluto,
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Isuledda!Il fantastico campo della Sardegna! Come scordarsi di quella vacanza?Un posto perfetto,o come ho già detto FANTASTICO! Ottimi servizi: un' animazione mai vista prima...spettacoli mozzafiato allietavano la nostra serata e poi un salto alla disco! Prezzo molto buono...meglio di qualsiasi altro campeggio! Notti tranquille e indisturbate. Tutto molto pulito soprattutto i bagni che essendo andata in roulotte ho usato. Una posizione unica!Piena costa smeralda! 3 spiaggie una più bella dell' altra!
Spero che la mia recensione sia utile.
Ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,
è una gioia ricevere recensioni come la sua: ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro e ci incoraggiano a fare sempre di più e meglio per rendere la vacanza all’Isuledda un’esperienza davvero unica e indimenticabile. La ringrazio in particolare per aver evidenziato il buon rapporto qualità-prezzo che per noi è importantissimo mantenere, insieme a requisiti fondamentali come la pulizia e la tranquillità, cui dedichiamo grandi risorse.
Se avrà l’occasione di tornare a trovarci, la prego di contattarmi: sarò lieta di ringraziarla ed accoglierla di persona.

Un cordiale saluto,
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Da molti anni andiamo in vacanza all'isuledda e ci sembra veramente un posto favoloso per i nostri bambini che si divertono un mondo grazie allo staf Soulection che li fa giocare.
Lo stesso staf intrattiene gli adulti durante il giorno con attività sportive e alla sera con spettacoli da veri professionisti.
All'interno del villaggio esistono altre strutture per insegnare ai bambini l'arte della vela,il windsurf e il centro diving,scuola sub ed escursioni per l'arcipelago della Maddalena .
Li si possono anche vivere divertimenti assicurati sull'acqua.
Per chi ama la vita notturna ci sono le terrazze con discoteca e musica dal vivo e ristorante all'interno del villaggio.
Per alloggiare c'è qualsiasi struttura in base alla situazione familiare dall'hotel a 4 stelle alle case mobili ,bungalow, camper (anche di proprietà) , roulotte sino al campeggio.
Ci sono molte spiagge da quella più sabbiosa e ventosa come la spiaggia bianca a quella con più sassi come la spiaggia bar ,che oltre al servizio bar offre anche il parco giochi per i bambini più piccoli.Insomma questa si che è una vacanza per tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Gentile Cliente,
grazie mille per la sua esaustiva recensione, lei ha davvero evidenziato tutti i punti di forza del nostro Villaggio, sottolineando il concetto di “Vacanza per tutti” che è centrale nella proposta di Isuledda. Tutte le particolarità da lei menzionate, dall’Animazione alle attività sportive ed escursionistiche alla ristorazione sono naturalmente confermate anche per l’Estate 2012, con qualche bella novità in più nell’offerta delle Terrazze e delle soluzioni abitative.
Torni a trovarci, l’aspetto per salutarla e ringraziarla di persona.

Un cordiale saluto,
Modena, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

e un villaggio eccezionale!!! un accuratezza in tuti i minimi particolari dove trovi di tutto.
ma il fior fior del centro vacanze isuledda e lo staff di animazione soulection!!! sono dei veri e propi talenti sono fantastici sanno davvero fare il loro lavoro, tantissimi spettacoli intrattenimenti diurni e poi per i piu piccini la baby dance ....... e da provare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
grazie di cuore per la sua entusiastica recensione anche a nome dello Staff dell’Animazione che, come lei giustamente rileva, si fa davvero in quattro per rendere il soggiorno all’Isuledda ancora più piacevole per grandi e piccini. Tutto il Team del nostro Centro Vacanze lavora con lo stesso obiettivo e siamo felici che questo emerga anche dall’accuratezza dei particolari, perché facciamo sempre in modo che nulla sia lasciato al caso.
Spero di averla nostra ospite anche per l’estate 2012, sarà un piacere incontrarla e ringraziarla di persona, un cordiale saluto

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sono un cliente storico del villaggio (tenda,poi roulotte e camper); i miei figli di 12 e 8 anni non ci permettono di cambiare meta per le vacanze estive e noi genitori stiamo bene se stanno bene loro (anche perchè ormai da anni, con amici di tutta italia, monopolizziamo la spiaggia del bar per 15 giorni a luglio). Lo staff di Andrea&C. fa parte ormai del nostro gruppo ed è sempre un piacere reincontrarli ogni anno con qualche novità). L'unica "pecca" già segnalata alla nuova responsabile è la mancanza di un'area sportiva all'altezza dello stupendo villaggio, ma ha già promesso per l'estate 2012 l'approvvigionamento di uncampo polifunzionale (anche tennis?) in erba sintetica. Prossimo alla prenotazione per l'estate 2012, vi saluto tutti Cuonzo D.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Domenico,
la ringrazio per la sua recensione e per la fedeltà al nostro Villaggio: siamo felici di avervi come clienti e speriamo che “monopolizzerete” la spiaggia del bar per tanti anni ancora! Il gradimento anche da parte dei suoi figli ci riempie di orgoglio e conferma che davvero all’Isuledda c’è tutto per tutti. Stiamo lavorando per attrezzare l’area sportiva in tempo per l’inizio della stagione, tutti gli aggiornamenti verranno pubblicati nelle news e inviati attraverso Isu-letter, la Newsletter dedicata a clienti e amici di Isuledda a cui è possibile iscriversi sul nostro sito Internet.
La attendo all’Isuledda per salutare personalmente lei e la sua famiglia anche quest’anno,
un cordiale saluto,

Responsabile Relazioni con la Clientela
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cannigione
Hotel Micalosu
Hotel La Rocca Resort & Spa
Hotel La Rocca Resort & Spa
N. 4 di 21 a Baia Sardinia
4.5 su 5 stelle 343 recensioni

Conosci Centro Vacanze Isuledda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Vacanze Isuledda

Struttura: Centro Vacanze Isuledda
Indirizzo: | Località La Conia, 07021 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Cannigione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cannigione
N. 4 hotel sulla spiaggia a Cannigione
N. 7 hotel di lusso a Cannigione
Categoria hotel:4 stella/e — Centro Vacanze Isuledda 4*
Il Centro Vacanze Isuledda si trova in Sardegna, sul mare, in posizione incantevole nel cuore del Golfo di Arzachena poco distante dalla Costa Smeralda e di fronte al magico scenario del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, con spiagge sabbiose e suggestivi anfratti rocciosi, ideali per le immersioni e la vela. Nel settore Resort troverete le Camere del Borgo, con alloggi di alta qualità, in una struttura elegante e raffinata, per una vacanza ricca di comfort. Nel settore village trovate un’ampia gamma di case mobili adatte per famiglie fino a 6 persone, le Caravan in affitto e le Lodge Tent ideali per una vacanza in famiglia. Il settore Camping offre piazzole semi ombreggiate affacciate sul mar, tutte con allaccio all’energia elettrica, 6 blocchi servizi con WC, docce con acqua calda, lavapiedi, lavabo per i piatti e per i panni. Per gli ospiti in casa mobile disponibili su richiesta e a un costo aggiuntivo lenzuola e asciugamani, baby kit e ombrelloni e lettini in spiaggia. Presso il Centro Diving sono disponibili corsi di sub di vari livelli e immersioni guidate alla scoperta dei favolosi fondali. Il Camping offre altri sport come windsurf e vela, palestra, calcetto, ping pong, beach volley oltre che i servizi di deposito valori e l'attracco per imbarcazioni a vela o motore e l'alaggio. L’accesso alla spiaggia gratuito, è attrezzato per disabili e i cani sono ammessi. Sono presenti vari ristoranti, tra cui una pizzeria e una griglieria, che propongono diversi tipi di cucine. La sera vi attende un ricco programma di animazione, spettacoli in Anfiteatro e piano bar. I bambini sono grandi protagonisti all’Isuledda, per loro gli animatori del baby club organizzano giochi, tornei e spettacoli divertenti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centro Vacanze Isuledda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Isuledda
Comune Di Dobbiaco