“vacanza perfetta per famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Centro Vacanze Isuledda

Centro Vacanze Isuledda
Classificato al n.8 di 13 hotel a Cannigione
Varese, Italia
“vacanza perfetta per famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

villaggio molto bello in una posizione spettacolare e con il mare pazzesco della costa smeralda. l'animazione serale è veramente ottima, sia per gli adulti che per i bambini, anche uno come me che di solito in vacanza "evita" , mi sono trovato tutte le sere a godermi degli spettacoli di ottimo livello. Ristorante ottimo. Minimarket un po minimalista. Il villaggio è molto grande e permette di scegliere posizioni isolatissime e supertranquille sui promontori a picco sul mare o posizioni un pò più centrali e animate. Ottimo centro diving e centro velico , e x chi non se lo porta alla spiaggia bianca affittano i windsurf.
quest'estate sarà stata la settima o ottava volta che torno, è un po come tornare a casa, lo consiglio per famiglie con bambini e ragazzi, per chi ama la tranquillità
un grazie fortissimo agli amici Marta e Lorenzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Cortina d'Ampezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

villaggio veramente bello con una buona animazione per i piccoli molto tranquillo dispone di tutti i servizi un centro diving con gente molto preparata la spesa misurata all'ottimo ambiente buon ristorante interno consigliato bella spiaggia atrezzata e pulit con servizio bar vicino ottimo il beauty center la sera posto tranquillo non rumoroso quindi ideale per riposare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Isuledda_Sardegna, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Vacanze Isuledda, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2011
Gentile Cliente,
grazie mille per la sua recensione, sono molto lieta che abbia apprezzato i servizi che il nostro villaggio offre alle famiglie, dalla spiaggia attrezzata all’animazione per i più piccoli, al beauty center per il relax di mamma e papà!
Il nostro obiettivo è offrire la vacanza ideale per tutti: riscontrare l’apprezzamento degli ospiti per il nostro impegno è fonte di grande soddisfazione, oltre che stimolo a fare sempre meglio.

Grazie ancora per la sua opinione, spero che torniate presto a trovarci all’Isuledda!

pandino
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

sono ormai diversi anni che torno all'Isuledda, sia con la famiglia che con gli amici, è ogni anno sento la necessità di andarci di nuovo. Il villaggio è ogni anno più curato con animazione molto attiva. Il mare è quello della Sardegna, quindi sempre splendido. Il prezzo non è convenientissimo, ma la zona della Costa Smeralda non lo è mai.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Isuledda_Sardegna, Responsabile relazioni con la clientela alle Centro Vacanze Isuledda, ha risposto a questa recensione., 28 settembre 2011
Gentile Cliente,
è un grande piacere ricevere un feedback anche da parte dei nostri clienti “storici”. Sono lieta che abbia rilevato la cura sempre maggiore che dedichiamo al villaggio: il nostro obiettivo è l’eccellenza e i commenti e suggerimenti della clientela sono fondamentali per aiutarci a raggiungerlo.
La ringrazio di cuore per la sua recensione: la aspettiamo anche l’anno prossimo all’Isuledda con sole, mare, animazione e… tante novità!
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho soggiornato al villaggio camping l'Isuledda nella settimana 6/13 Agosto in trattamento mezza pensione. La concezione del nostro viaggio era quella di girare tutta la costa smeralda in moto e quindi abbiamo vissuto pochissimo il villaggio. La posizione infatti è stata ottima per i vari spostamenti, sia verso Palau e quindi la Maddalena, che verso Porto Cervo.
Il personale della reception e del ristorante si mostra molto gentile. La cucina è qualitativamente accettabile, abbondante, ma forse un pò ripetitiva.
La cosa più sgradevole è stata la camera assegnataci: avevamo prenotato la camera del sole ma appena entrati ci siamo subito accorti di uno sgradevolissimo odore di fogna che ci ha accompagnato per tutta la settimana. Inoltre molta umidità sui muri ed un bagno senza finestra. Di certo non direi che è un villaggio da quattro stelle...
Il servizio comunque buono, ogni giorno passavano per pulire e cambiare gli asciugamani....
In conclusione consiglierei di rinnovare queste stanze oppure non presentarle per un quattro stelle...Per il resto nulla da criticare...

• 1 su 5 stelle
Gentile Cliente,
la ringrazio per la sua recensione, mi fa molto piacere che abbia apprezzato alcune dei “fiori all’occhiello” del nostro villaggio, come la posizione privilegiata e la gentilezza dello staff.

Mi dispiace invece che abbia trovato la camera inferiore alle sue aspettative. Posso dirle che la ristrutturazione delle Camere del Sole e dei relativi impianti è tra le priorità della nuova gestione e confidiamo di poterla intraprendere al più presto, compatibilmente con i tempi tecnici imposti dall’ottenimento dei permessi necessari.

Se l’anno prossimo vorrete tornare a trovarci, la prego di contattarmi direttamente: sarà mia premura far sì che il vostro soggiorno sia il più piacevole possibile.

4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

camping ottimo per posizione geografica: ha a disposizione 4 ottime spiagge e si trova vicino alla costa smeralda e dall'altro lato a soli 40 minuti da santa teresa di gallura.
Animazione eccellente, per tutti i gusti, molto ricca con spettacoli serali ottimi.
Ottimo anche il ristorante e il market interni.
Bagni discreti e sempre puliti.

Unica pecca: occhio alle promozioni che troverete sul sito, nascondono fregature! sembra un centro super organizzato e invece la reception ha gravi pecche, quindi portate sempre il preventivo e non accettate di pagare soldi in più al vostro arrivo in campeggio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
la ringrazio per aver espresso la sua opinione su Isuledda, sono lieta che abbia apprezzato i nostri servizi e la posizione strategica in cui si trova il Villaggio.

Per quanto riguarda le promozioni presenti sul nostro sito, le posso assicurare che propongono sempre condizioni vantaggiose e sconti reali sulle tariffe di listino. La prego comunque di non esitare a contattarmi direttamente, sono a sua completa disposizione per risolvere qualunque problema abbia potuto riscontrare.

Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

E' il ritornello della sigla che ogni sera apre lo spettacolo dell'animazione nell'anfiteatro di questo villaggio vacanze che ricomprende in perfetta armonia bungalow, tukul, classico campeggio, case mobili con veranda e camere di resort.
Bar, buffet, ristorante, piccolo centro commerciale, molo e servizio di noleggio natanti completano questa struttura situata davanti all'isola di Caprera.
Abbiamo scelto come sistemazione solo il pernottamento nelle Camere del Borgo e questo ci ha dato la libertà di scegliere se mangiare all'esterno del villaggio nei numerosi agriturismi delle vicinanze ovvero presso il ristorante della struttura ubicato vicino all'anfiteatro con possibilità di assistere con ottima visibilità agli spettacoli serali dell'animazione.
Ottime e abbondanti le porzioni di un menù con ampia possibilità di scelta (carne, pesce fresco e piatti tipici locali). un pò lento il servizio compensato dalla qualità degli spettacoli dell'animazione.
Bar fornito con personale simpatico e gradevole.
Potrebbero curare un pò di più la pulizia dei tavoli esterni.
Spiagge, tra cui una attrezzata di ombrelloni e lettini, e mare tipicamente "smeraldini".
la scuola di vela, in diving e il noleggio gommoni all'interno della struttura rappresentano sicuramente una comodità.
non conviene, invece, noleggiare scooter all'interno della struttura in quanto a 50 metri dall'ingresso vi è un noleggio che pratica tariffe decisamente più convenienti.
Particolarmente curata la pulizia della camera e delle parti comuni.
La discoteca situata nel piccolo promontorio delle "Terrazze" consente di fare comunque piacevoli "ore piccole" in alternativa a serate più movimentate nei locali Top dei vicini Porto Cervo e Baia Sardinia.
Per chi volesse alternare alla classica vita di villaggio qualche escursione consigliamo un bagno nelle splendide baie di Cala di Volpe, una puntatina il giovedì mattina al mercatino di San Pantaleo o una visita a Capo Testa con aperitivo serale nell'affascinante piazzetta di Porto Rafael.
L'arcipelago della Maddalena, invece, non necessita di particolari recensioni!!
Ovviamente vi chiederete quanto costa: rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente.
Ci torneremo !!!!!!!!!!!!! ....... fiduciosi che nel frattempo venga fatto tesoro delle nostre piccole osservazioni :))

Gentile Cliente,
la ringrazio di cuore per la sua splendida e dettagliata recensione, una vera miniera di suggerimenti per i nostri clienti e di consigli per noi dello staff. Ne faremo tesoro! Sono lieta che abbia voluto evidenziare, oltre ai servizi e alle comodità del villaggio, anche il rapporto qualità/prezzo, un requisito di indubbio interesse per chiunque prenda in considerazione la nostra struttura.

Spero che tornerete presto a trovarci: la prego di contattarmi direttamente, sarà un piacere incontrarla di persona e ringraziarla per il suo contagioso entusiasmo.

5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

si può cercare il proprio angolino fra gli eucalipti, la spiaggia meno affolata o buttarsi nella mischia: è un villaggio all'insegna dell'eclettismo. ci si può lasciar travolgere dalla vitalità degli animatori e avere una giornata affollata di impegni ginnico sportivi, giochi, animazione che culmina la sera in spettacoli ben curati e vari; oppure sottrarsi al clamore, sotto qualche fronda, sotto la veranda del bar, fronte mare, prendere una barca e farsi un giro verso la maddalena e caprera alla ricerca dei propri angoli di paradiso in solitaria....si può cenare al ristorante/selfservice, o alla pizzeria interni al villaggio, o uscire in cerca di sapori più spiccatamente sardi; o cucinare in proprio, nella parte campeggio. i bambini trovano una grande oasi protetta in cui scorrazzare da mattina a sera senza pericoli. se credete,voi potete dimenticarvi di loro e infilarvi nella zona benessere per un massaggio ofare la spesa, o fare shopping...ma soprattutto loro posson scordarsi di voi, liberi di girare in bici o di praticare la vela seguiti da adulti competenti e cordiali, che organizzano anche spaghettate solo per loro...una pacchia che ricordavo da mille anni quando ci andai per la prima volta, da bambina.. la sera per tutti grandi e piccoli c'è spettacolo; e a seguire anche un discobar, e nel giardino accanto una cantante jazzpop propone selezioni di standard e orecchiabili...da ascoltare guardando le correnti marine notturne...la luna riflessa sul mare....da grandi cuscini posizionati su erbetta morbidissima...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,
a nome di tutto lo staff desidero ringraziarla per la sua splendida e poetica recensione: lei è riuscita a tratteggiare un quadro completo del nostro villaggio, toccando tutti gli aspetti più amati dai nostri clienti e ricreando le emozioni e sensazioni di una vacanza all’Isuledda.

Se deciderà di tornare a trovarci, la prego di non esitare a contattarmi direttamente: sarà un piacere riceverla e ringraziarla di persona.

Responsabile Relazioni con la Clientela
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cannigione
Hotel Micalosu
Hotel La Rocca Resort & Spa
Hotel La Rocca Resort & Spa
N. 3 di 21 a Baia Sardinia
4.5 su 5 stelle 345 recensioni

Conosci Centro Vacanze Isuledda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Vacanze Isuledda

Struttura: Centro Vacanze Isuledda
Indirizzo: | Località La Conia, 07021 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Cannigione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cannigione
N. 4 hotel sulla spiaggia a Cannigione
N. 7 hotel di lusso a Cannigione
Categoria hotel:4 stella/e — Centro Vacanze Isuledda 4*
Il Centro Vacanze Isuledda si trova in Sardegna, sul mare, in posizione incantevole nel cuore del Golfo di Arzachena poco distante dalla Costa Smeralda e di fronte al magico scenario del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, con spiagge sabbiose e suggestivi anfratti rocciosi, ideali per le immersioni e la vela. Nel settore Resort troverete le Camere del Borgo, con alloggi di alta qualità, in una struttura elegante e raffinata, per una vacanza ricca di comfort. Nel settore village trovate un’ampia gamma di case mobili adatte per famiglie fino a 6 persone, le Caravan in affitto e le Lodge Tent ideali per una vacanza in famiglia. Il settore Camping offre piazzole semi ombreggiate affacciate sul mar, tutte con allaccio all’energia elettrica, 6 blocchi servizi con WC, docce con acqua calda, lavapiedi, lavabo per i piatti e per i panni. Per gli ospiti in casa mobile disponibili su richiesta e a un costo aggiuntivo lenzuola e asciugamani, baby kit e ombrelloni e lettini in spiaggia. Presso il Centro Diving sono disponibili corsi di sub di vari livelli e immersioni guidate alla scoperta dei favolosi fondali. Il Camping offre altri sport come windsurf e vela, palestra, calcetto, ping pong, beach volley oltre che i servizi di deposito valori e l'attracco per imbarcazioni a vela o motore e l'alaggio. L’accesso alla spiaggia gratuito, è attrezzato per disabili e i cani sono ammessi. Sono presenti vari ristoranti, tra cui una pizzeria e una griglieria, che propongono diversi tipi di cucine. La sera vi attende un ricco programma di animazione, spettacoli in Anfiteatro e piano bar. I bambini sono grandi protagonisti all’Isuledda, per loro gli animatori del baby club organizzano giochi, tornei e spettacoli divertenti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centro Vacanze Isuledda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Isuledda
Comune Di Dobbiaco