“Posizione strategica!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 13 hotel a Cannigione
bergamo
“Posizione strategica!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Sono un'agente di viaggio con tendenza alla criticità ma di pecche il cala di falco ne ha davvero poche.
La struttura e' molto raccolta consentendo di avere tutto a portata di mano; semplice ma curata.
Le camere sono molto ampie e con ottime dotazioni. La cucina e' di alta qualita', spesso si trovano cibi ricercatissimi, tipico delle strutture delphina. Valida anche la gestione del gluten free!
L'albergo non ha praticamente spiaggia ma la posizione e' incantevole ed e' strategica per visitare, con brevi spostamenti, le spiagge più belle della costa smeralda. Necessaria l'auto! Molto disponibile tutto il personale. Animazione quasi inesistente. Nel complesso il giudizio e' positivo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Valenzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

la mia recensione è la sintesi dei miei soggiorni in questa struttura....sono stati 3 , e per uno abituato a cambiare posti è tutto dire...
la location, è indovinata , a due passi dalle isole tramite palau, a due passi dalla costa smeralda , vista meravigliosa sul golfo di cannigione.
le camere sono ben tenute , specie le suite, e la pulizia è buona.
il cibo? fiore all'occhiello, guidato da un metre all'altezza.
chiedete di michele e vi coccolerà.....
non andate al mare dell'hotel ma girate la zona ci sono tante spiaggie vicine da raggiungere in auto e prendete una barca se potete e la vacanza sarà indimenticabile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Casale Monferrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Sono stato accolto con una gentilezza indimenticabile.
Camere pulite e con uno stile del luogo.
Cena a buffet con una terrazza con vista magnifica........
Il personale in prevalenza sardo, ti fa conoscere questo bellissimo posto.
Anche se fuori stagione, con un auto, a poca distanza ci sono posti bellissimi e unici da visitare.
La spiaggia non ho avuto occasione di provarla perché non era ancora ora.
Non so più che dire che........ Spero di ritornarci il prossimo anno

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
LAZIO57ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

accoglienza professionale gentile e attenta alle nostre necessità
camere spaziose, pulite,
cucina a buffet ottima e con ampie scelte, con attenzione a problemi di intolleranze e allergie
possibilità di escursioni su terra e mare con assistenza, gite alle isole e pesca in mare
navetta per le spiagge limitroffe
vicinanza con il centro abitato
al centro di una celle più belle coste del mondo, se non la più bella
tranquillità, animazione soft, serate con musica dal vivo
buon bar
personale, tutto, gentile disponibile professionale preparato.
buon rapporto qualità prezzo
Unico piccolo neo: la spiaggia vicino all'hotel non è il massimo.
Se possibile, consigliabile un mezzo proprio, considerato che ci si trova vicino a tutto ciò che di meglio può dare il mare e le sue coste
In conclusione: più che consigliabile

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Resort molto bello, belle le stanze (family suite), bellissimi i tramonti dal ristorante "Le terrazze".
Ottima l'animazione per bambini. Il cibo del ristorante a buffet era leggermente meno vario rispetto agli standard cui ci aveva abituato la Delphina, comunque restano secondo me la migliore catena alberghiera nel nord della Sardegna (forse un po' cari).
Inavvicinabili le gite organizzate in barca (pretendevano la tariffa intera per portare una bimba di due anni), abbiamo optato per il noleggio di gommoni alla "Conia" (le tariffe sono più basse rispetto agli altri noleggi).
Canniggione carina ma spiaggia così così, anche se nei dintorni che te lo dico a fare...spiagge meravigliose.
Insomma l'hotel garantisce una bella vacanza!
ANDATE A VISITARE L'ARCIPELAGO DELLLA MADDALENA!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Castelfranco di Sotto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato dal 18 al 28 agosto 2010 e abbiamo trascorso una vacanza bellissima. La nostra camera era quasi un'appartamento, letto enorme in ferro battuto, 2 televisori, una davanti al letto e uno nel salotto, un minibar, divano e poltrona. Bagno grande con doccia spaziosa. Avevamo optato per la mezza pensione e per una camera lontano dal ristorante/piscina per essere maggiormente indipendenti durante il giorno ed evitare rumori. Il ristorante La Poiana, a buffet è semplicemente divino, e non ho mai trovato una pietanza che non mi piacesse! La cena inizia alle 19 orario perfetto per chi vuole uscire subito dopo cena e non vuole arrivare tardi e perdere tempo per i parcheggi. E' possibile anche arrivare a pidi al centro di Cannigione, dove c'è un mercatino molto carino e un pub a 5 minuti dall'hotel. Le escursioni con l'hotel sono un po' care, ma di fronte all'albergo c'è un pontile che offre altre tipologie di gite a prezzi inferiori. Purtroppo il punto mare di fronte all'hotel non è dei migliori, ma visto che siamo in Sardegna è bene girare e visitare diverse spiagge. La vacanza è finita troppo presto, ma se dovessimo tornare in Sardegna faremo di sicuro di nuovo capo a questo hotel

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato X 7 giorni in una junior suite a mezza pensione: camera grande, pulita, con 2 televisori, minibar, saletta con divano e poltrona, unica pecca: l'asciugacapelli da cui usciva solo un filo d'aria! Ci sono 2 ristoranti: la Poiana, a buffet, oppure la Terrazza, da prenotare la sera prima con un sovrapprezzo (5 € a persona), in cui non siamo mai andati dato già l'elevato costo della camera! Il buffet della Poiana era effettivamente molto vario ma mentre alcune sere era ottimo, altre era mediocre, con cibi tiepidi. Il personale è gentile, disponibile e professionale, mi sono piaciuti molto i giardini curati e pieni di fiori. Piscina abbastanza piccola ma pulita.La posizione permette di raggiungere le spiaggie più belle della zona ed è meglio avere un mezzo proprio, anche se l'albergo offre una navetta per alcune spiagge e la possibilita di effettuare escursioni in nave (Carissime!! meglio rivolgersi in paese!). La spiaggia di Cannigione non è sicuramente all'altezza delle altre spiaggie della Sardegna, il paesino invece è molto carino! In complesso giudizio positivo anche se prezzo abbastanza caro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cannigione
Park Hotel Cala di Lepre & Spa
Hotel La Rocca Resort & Spa
N. 2 di 22 a Baia Sardinia
4.5 su 5 stelle 276 recensioni
Hotel Marinedda Thalasso & SPA

Conosci Resort Cala di Falco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort Cala di Falco

N. 4 hotel per famiglie a Cannigione
N. 4 hotel di lusso a Cannigione
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Resort Cala di Falco 4*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Expedia, Odigeo, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort Cala di Falco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Di Falco Resort
Hotel Cala Di Falco