“Atmosfera magica”

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Merano, Italia
“Atmosfera magica”
Recensito il 9 luglio 2012

Il locale ti accoglie immediatamente in un'atmosfera piacevolmente marinaresca: gli interni con colori mediterranei che ricordano la baia circostante, la cucina con vasta scelta di eccellenti piatti a base di pesce, lo staff di sala in livrea tipica delle imbarcazioni d'altura con al comando la cortese coppia dei proprietari amanti della vela e del bon ton.
Un locale dove percepisci di sentirti perfettamente a tuo agio e dimentichi lo spread.

Piacenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Veramente da provare”
Recensito il 7 luglio 2012

sicuramente uno dei migliori ristoranti della costa smeralda, entrando capirete subito che nulla e' lasciato al caso, ambiente, arredamento e accoglienza ottima ma soprattutto dei piatti a base di pesce diversi dal solito, sfiziosi e ottimi.
Superflue altre descrizioni.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Location gradevole ma....”
Recensito il 7 luglio 2012

Io e mia moglie ci siamo recati in questo ristorante incuriositi dalle ottime recensioni che abbiamo letto qui ma con nostra grande sorpresa (solitamente siamo concordi con gli altri) siamo rimasti abbastanza delusi.
A parte il servizio che è stato buono (i camerieri sono attenti e cordiali) e la location che, come dal titolo, è molto carina la parte dolente è il rapporto qualità/prezzo miseramente rovinato dalla componete prezzo (nulla da dire sulla qualità della materia prima).
Passiamo ai dettagli:
- due antipasti di crudi composti da: uno scampo medio/grande, due ostriche piccole (numero 0/1), tre gamberi rossi (piccoli) e 20/30 grammi di tartare di tonno 28 Euro cad.
- un primo con scampi e gamberi e in primo ai ricci di mare 32 Euro
- una bottiglia di vermentino della zona 16 Euro
- un litro di acqua microfiltrata 2 Euro
- un dessert (semifreddo all'amaretto) 6 Euro
- un caffè 2 euro
- coperto 2 euro cad.
Insomma, è vero che siamo in costa Smeralda, ma è anche vero che siamo in una località di mare ed il pesce dovrebbe costare meno che a Milano non di più.
Non credo lo riproveremo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Fiabesco”
Recensito il 5 luglio 2012

Inutile parlare di qualità cortesia e prezzo che sono alla base del mio ottimo giudizio; mi soffermerei a sottolineare la magica atmosfera che sono riusciti a creare in questo sobrio elegante ed originale locale! Complimenti alla professionalità di due attenti proprietari,e alla frizzante vivacità di un educato e pronto personale!
Marco e Danila,Roma

Piacenza, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Consigliatissimo!”
Recensito il 5 luglio 2012

Finalmente anche in Costa Smeralda un ristorante dove poter gustare dell'ottimo pesce e della squisita carne in un ambiente cordiale e raffinato senza doversi svenare.
Da non dimenticare la cantina, all'altezza del resto.
Veramente da provare!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto La Zattera hanno visto anche

Conosci La Zattera? Condividi la tua esperienza!