“Ristorantino romantico”

Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ristorantino romantico”
Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo festeggiato i cinquant'anni di mio marito a Cannigione e siamo capitati in un delizioso ristorantino sulla strada che costeggia il porto. La sera viene chiusa al traffico ed è piacevole passeggiare tra le bancarelle. Siamo capitati alla "Brasserie" consigliati da amici. Ci è piaciuto moltissimo. Il locale è aperto dalle 7.30 del mattino alla sera oltre mezzanotte, perchè ha anche il bar. Abbiamo mangiato sia carne che pesce. Veramente buono e ci siamo trovati benissimo. Ottima cucina, dall'antipasto al dolce ed anche il prezzo era contenuto. Ciò che mi è piaciuto di più è stata l'atmosfera. Ci siamo tornati anche per la colazione !!

• Visitato a Agosto 2011

Moncalieri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Cibo ottimo e ambiente moderno”
Recensito il 28 agosto 2011

Simone sa il fatto suo e cucina il pesce alla cagliaritana, unica cucina di pesce in Sardegna. Cozze e Fregola da capottare, fatte lì tra i tavoli dallo chef. Pesce di prima scelta in tutte le "salse". Servizio affidato ad un drappello di giovani carine e gentili quasi tutte straniere, non dei fulmini ma si fanno gradire. Location centrale tra banchine barche e banchi del mercatino serale. Prezzi da rivedere quel 20% di servizio... Cannigione non è Porto Rotondo.
+ qualità del cibo e della cucina, simpatia, cortesia
- la musica (lounge) un pò troppo forte

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera
“Atmosfera gradevole per una serata non impegnativa”
Recensito il 3 agosto 2011

Locale pulito, personale giovane cordiale ed efficiente. Abbiamo mangiato piatti semplici della tradizione ben preparati e ben disposti nei piatti. La scelta del vino al bicchiere non e' stata vincente perché versato in un tulipano in una quantità assolutamente ridicola ad un costo eccessivo. Caffè corto buono. Il conto finale come temevamo avendo letto il menù, piuttosto caro soprattutto perche' gravato dal costo del servizio al tavolo pari al 20% dell'importo veramente scandaloso e ingiustificato in termini assoluti ma anche in relazione al contesto che si vuole informale. Come ultima nota negativa sul conto tutti i piatti consumati sono indicati semplicemente come Ristorazione senza ulteriori specificazioni.

aioabi
“Cucina cagliaritana in Costa Smeralda”
Recensito il 15 giugno 2011

Locale nuovissimo, elegante e moderno con una sala ristorante, un angolo bar e una veranda con tavolini e "corner bar" all'esterno. Il nome francese non deve trarre in inganno: la cucina è quella mediterranea e il menù offre sopratutto specialità di mare; alcune, mi dicono, tipiche della cucina cagliaritana.
Ho gustato un ottimo antipasto di mare e un'altrettanto gustoso piatto di pasta ai frutti di mare, saporito e bilanciato. Il personale è giovane e cortese e il conto, considerato il menù e la qualità degli ingredienti, è quasi a livello di brasserie: davvero conveniente.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Brasserie hanno visto anche