“Da provare”
Recensione di Agriturismo La Colti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cannigione
Agriturismo La Colti
Classificato al n.5 di 11 B&B in Cannigione
“Da provare”
Recensito il 24 agosto 2011

La cena divina i sapori della campana e il giardino incantevole un connubio perfetto accompagnato dalla gentilezza e il sorriso della cameriera , esperienza da ripetere il prossimo anno,posso dire a chi ha scritto il contrario che ho sentito vari pareri di amici e conoscenti e ho avuto giudizidi più che positivi

• Ha soggiornato in Agosto 2011

roma
Recensito il 24 agosto 2011

vorrei innanzitutto smentire i cari viaggiatori insoddisfatti ,a me e la mia famiglia e piaciuto e non poco, ci e stato consigliato dai nostri amici che ogni anno fanno tappa in questo delizioso posto,cortile stupendo ,servizio eccellente simpatia e cortesia sono al primo posto,la sola cosa che ci e dispiaciuta edi essere partiti e poterci tornare solo la prossima estate,grazie a tutto lo staff della colti all anno prossimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2011

Non lasciatevi ingannare dal giardino è l'unica cosa gradevole. Si mangia malissimo. Il menù è fisso. I piatti vengono portati in tavola con il dito della cameriera infilato nelle pietanze,aglio e cipolle a volontà,igiene e servizio sono pessimi.e alla fine di questa pessima cena non si può nemmeno avere il caffè. Non ci andate x carità!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 30 giugno 2011

Anche noi lo abbiamo scelto dopo aver letto una recensione su un giornale. È un agriturismo un po' chic e artefatto, cibo centellinato, niente di particolare o esaltante. Se si cerca il cibo della campagna e lo spirito da fattoria, questo non è di certo il luogo giusto in cui trovarlo. Sembra creato per i turisti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Savona, Italia
Recensito il 16 luglio 2010

Ci siamo fidati di una recensione pubblicata su un mensile di stampa specializzata e abbiamo cenato in questo agriturismo.
Il servizio è stato scadente e approssimativo: parte degli antipasti, vino e acqua erano già presenti sul tavolo prima del nostro arrivo, qualità del cibo discutibile, il caffe è stato servito prima del dolce, la bimba di nove anni ha pagato quanto un adulto, il tutto in un clima di fretta incredibile.
In zona si trova sicuramente di meglio!
Occhio alle zanzare, sono agguerritissime!
Loris

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cannigione
Hotel Micalosu
N. 4 di 48 a Olbia
Agriturismo Candela
Agriturismo Candela
N. 12 di 41 a Arzachena

Conosci Agriturismo La Colti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Colti

Struttura: Agriturismo La Colti
Indirizzo: Loc. Lu Pireddu | Strada Arzachena-Cannigione, Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Cannigione
Classificato al n.5 di 11 B&B in Cannigione