“Location e gestione perfetta”

Recensione di Residence Capraggia

Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cannigione, Arzachena, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Roberto B
Isola di Favignana, Italia
“Location e gestione perfetta”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Villino appena ristrutturato in posizione invidiabile per la vicinanza a numerose spiagge bellissime, a Palau, Porto Pollo, Baia Sardinia, Porto Cervo e l'arcipelago della Maddalena. Tutto a portata di 12-15 km. Villino con una camera matrimoniale (materasso perfetto !) e altra camera con due letti a castello, bagno con doccia, soggiorno con cucina e patio esterno con giardino. Posto silenzioso e gestione cortesissima ed attenta. Esperienza da ripetere !

Data del soggiorno: agosto 2018
Francesco
“Gusto + Personalità = Villino n°1 Capraggia”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo arrivati il giorno 31 luglio in Sardegna. È bastato conoscere e chiacchierare con la responsabile del villino ... la signora Ingrid ... per apprezzare immediatamente l'ospitalità, il gusto e lo stile di questa struttura e delle persone che vi lavorano. Sono passate 48 ore dal nostro arrivo ed io, mia moglie e i miei bambini non abbiamo ancora capito se si tratta di un sogno o se è realtà.
... se stiamo sognando ...
Allora vi prego di non svegliarci.
Il nostro villino è situato in un'ottima posizione a poche distanza da un porticciolo da cui partono le mini crociere che raggiungono l'Arcipelago de la Maddalena. Ma la stessa Cannigione è una località turistica attrezzata ma allo stesso tempo non caotica con prezzi Giusti e non proibitivi adatta a tutte le tasche.

Data del soggiorno: agosto 2018