“MAI PIUUUU” Punteggio 1 su 5
Recensione di Tavola Azzurra - CHIUSO

Tavola Azzurra
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“MAI PIUUUU”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Agosto 2011 con degli amici siamo andati a provare questa???non saprei come definirlo, osteria???
Dopo tana attesa abbiamo mangiato, eravamo in cinque, dall'antipasto al dolce, be devo dire tutto orribile...
Qualità del cibo scadente e cucinato in modo allucinante, con servizio pessimo.
Il prezzo forse basso, se fossero cose da mangiare discrete, a questo punto meglio il Mac
Cosa dire...cambiate strada...

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“eliaaaaaaaa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Mi è piaciuto tutto, ma io non faccio testo sono troppi anni che mangio bene dal grande Elia, brava Cristina e bravo Massimo e avvalendomi della compagnia di Gianclaudio vado sul sicuro, però anche gli altri che vengono magari per la prima volta da perfetti sconosciuti escono come noi sempre entusiasti del cibo di ottima fattura della freschezza degli ingredienti( pesce crostacei e frutti di mare) e dalla cortesia e familiarità di u grande "monti al mio cospetto non è nemmeno una collina".
forza elia

Visitato a Maggio 2012
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Per una buona cena a costi contenuti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

E' una gastronomia che serve su tovaglie di carta e piatti di plastica. Nonostante le apparenze del locale è una sorpresa scoprire una cucina molto buona, casalinga, fatta con ingredienti freschi. Ho provato gli spaghetti alla pescatora e il fritto misto. La frittura è forse la migliore della zona. Consigliato.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buonissimo!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Ci siamo incuriositi perchè il locale era strapieno di gente e abbiamo capito subito il perchè.....pesce buonissimo porzioni assurde personale simpatico e costi bassi...E' necessaria la prenotazione! Da non perdere gli spaghetti allo scoglio e l'antipasto con il polpo e la frittura...veramente tutto buonissimo!!!!

• Visitato a Settembre 2011
Imperia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“buon ristorante fuori dalle principali guide gastronomiche”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

devo ammettere che ogni volta che mi accingo ad andare a un ristorante che fa anche pizzeria parto prevenuto negativamente.
questa volta ho avuto il piacere di ricredermi.
buona locazione , bella sala ben curata. ottima presenza del proietario , molto gentile e competente e mai invadente.
il menu' di pesce e' vario e accattivante con buone proposte del pescato giornaliero.
discreta carta dei vini con predilezione per le etichette regionali.
prezzo nella media .

• Visitato a Settembre 2011