“Buonissimo!!!!”
Recensione di Tavola Azzurra - CHIUSO

Tavola Azzurra
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buonissimo!!!!”
Recensito il 25 ottobre 2011

Ci siamo incuriositi perchè il locale era strapieno di gente e abbiamo capito subito il perchè.....pesce buonissimo porzioni assurde personale simpatico e costi bassi...E' necessaria la prenotazione! Da non perdere gli spaghetti allo scoglio e l'antipasto con il polpo e la frittura...veramente tutto buonissimo!!!!

Imperia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“buon ristorante fuori dalle principali guide gastronomiche”
Recensito il 17 settembre 2011

devo ammettere che ogni volta che mi accingo ad andare a un ristorante che fa anche pizzeria parto prevenuto negativamente.
questa volta ho avuto il piacere di ricredermi.
buona locazione , bella sala ben curata. ottima presenza del proietario , molto gentile e competente e mai invadente.
il menu' di pesce e' vario e accattivante con buone proposte del pescato giornaliero.
discreta carta dei vini con predilezione per le etichette regionali.
prezzo nella media .

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“favoloso”
Recensito il 5 settembre 2011

per me è diventata una tappa obbligatoria, ogni volta che vado al golfo di Caniggione e costa Smeralda. Mi piace degustare il pesce che ottimo e come lo cucinano, inoltre i prezzi sono moderati per una zona di mare che tutti sparano cannonate. Consiglio Spaghetti alla pescatora, non consiglio le zucchine gratinate, per il risotto ordine minimo 2 porzione, la maggior parte dei prezzi vanno a 100gr, tipo 1,50€ a 100 gr. Ma tutto sommato rimani soddisfatto
si
ottima
molto il pesce, meno le zucchine gratinate

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Mi rimane il dubbio sulla qualità e provenienza locale del pesce”
Recensito il 3 settembre 2011

Il posto é di quelli che si autoalimentano con il fatto che é sempre pieno e che si fa fatica a prenotare. Nel panorama della ristorazione é una gastronomia da asporto che ha deciso di fornire cena a circa 100 persone a turno ( e ne fa penso tre in una serata). E per questo va valutata. Quanto mangiato sicuramente soddisfa il senso di riempimento ma qualitativamente non mi é rimasto molto. Il prezzo a guardare bene non é poi cosí a buon mercato.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Il miglior rapporto qualità prezzo della costa smeralda”
Recensito il 29 agosto 2011

Solo un aggettivo: "ottimo".
Carina la location e ruspanti i tavoli ed i coperti. In 4: quattro antipasti (cozze alla marinara, Alici marinate, insalata di mare ed insalata di polpo), uno spaghetto alla marinara (abbondante anche per due persone), un trancio di pesce spada alla piastra, due fritture, che ne valevano quattro, un litro di vino ed acqua...80 euro in tutto. Ottimo e fresco il pesce, simpatici proprietari e camerieri, rapido il servizio. La prenotazioni con almeno due giorni d'anticipo è d'obbligo. Assolutamente da non perdere.

Gli utenti che hanno visto Tavola Azzurra hanno visto anche

Cannigione, Arzachena