“Meraviglioso è dir poco” 5 su 5 stelle
Recensione di Stelle Marine Hotel & Resort

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Stelle Marine Hotel & Resort ai Preferiti
Stelle Marine Hotel & Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Mannena, 07020 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.3 di 13 hotel a Cannigione
“Meraviglioso è dir poco”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Sabbiadoro Gestioni è marchio di garanzia. Il loro segreto? cura dei dettagli e personale qualificato e motivato. Hotel Stelle Marine è :
Una meravigliosa struttura a due passi dal mare (curata, pulita, silenziosa);
Cucina .... " Sublime" per grandi, bambini e anche per "Celiaci" (tanta qualità);
Servizi camera, ristorante, bar, chiosco mare, bagnino, piscina, navetta " Perfetti e cordiali";
Reception " sorriso, professionalità e tanta allegria".
Tutto cio' che cerchi in una vacanza, qui la trovi.
Insomma qualità/prezzo: 10 e lode.
Consigliata a TUTTI.
Un plauso allo CHEF, al Maitre, Annalisa Angelica e Francesco, Fabio, Pasquale, Luna Simona e Giovanna. Uno specialissimo a ROSY.
Complimenti direttore Scognamiglio, alla prossima vacanza.
Gioambr

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
, Direttore generale alle Stelle Marine Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2012
Carissimo Sig. Gioambr,

desideriamo ringraziarLa per la Sua entusiastica recensione che ci fa ben sperare di averLa ancora nostro ospite gradito qui a Stelle Marine o in un'altro nostro albergo. Negli ultimi anni ha avuto modo di conoscere il nostro impegno e la nostra dedizione oltre che la effervescente simpatia di taluni che a pieno titolo sono diventati portatori della nostra idea di ospitalità.
Un grazie di cuore e un caro saluto a tutta la Sua famiglia.

Cava De' Tirreni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Struttura incantevole incastonata in un panorama stellare....!!!Nessun nome e' piu' adatto ad illustrare la realta' trovata presso l'Hotel in termini di paesaggi,tranquillita',confort ed accoglienza: paradiso in terra di stelle ancestrali e marine !!!! il tutto inebriato da cocktail,aperitivi fantastici e cucina di altissima qualita'. sinceramente un quattro stelle alquanto riduttivo.il sigillo a corollario dell'indimenticabile esperienza lo ha determinato infine l'affabilita' ed ottima accoglienza prestate da tutto il personale. per tutto ll periodo di soggiorno ci siamo sentiti coccolati ed e' stato molto,molto triste ritornare sulla terra dopo essere stati in un paradiso stellare. giugno 2012 francesco e maria

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
, Direttore generale alle Stelle Marine Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Carissimi Francesco e Maria,

desideriamo ringraziarVi per aver lasciato il Vostro commento e per aver descritto la Vostra permanenza qui a Stelle Marine con un tono così lusinghiero. A dire il vero, in modo così accattivante da correre il rischio di far passare la Vostra come una recensione posticcia.
Al contrario speriamo vivamente che Le vostre parole siano stimolo ed invito per altri viaggiatori desiderosi di vivere una vacanza all'insegna dell'ospitalità e del relax in uno dei posti più incantevoli della Sardegna.
Da parte nostra, confidiamo di fare sempre meglio fondendo la nostra professionalità con un'accoglienza genuina e famigliare e contando nel frattempo, di averVi ancora nostri ospiti qui a Stelle Marine o in una delle altre nostre strutture MYO Hotel.
Un caro saluto.

Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

La struttura (rinnovata di recente) è distribuita sul pendio di una collina rivolta verso il mare e le stanze sono graziose e accoglienti. La nostra era dotata di una piacevole veranda che dava su un giardinetto soleggiato, a nostro uso esclusivo, con vista sul mare. Il personale è ospitale, cortese e subito disponibile in caso di necessità, unendo alla professionalità una nota familiare che ci ha fatto sentire veramente a nostro agio. Il mare è raggiungibile comodamente a piedi attraverso un sentiero pedonale sterrato che accede ad una spiaggia grande e attrezzata. Passeggiando sulla spiaggia è possibile raggiungere alcune calette un po' più intime e suggestive. Adatto a chi ama la tranquillità e la natura. Noi ci siamo trovati molto bene, ci siamo sentiti ospiti graditi e lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Antonio S, Direttore generale alle Stelle Marine Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Caro Signor S.

La ringraziamo molto per la Sua recensione: per noi rappresenta uno stimolo importante per continuare a far bene e meglio.
Tuttavia, molto più importante, ci preme avere Sue notizie. Abbiamo provato a contattarLa una volta appresa la notizia del terremoto in Emilia. Confidiamo in uno scambio telefonico appena Le sarà possibile.
Grazie di nuovo e un caro saluto alla Sua famiglia.

roma
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

la struttura è carina, ma alla fine di giugno non erano ancora ben attrezzati, il bar sulla spiaggia non era funzionanate e non c'era neanche un servizio igienico, il cibo è andato migliorando nel corso delle settimana, ma un po' scarso per un 4 stelle. in compenso il personale è molto gentile e disponibile a sistemare defaillances organizzative.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Antonio S, Direttore generale alle Stelle Marine Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2012
Desideriamo informarVi che l’Hotel Stelle Marine sarà gestito a partire dalla prossima estate 2012 dalla Sabbiadoro Gestioni. Una nuova gestione e un nuovo approccio all’ospitalità alberghiera stando a quanto abbiamo appreso insieme a Voi dalle recensioni 2011.
La Sabbiadoro Gestioni ha una consolidata esperienza nel management alberghiero e ha sviluppato negli anni un approccio alla gestione dei servizi che pone al suo centro l’ospite, le sue esigenze, i suoi desideri. Crediamo fermamente, infatti, che quanto oggi si chiede ad un albergo in termini di servizi, rappresenti solo un punto di partenza e non l’obbiettivo di impresa. Nello specifico riteniamo che chiunque di Voi si aspetta, trascorrendo le vacanze nei nostri alberghi, un’ottima qualità della ristorazione, un elevato standard di pulizia, un’accoglienza professionale e al tempo stesso genuina. Ma come dicevamo più su, questo rappresenta il minimo traguardo delle nostre azioni. Consideriamo invece che partendo da questi presupposti, che descrivono la garanzia minima di ciò che acquistate, la Vostra vacanza debba essere organizzata su base esperienziale, debba cioè essere non solo momento di svago ma anche di formazione, di scoperta del territorio, di suggerimenti ed emozioni.
Ciascuna delle nostre strutture reca in sé elementi specifici che ci consentono di profilare un prodotto, quel prodotto alberghiero più congeniale. Nella fattispecie, l’Hotel Stelle Marine sarà organizzato per quella che è la sua natura, come un hotel tout court. Non nutriamo fallaci velleità di trasformarlo in un club, una sorta di villaggio: non lo è. L’Hotel Stelle Marine rappresenta piuttosto e al meglio un ambiente di assoluto relax, a pochi metri dalla spiaggia di Mannena, la più bella del litorale di Cannigione e a brevissima distanza dalle località più famose della Costa Smeralda. Costituisce pertanto un’ottima base di partenza per esplorare località della Gallura, quelle costiere senz’altro da Olbia a Santa Teresa e quelle interne ricche di siti nuragici e di elementi di tradizione che in Sardegna sopravvivono quasi intatti. Ma l’Hotel Stelle Marine è anche una struttura dove si potrà restare in totale ozio, coccolati dai nostri addetti, in piscina o in spiaggia, o semplicemente a leggere un buon libro in terrazza. Per chi invece desidera condurre attività a contatto con la natura, le possibilità sono molteplici: dallo snorkeling alle immersioni in ARA, dal trekking al surf.
Per i nostri ospiti più piccoli abbiamo invece elaborato un programma di attività didattico ricreative che saranno orientate allo sport e alla educazione ambientale: saranno organizzati corsi di vela in optimist per acquisire i primi rudimenti della navigazione, corsi di canoa, laboratori di arti applicate e linguistici. Mentre i piccoli seguiranno specifici programmi in base alla fascia di età di appartenenza, i genitori potranno tranquillamente restare in spiaggia, attrezzata con ombrelloni e lettini e servita da un funzionale chiosco bar; potranno tenersi in forma con le attività di light fitness e acquagym. Alla sera sarà sempre presente un intrattenimento musicale, per gli adulti e per i piccoli, chiaramente in ambienti separati. Per chi invece volesse passeggiare al centro del paese potrà evitare di prendere l’auto e fruire di comodo collegamento serale. Non solo, abbiamo già pensato di offrirvi massaggi professionali, della tradizione orientale e di quella occidentale, per consentire di lasciarvi definitivamente alle spalle la stanchezza e lo stress di un anno intero di impegni.
In ultimo, tutti i nostri ospiti avranno la possibilità di fruire dei servizi che abbiamo implementato nelle altre nostre strutture sarde: Hotel Bonsai a San Teodoro e l’Hotel Rocce Sarde a San Pantaleo. La cena sarda organizzata in un ovile pluricentenario riscoperto a Rocce Sarde di San Pantaleo; le uscite in barca nel Golfo di Cugnana; il tennis e il biking; le spiagge rinomatissime di San Teodoro; le escursioni alle cascate di Monte Nieddu; il pranzo con i pastori in Supramonte.
Per finire, abbiamo cercato di contribuire alle vostre spese di viaggio mettendo a vostra disposizione delle tariffe nave assolutamente competitive.
Se avete letto per intero questo invito a farci visita, allora crediamo di poter contare su tutta la fiducia che vorrete accordarci. Buona estate a tutti.

Udine, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Non è un hotel per famiglie come descritto, hotel pieno di scalini e con rampe molto pendenti. Con i passeggini non si può andare ed è pericoloso. Raggiungere la spiaggia che non è a 300 mt ma molto di più bisogna percorre una strada sconnessa e scavalcare una catena, con i passeggini non si può. A mio avviso non è a norma per disabili, troppe pendenze e scalini ... attenzione. La spiaggia - mare non è come descritta, ma molto profonda e non adatta ai bambini. la piscina senza bagnino. La ristorazione, ha difficoltà ad accogliere banbini. Le camere definite come ampie, con 4 letti non presentano la superficie che gli spetterebbe...., sono tutte uguali e aggiungono letti a seconda richiesta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Anche io come chiunque leggesse le recensioni precedenti si sentirebbe fregato nel aver prenotato presso questa struttura. Sinceramente noi abbiamo soggiornato per una settimana presso quest' albergo e non è per niente male come descritto prima. Certo non aspettatevi un quattro stelle e le camere non sono certo il fiore all' occhiello ma il cibo non è per niente male, e sia a pranzo che a cena c'era il servizio al tavolo con ottima scelta dei piatti.
Il pezzo forte è sicuramente la spiaggia, un mare incantevole e una tranquillità eccezionale!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo soggiornato nell'Hotel Stelle Marine ad inizio settembre prenotando con largo anticipo anche sulla base delle recensioni positive dell'anno precedente senza sapere del cambiamento di gestione.

Effettivamente abbiamo anche noi riscontrato alcune aree di miglioramento, sia in termini di qualità del servizio che dello stato dell'Hotel:

- Struttura albergo: la stanza dove siamo stati richiedeva una nuova tinteggiatura. Del tutto insoddisfacente il televisore, molto piccolo e datato ed il mobilio da rinnovare. Le piscine erano invece piuttosto curate così come la spiaggia privata, raggiungibile a piedi o mediante navetta che passava abbastanza spesso. L'albergo è posizionato ottimamente, potendo raggiungere tutta la costa smeralda in meno di un'ora.

- Pulizia camere: non soddisfacente, anche perché in almeno due occasioni non abbiamo trovato gli asciugamani per tutti e due ed abbiamo dovuto aspettare più di un'ora per averli! Abbiamo richiesto la sostituzione della chiave (quasi spezzata) per tutto il soggiorno senza successo.

- Ristorante: è probabilmente il punto più negativo, soprattutto per quanto riguarda la colazione (bevande da distributore automatico imbevibili) ed il secondi piatti. Siamo rimasti molto sopresi dal costo dell'acqua, venduta addirittura a € 3.50. Abbastanza buono invece il buffet.

Relativamente all'animazione non possiamo formulare un giudizio anche perché non eravamo particolarmente interessati.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cannigione
Relais Villa del Golfo & Spa
Colonna Resort
Colonna Resort
N. 8 di 21 a Porto Cervo
4.0 su 5 stelle 419 recensioni

Conosci Stelle Marine Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stelle Marine Hotel & Resort

Indirizzo: Localita Mannena, 07020 Cannigione, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Cannigione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
N. 1 hotel per famiglie a Cannigione
N. 2 hotel romantici a Cannigione
N. 3 hotel di lusso a Cannigione
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Stelle Marine Hotel & Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stelle Marine Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stelle Marine Cannigione
Stelle Marine Resort Sardegna