112 USD
Hotel Micalosu(Cannigione)
102 USD
349 USD
  • Parch. gratis
Villaggio Camping Golfo di Arzachena(Cannigione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
260 USD
117 USD
Orbitz.com
434 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 494 USD a notte.

502 USD
Hotel Baja(Cannigione)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
TripAdvisor
Recensioni (1.010)
1.012 risultati
Recensito 29 maggio 2018

Siamo stati in coppia, soggiorno bellissimo, hotel situato in una zona dalle spiagge meravigliose, pulito, ottimo cibo, personale gentilissimo, animazione soft e non invadente, ma ragazzi molto coinvolgenti e simpaticissimi!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come ogni hanno il punto di forza della struttura è il personale! Educato, professionale e sempre disponibile, rendono il soggiorno piacevole.
Affascinante negli esterni ma anonima negli interni, è questa la pecca più grossa... esempio lampante ne sono il ristorante e il bar, con potenziale enorme ma poco valorizzati nonostante la ristrutturazione (la sala nello specifico). Stanze pulite, ottima vista su Cannigione.
Ho speso solo un giorno in struttura ma la conosco bene, ci tengo a ringraziare tutti i camerieri di sala e in particolare Marius, Sabrina e Matteo per l'ottimo servizio offerto
Tornerei solo per loro!
Detto questo,
Cozonera

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 maggio 2018

Hotel ottimo per soggiornare e spostarsi durante la giornata nelle meravigliose spiagge della costa smeralda. (massimo 20/30 minuti)
Colazione abbondante pranzo packed lunch molto soddisfacente e variato cena ottima dolci squisiti.
Non abbiamo vissuto il villaggio durante il giorno perchè ovviamente stavamo in spiaggia.
Lo consiglio!!

Consiglio sulle camere: lontana dalla piscina
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cannigione è situato nella zona nord orientale della Sardegna, nella conosciutissima Costa Smeralda... La struttura Blu Hotel Morisco e' accogliente confortevole ottimamente posizionata, personale professionale e cortese... L'ambiente è tranquillo ed ordinato. Ottimo trattamento per una permanenza sia x famiglia che giovani... Lo consiglio caldamente e ringrazio per la cortese ospitalità . Buona vacanza a tutti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto stupendo,splendida accoglienza. Peccato ci sia stata poco ero solo di passaggio. Ci tornerò sicuramente. Trattamento eccellente e massima cortesia. Consiglio a tutti coloro che cercano un albergo in zona.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo