Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

È il terzo anno consecutivo che torno in questa struttura, confortevole e pulitissima! Personale molto disponibile e simpatico, spiaggia privata a due passi davvero!Ritornerò ad agosto...spero ci sia una stanza per me

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2018

Ho soggiornato a Pasqua e nonostante il tempo inclemente ho trascorso due giorni davvero piacevoli al Villa Comics. Ci tornerò sicuramentente d'estate (avranno anche la discesa a mare con ombrelloni e lettini...). Ringrazio il proprietario per la sua simpatia e professionalità.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017

ci sono stato due settimane con la famiglia,la maggior parte delle persone vi soggiorna al max una settimana.Il servizio ricevuto non è stato adeguato,considerando il prezzo di 2000 euro solo con colazione inclusa, davvero esagerato.Il titolare ci controllava quando facevamo colazione per paura che consumassimo troppo cibo infatti io e la mia famiglia ci siamo sentiti condizionati.Il locale dove eravamo era discreto,non mancava nulla,ma non molto pulito,inoltre, per quasi tutto il periodo della nostra permanenza,abbiamo fatto la lotta con le formiche,ce le siamo trovate anche nel letto,questi episodi si sono ripetuti più volte durante le due settimane,e la risposta del titolare,alle nostre più che ,giustificate lamentele,è stata che faceva molto caldo e quindi non era un problema grave,anzi, diceva lui,era normale,tra l'altro con un atteggiamento alquanto seccato(ma voi capite!)
Le persone che lavorano per lui sono molto gentili e collaborative,ma mancano di un'adeguata formazione,con questo voglio dire che nel fare le pulizie settimanali,cambio lenzuola,asciugamani ecc.una canottiera di mio figlio è finita nel loro bucato della biancheria quindi non più vista e inoltre, all'atto della raccolta dell'immondizia hanno raccolto anche un paio di scarpe mie alquanto costose(nike air max)che sono finite appunto nella spazzatura.
Ribadisco che le persone che lavorano per il titolare sono molto attente,premurose e gentilissime,ma evidentemente il loro capo non gestisce bene certe situazioni così elementari .
La posizione della struttura è ottimale anche se davanti c'è la statale e alle spalle le ferrovie dello stato
Per come mi sono trovato io e la mia famiglia non lo consiglio.
E' una struttura dalle enormi potenzialità ma per migliorare è necessaria la volontà della propietà
E infine ribadisco che abbiamo pagato troppo(due setimane 2000 euro inclusa colazione ultime due settimane di agosto per un B&B)

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
villacomics, Proprietario alle Villa Comics, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2018

Gentilissimo Alessandro,
quando all'inizio del soggiorno ha cominciato ad elencarmi tutte le disavventure nelle vacanze precedenti mi si sono alzate le antenne (credo anche alle mie formichine): ora so che difficilmente potrà trovare standard a lei adeguati in qualunque altra struttura. Poteva senza ombra di dubbio manifestarmi in maniera sollecita le difficoltà che stava incontrando. Il mio augurio per lei è quello di far tesoro di questa esperienza e, per il futuro, di cercare un dialogo con chi la ospita perché tra persone civili si trova sempre un accordo.
Se dovesse tornare nel Cilento sarò lieto di accoglierla per un caffè da noi offerto.

Recensito 5 settembre 2017

Siamo stati, io e mia moglie, ospiti del B&B per 4 giorni, tutto bene, stanze , colazione, servizio spiaggia. Prezzo giusto e Sapri molto carina e curata,,,Grande l'ospitalità riservataci da Gianfranco (proprietario).
Unica pecca per la zona è il rumore fornito sia dalla statale sia dalla ferrovia.
Però il Comics è ottimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Sono stata in un bilocale afferente al Comics, che si trova alle spalle della struttura principale, dotato davvero di ogni confort, lavatrice, aria condizionata, uno splendido giardino vista mare, con annesso barbecue, zanzariere e tanta tanta pace.... Per chi come noi, con una bimba piccola, vuole stare a due passi dal mare, ma lontano dal baccano della movida estiva....pur avendola, volendo, a pochi km.....
L'affitto del bilocale, così come dell'attiguo monolocale, non è comprensivo della prima colazione, ma viene cambiata la biancheria da bagno e da letto ogni settimana e si ha accesso alla spiaggia privata, con lettini ed ombrellone compresi nel prezzo.
La spiaggia è ghiaiosa/sabbiosa, ma comoda, in acqua ci sono pietre per cui consiglio le scarpette da roccia.
Unica pecca: la stradina di accesso al bilo è molto stretta e in una curva sotto al ponte della ferrovia c'è un fosso molto largo e abbastanza profondo, per lo scolo delle acque piovane credo, che però si potrebbe stringere un pò, rappresentando un pericolo per le auto in transito...ma non so se tale stradina sia privata o pubblica....
Siamo stati bene in questa struttura e la consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia