“Molto accogliente”
Recensione di Comics Bed & Breakfast

Comics Bed & Breakfast
Classificato al n.1 di 2 B&B in Villammare
Recensito 8 febbraio 2012

vicinissimo al mare, è stata la chiusura in bellezza delle nostre vacanze, di ritorno da 12 giorni in Sicilia abbiamo voluto fare una tappa qui. Il B&B è pulito, comodo, tranquillo e come suggerisce il nome il tema sono i fumetti.
I proprietari sono davvero premurosi, sentirsi a casa è stato facile. La colazione fantastica e abbondante, un giardino davvero completo, c'è di tutto, si possono fare delle passeggiate bellissime e soprattutto prezzi molto onesti........altra tappa obbligatoria se ricapiteremo da queste parti.

Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Comics Bed & Breakfast
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 settembre 2011

piccolo B&B sul lungomare di villamare , prezzo onesto , camere pulite e soprattutto un titolare che ci ha trasmesso tranquillita.Una di quelle persone che probabilmente è riuscita realizzare un sogno , infatti tutto il locale riprende i fumetti .Colazione nel porticato , nel giardino uva fragolina , mandarini e limoni .comodo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2011

Una perfetta combinazione di accoglienza calorosa, estremo confort e posizione panoramica ci ha permesso di vivere una breve vacanza indimenticabile in questo meraviglioso tratto della costa cilentana.
La struttura, con le sue stanze comode e finemente decorate è gestita da un'equipe molto affiatata formata da tre persone estremamente amabili, simpatiche e disponibili: la sensazione immediata è di sentirsi a casa, potendo godere di ogni spazio accuratamente concepito per il relax degli ospiti. Non è solo il mare meraviglioso a pochi passi, ma anche il giardino con il suo pergolato e il prato ben curato, oltre ai balconi con affaccio sul mare di alcune delle stanze. Peraltro, le stanze con affaccio interno se anche non guardano il mare, vedono le colline dell'entroterra e la notte offrono un panorama stellato indimenticabile!
Gianfranco, Cornelia e Maria offrono inoltre tutte le mattine una colazione abbondante e gustosa, con un caffè di ottima qualità e delle marmellate fatte in casa dalla mamma di Gianfranco indimenticabili!
Attenti alle esigenze di tutti gli ospiti sanno inoltre sempre suggerire il luogo perfetto per rispondere alle richieste: ristoranti, spiagge, escursioni...solo il meglio di ciò che la loro terra può offrire! Tutto a portata di mano, con prezzi contenuti e qualità elevatissima.
Essendo aperto tutto l'anno, è ideale per godere di tutte queste bellezze anche fuori stagione.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2011

Un piccolo curatissimo prato verde, una bella palma...una spiaggia e, subito, quel mare cristallino che tanto amo !! Socchiudendo gli occhi, sulle ali della fantasia, il pensiero vola oltre l'orizzonte e vaga per altri luoghi di sogno e la felicità sembra quasi materializzarsi ! Lo spirito, in questi momenti è pienamente appagato. A qualche chilometro, sulla destra, Villammare ! a sinistra Sapri, con la bellissima terrazza del ristorante 'Noè a Mare', anche essa isola felice dei buongustai ! Devo aggiungere che l'amabilità, la disponibilità e la competenza del mio amico Gianfranco Martuscelli e del suo staff sono state semplicemente impagabili !! Sono veramente grato a queste persone di aver reso la mia vacanza deliziosa. Joey Fatigati

Consiglio sulle camere: Piccola suite al piano rialzato, 2 camere e servizi con ampia balconata vista mare, angolo cottura
  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2011

Ottima posizione a 50 metri dal mare. Cordiale e creativo il Boss con grande senso dell'humor che ha creato un particolarissimo ambiente per gli amanti del genere.
Brave le ragazze dello staff!! Le camere sono semplici carine e sempre pulite, ottima la colazione servita ogni mattina sotto il bel portichetto con prodotti genuini, torte fatte in casa e frutta fresca biologica.. Per grandi e piccini(no bambini sotto i 18 mesi).

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2011

B&B molto strategico posizione ottima fronte mare e vicino a tante belle altre spiagge intorno Maratea. Siamo arrivati anche al mare a praia a mare nota località della calabria ma distante circa mezz'ora dal b&b. A due passi da Villamare splendido paesino del cilento. Circa a 4 km. da Sapri, località balneare, e da Maratea dove abbiamo visitato sia il porto molto caratteristico che la cittadina un labirinto di viuzze profumate e colorate da una miriade di fiori. A Maratea c'è la statua del Cristo Redentore alta 23m. e larga 19 m. bella da visitare (come quello di rio de Janeiro)...se non si arriva sulla montagna dove si erge il Cristo è possibile vedere la grande statua in marmo dalle innumerevoli spiagge e strade nei dintorni di Maratea. Abbiamo visitato molte baie tra le + belle: spiaggia Acquafredda, spiaggia di Cersuta, spiaggia Fiumicello, Spiaggia nera e Spiaggia santo Janni. Struttura molto curata, pulita e accogliente. Personale cordiale, il titolare buon cicerone per le migliori spiagge della zona e ottima guida dal punto di vista culinario; ci ha saputo indicare locali caratteristici con specialità del posto a prezzi veramente bassi. Colazione con cornetti caldi, cappuccini, latte caffè biscotti fette biscottate e marmellate, yogurt, cornflaks, ottima ma non a buffet. stanze luminose ben arredate con bagni spazioni funzionali. (mancano mesole in bagno e non hanno il phon). Pargheggio privato per le auto. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: camera little nemo dove abbiamo dormito è molto carina fronte mare con un bel terrrazzino dove veder
  • Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 maggio 2011

Albergo a tema con dipinti differenti in ogni camera,avendo ovviamente personaggi di cartoni animati come soggetti.
Le stanze non hanno numeri ma nomi ed ogni stanza è differente nello stile.
La connesione a internet è gratuita e veloce,quello che di solito non si trova in alberghi a 4 stelle,oppure si trova ma pagando 6 euro all'ora.
Zona silenziosa ma a 2 passi dal mare e con parcheggio privato e ampio per furgoni.
Direi ottimo...anche e soprattutto nel prezzo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villammare
Hotel Orion
Hotel Torre Oliva
Hotel Torre Oliva
N. 1 di 2 a Policastro Bussentino
Hotel Eden Park Cilento

Conosci Comics Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comics Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Carlo Pisacane 39 | (ex Via Verdi; s.s. 18) vibonati, 84079 Villammare, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Villammare
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 2 B&B in Villammare
Fascia prezzo: 48 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Comics Bed & Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comics Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Comics
Comics Villammare