“Settimana a Villammare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di EDERA Apartment

Portoghese per primo
Angelo L
“Settimana a Villammare”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Soggiornato la settimana a cavallo tra luglio e agosto per la prima volta in questo luogo , Villammare, un paesino carino a ridosso di Sapri. La prima cosa che mi ha colpito è la vastità di spiagge, un litorale lunghissimo nel quale scegliere il posto è la cosa più semplice. L'appartamento si trova a pochi passi dal mare, 3 minuti di camminata nel viale e si è sulla spiaggia. Il mare era pulito, la spiaggia libera anche, fatta di sabbia nel tratto iniziale e di ghiaia. C'è una prima fascia di circa 4/5 metri in cui l'acqua è bassa, adatta ai bamabini, poco oltre la profondita aumenta e il fondale è sabbioso. Di fronte l'appartamento ci sono un paio di villaggi , la paura iniziale era quella dello schiamazzo notturno, ma devo dire la verità ho trovato un totale rispetto degli orari, quindi nel primo pomeriggio e dopo la mezzanotte tutte le attività cessavano e ci si trovava immersi nella tranquillità nonostante fosse agosto. L'appartamento si trova al piano terra ( rialzato ) di una palazzina, il primo impatto non sarà eccezionale perchè l'esterno della stessa non è tenuta benissimo. Ma è solo apparenza, l'appartamento è pressocchè nuovo, ben strutturato, con due stanze da letto, 2 bagni ( con una lavatrice ), un soggiorno cucina con tavolo e divano letto ( mai usato ) e un comodo terrazzino piccolo ma funzionale, dove trascorrevamo la mattina per la colazione e la sera dove si stava particolarmente freschi nonostante il caldo atroce di quiei giorni. Delle due camere una era più grande circa 16 mq con un lettino aggiunto al matrimoniale, l'altra più piccola, circa 10/12 mq con 2 letti singoli. Cosa importante la possibilità di lasciare l'automobile nello spazio di fronte l'appartamento recintato e dotato di cancello elettrico. Non abbiamo avuto problemi, questo è l'importante, l'appartamento era ideale per le nostre esigenze, il luogo era carino e nei dintorni c'è da vedere per la sera; vicinissimo c'è Sapri con un bel lungomare, spostandoci con l'auto abbiamo visitato il Castello di Torraca, Maratea. Consiglio questo soggiorno in particolar modo a famiglie o come nel nostro caso a 2 coppie. Unico neo l'assenza di un ventilatore. L'apprtamento è non è caldo ma quest'anno il clima è stato insopportabile ovunque, la presenza di un ventilatore ( che abbiamo acquistato ) sarebbe opportuna.

Maria M
“Estate 2017”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento offre la giusta sistemazione per la spensierata vacanza al mare, completamente ristrutturato,pulito,confortevole in ogni ambiente, vicino al mare,raggiungibile a piedi.
La sig.ra Simona, proprietaria,si è resa disponibile per ogni evenienza, gentilissima nell'accoglienza. Ci è dispiaciuto solo che le vacanze siano finite. Ci ritorneremo molto volentieri, anche perché tutta la costa e il mare ci hanno incantati.

fabriziav
Provincia di Napoli, Italia
“Bellissimo appartamento per una vacanza di totale relax”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La casa Edera è il posto ideale in cui passare le vacanze in totale relax e trascorrere il tempo immersi nel verde. La casa è curata, pulitissima, molto fresca, vicinissima alla spiaggia e super equipaggiata. in più Villammare, oltre ad essere bandiera blu, è un posto strategico da cui visitare sia il bellissimo entroterra con passeggiate in riva al fiume nella riserva WWF, che le spiagge vicine della Baia degli Infreschi.
È il terzo anno che ci torniamo e passiamo ogni anno vacanze più belle!

daniloope
Provincia di Napoli, Italia
“Ideale per coppie con bimbi”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Un luogo ideale per trascorrere con la famiglia una vacanza di relax, a pochi passi dal mare, bandiera blu!
La casa poi è ultra confortevole, recentemente ristrutturata, arredata con gusto e dotata di letti comodissimi!

17 giu 2017
Grazie!
Vito A
“Ottima Vacanza”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati veramente bene in tre adulti ed un bimbo, appartamento posizionato vicinissimo al mare in una zona veramente ottima. Ritorneremo sicuramente i prossimi anni. Complimenti.!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 set 2016
Grazie! Vi aspettiamo!
356claudi
Napoli, Italia
“confort e cura”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

abbiamo soggiornato presso l'appartamento Edera l'ultima settimana di agosto.
L'appartamento ti colpisce per la cura con cui è stato fatto e la comodità che ti assicura....
spesso le case di villeggiatura sono improntate al risparmio ed alla sciatteria...
questa casa, invece, ti permette un soggiorno di grande relax: infissi e porte nuove, eleganti e belle...cucina nuovissima, ampia, spaziosa ed accessoriata di tutto...
anche con tanto caldo la casa è fresca...
bagni nuovi e grandi:il più grande con la vasca ed il più piccolo dotato di doccia....
balconcino con piante grasse...
insomma, un appartamento nuovo in cui si è investito molto per assicurare agli ospiti un soggiorno comodo e rilassante...
consigliatissimo anche a chi ha bimbi anche per la vicinanza al mare: la spiaggia è a 5 minuti a piedi....
e di fronte all'appartamento c'è il villaggio (bungalow credo) "cilento azzurro" dove poter portare i bimbi a fare alcuni giochini:scivoli, tappeti elastici, dondolini, ecc.....vista la grande disponibilità e gentilezza dei gestori.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
16 gen 2016
Grazie, Claudia! Tornate a trovarci! I tuoi consigli sono stati utilissimi e quest'anno abbiamo intenzione di sostituire il materasso del letto matrimoniale per assicurare il confort dei nostri ospiti che è il nostro primo obiettivo!
Silvia T
Cornaredo
“Vacanze a villammare”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 2 magnifiche settimane ,l appartamento Edera è comodo e dotato di tutti i comfort pulitissimo e tranquillo vicinissimo al mare.Le proprietarie persone gentili e disponibili ,la località nel golfo di Policastro e nel cuore del Cilento non ha bisogno di presentazioni ....ci torneremo!!!!
Gigi Silvia Ale e Lory!

16 gen 2016
Grazie! Sappiamo che amate il Golfo di Policastro e speriamo che tornerete a trovarci!