“Estate 2017”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di EDERA Apartment

Portoghese per primo
Maria M
“Estate 2017”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento offre la giusta sistemazione per la spensierata vacanza al mare, completamente ristrutturato,pulito,confortevole in ogni ambiente, vicino al mare,raggiungibile a piedi.
La sig.ra Simona, proprietaria,si è resa disponibile per ogni evenienza, gentilissima nell'accoglienza. Ci è dispiaciuto solo che le vacanze siano finite. Ci ritorneremo molto volentieri, anche perché tutta la costa e il mare ci hanno incantati.

fabriziav
Provincia di Napoli, Italia
“Bellissimo appartamento per una vacanza di totale relax”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La casa Edera è il posto ideale in cui passare le vacanze in totale relax e trascorrere il tempo immersi nel verde. La casa è curata, pulitissima, molto fresca, vicinissima alla spiaggia e super equipaggiata. in più Villammare, oltre ad essere bandiera blu, è un posto strategico da cui visitare sia il bellissimo entroterra con passeggiate in riva al fiume nella riserva WWF, che le spiagge vicine della Baia degli Infreschi.
È il terzo anno che ci torniamo e passiamo ogni anno vacanze più belle!

daniloope
Provincia di Napoli, Italia
“Ideale per coppie con bimbi”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Un luogo ideale per trascorrere con la famiglia una vacanza di relax, a pochi passi dal mare, bandiera blu!
La casa poi è ultra confortevole, recentemente ristrutturata, arredata con gusto e dotata di letti comodissimi!

17 giu 2017
Grazie!
Vito A
“Ottima Vacanza”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati veramente bene in tre adulti ed un bimbo, appartamento posizionato vicinissimo al mare in una zona veramente ottima. Ritorneremo sicuramente i prossimi anni. Complimenti.!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
10 set 2016
Grazie! Vi aspettiamo!
356claudi
Napoli, Italia
“confort e cura”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

abbiamo soggiornato presso l'appartamento Edera l'ultima settimana di agosto.
L'appartamento ti colpisce per la cura con cui è stato fatto e la comodità che ti assicura....
spesso le case di villeggiatura sono improntate al risparmio ed alla sciatteria...
questa casa, invece, ti permette un soggiorno di grande relax: infissi e porte nuove, eleganti e belle...cucina nuovissima, ampia, spaziosa ed accessoriata di tutto...
anche con tanto caldo la casa è fresca...
bagni nuovi e grandi:il più grande con la vasca ed il più piccolo dotato di doccia....
balconcino con piante grasse...
insomma, un appartamento nuovo in cui si è investito molto per assicurare agli ospiti un soggiorno comodo e rilassante...
consigliatissimo anche a chi ha bimbi anche per la vicinanza al mare: la spiaggia è a 5 minuti a piedi....
e di fronte all'appartamento c'è il villaggio (bungalow credo) "cilento azzurro" dove poter portare i bimbi a fare alcuni giochini:scivoli, tappeti elastici, dondolini, ecc.....vista la grande disponibilità e gentilezza dei gestori.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
16 gen 2016
Grazie, Claudia! Tornate a trovarci! I tuoi consigli sono stati utilissimi e quest'anno abbiamo intenzione di sostituire il materasso del letto matrimoniale per assicurare il confort dei nostri ospiti che è il nostro primo obiettivo!
Silvia T
Cornaredo
“Vacanze a villammare”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 2 magnifiche settimane ,l appartamento Edera è comodo e dotato di tutti i comfort pulitissimo e tranquillo vicinissimo al mare.Le proprietarie persone gentili e disponibili ,la località nel golfo di Policastro e nel cuore del Cilento non ha bisogno di presentazioni ....ci torneremo!!!!
Gigi Silvia Ale e Lory!

16 gen 2016
Grazie! Sappiamo che amate il Golfo di Policastro e speriamo che tornerete a trovarci!
Claudia_P
Caserta
“Ottimo per le famiglie”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo trascorso 15 giorni nell'appartamento Edera e ci siamo trovati benissimo.
L'appartamento è grande e dotato di ogni comodità, soprattutto per famiglie con bambini piccoli. Inoltre, al nostro arrivo era tutto perfettamente pulito e sistemato, sia all'interno che all'esterno, dove c'è un grande giardino dotato di doccia e barbecue.
Anche la posizione è ottima, si può arrivare in spiaggia a piedi attraversando un breve viale alberato. La padrona di casa è gentilissima e sempre a disposizione per qualsiasi evenienza. In più il posto è bellissimo e offre mille spunti diversi per ogni tipo di vacanza dalla gastronomia alle escursioni.
In sintesi pensiamo che nei prossimi anni ci torneremo sicuramente :)

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: le zanzare
Età 25-34
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
15 set 2014
Grazie per la vostra testimonianza! Spero di rivedervi presto!