Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in questa struttura veramente carina,rilassante semplice.Il B&b è incastonato su una collina meravigliosa e gode di un paesaggio naturale dal quale si riesce a vedere il mare.Abbiamo riscontrato molta cordialità nel proprietario e in tutto lo staff accompagnata da professionalità e discrezione.Tutti gli ingredienti per una base da cui partire per meravigliose gite nel Cilento sono presenti in questo B&b.Lo consiglierei vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2017

Abbiamo prenotato per la posizione, dovevamo fare un video reportage in zona, ma appena arrivati abbiamo trovato un cantiere... un operaio ci ha dato le chiavi della stanza (microscopica, non c'e' nemmeno un tavolino per appoggiare un pc o gli effetti personali) ed abbiamo trovato la piscina vuota! Il proprietario ha si gentilmente cancellato la prenotazione con booking, visto che siamo andati via immediatamente, ma, mentre parlavo con l'assistenza di booking, mi ha innaffiato con lo spruzzino per annaffiare il prato, bagnando occhiali, maglietta, pantaloni e cellulare. Gli ho detto ch'era uno s....zo e siamo scappati via! Ahhh la colazione si fa nel bar del paese, ma questo l'abbiamo letto sulle recensioni. Questa cosa ci e' costata una bella perdita di tempo ed anche un notevole esborso economico perche' l'unico albergo che abbiamo trovato libero era nel centro di Sapri!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

La struttura all'esterno è carina ma in via di completamento (cantiere)
All'interno è imbarazzante :
Ragnatele e ragni, sporcizia e tavoletta del bagno ammuffita.
Ho chiamato il proprietario, persona cordiale e disponibile, e mi è sembrato di sparare sulla croce rossa.
La colazione non è disponibile all'interno della struttura e bisogna andare in un bar del paese.
Mentre scrivo mia moglie sta cercando un altra sistemazione in zona .....

Ha soggiornato a: giugno 2016
Recensito 29 agosto 2015

Le foto danno bene l'idea della struttura, camere semplici e pulite, proprietario cordiale e sempre disponibile. Loco sugli se volete una base per visitare questo tratto del Cilento, le spiagge sono raggiungibili solo in auto.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

da segnalare il prato curato, una bella fontana con luci colorate, il dondolo con vista dalla collina, stanze accoglienti con tutti i comfort, struttura nuova e cantiere ancora aperto (era presente materiale edilizio) piscina troppo piccola, WI FI NON FUNZIONANTE, personale poco presente e colazione organizzata male (dovevamo andare in un bar del paese e quindi non all'interno della struttura). Infatti il primo giorno solo 1caffe' ci è toccato. Per il resto mare a pochi kilometri e zona tranquilla: da 3stelle!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia