Recensito 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

La struttura All'esterno è molto carina, ma appena dentro ci siamo dovuti ricredere. Asta della doccia rotta e doccino che spruzzava ovunque... Serramenti vecchi con spifferi..Luce del bagno rotta... Wi-Fi non funzionante... E dulcis in fundo... Un enorme geco in camera a tenerci compagnia. Siamo scappati dopo mezz'ora... Almeno il proprietario ci ha ridato i soldi indietro.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2015

Segnalatomi da un amico il b&b è una struttura con camere accoglienti spaziose ed arredate con gusto, legno e mattonelle colorate. Il bagno con cabina doccia comoda in quanto anch'essa grande Le stanze hanno davanti un prato ben curato con fontana graziosa. Le poche cose che mi hanno lasciato un po' deluso sono: il materasso (troppo rigido per i miei gusti) e la prima colazione che non è stato possibile fare nel b&b in quanto l'area dedicata non è ancora pronta. Il proprietario ci ha messo a disposizione un bar nelle vicinanze, ma non è la stessa cosa ovviamente.La piscina che c'è è troppo piccola. Segnalo la cordialità del sig. Martorelli, persona disponibile.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia