“Ottima Soluzione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

mros663
Napoli, Italia
“Ottima Soluzione”
Recensito il 14 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Con la mia famiglia ho soggiornato per le due settimane centrali di Agosto (2015).
Note positive:
Appartamento in ottimo stato, ben distribuito molto curato e completo di tutti i confort (tranne la lavatrice ma specificato nella descrizione).
Ubicato praticamente all'ingresso del lungomare a 30 mt dal mare con spiagge libere e/o a pagamento. Luogo adatto ai ragazzi di ogni età, fino alle 24:00 il lungomare è molto popolato e chiuso al traffico. Le spiagge sono grandi e il mare sempre pulito.
La proprietaria persona molto seria e non invadente.
Note Negative:
Essendo luogo molto frequentato è piuttosto rumoroso durante la notte, la fortuna ha voluto che l'estate 2015 è stata sufficientemente "fresca" quindi abbiamo dormito con finestre chiuse.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
16 gen 2016
Grazie Rosario! Anche quest'anno avete scelto di tornare alla Casa Blu per le vostre vacanze e ne siamo davvero felici! Quando un ospite conferma la prenotazione per due anni consecutivi significa che l'obiettivo è stato raggiunto! Purtroppo qualche rumore notturno, di cui vi avevo parlato anche al momento della prenotazione, è il prezzo da pagare per stare in pieno centro e so che per voi con figli adolescenti è comodo essere al centro dei punti di ritrovo dei ragazzi. Come sapete ho anche un altro appartamento per chi vuol dare la priorità al pieno relax in un contesto diverso. Speriamo che anche quest'anno il mare e il tempo ci aiutino!
mariangel
Capodrise, Italia
“meraviglioso! posto incantevole ed accoglienza eccellente!”
Recensito il 16 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato alla Casa Blu questo agosto per due settimane con la mia famiglia e sono più che convinto di ritornare la prossima estate: la casetta in pieno centro, super attrezzata e a due passi ( a piedi!!) da un mare cristallino, gli ottimi consigli da parte della padrona di casa sui paesini nei dintorni da visitare e su ristoranti e osterie in cui gustare cibo locale hanno reso il soggiorno impeccabile! Da provare!

Ho viaggiato con: Familiari
22 set 2014
E'stato un piacere avervi come ospiti! A rivederci presto!
BestTrave
“Bella casa... ma evitate agosto!”
Recensito il 3 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Situata all'ingresso dell'isola pedonale di Villammare, a 2 passi dalla spiaggia libera, la casa (posta al primo piano dello stabile) si compone di 2 camere da letto, bagno e soggiorno con cucina a vista.
L'appartamento è grazioso e dotato di tutto il necessario per la permanenza. La zona è ben fornita (spiagge attrezzate, supermarket, bar, ristoranti, etc) ed il parcheggio pubblico gratuito è a 3 minuti a piedi (gli altri in zona sono a pagamento o con limite 30 minuti).
Simona, la propietaria, è precisa, puntuale e disponibile. All'arrivo ci sono state fornite tutte le informazioni necessarie.
Unica pecca: nelle 2 settimane centrali di agosto (periodo del soggiorno) la zona era molto affollata e le nottate (fino alle 5 del mattino) molto rumorose (le camere affacciano sulla strada) con conseguente impossibilità di tenere aperte le finestre. La mancanza dell'aria condizionata potrebbe rappresentare un problema (qualche disagio a noi l'ha creato proprio per il fatto che risultava impossibile tenere le finestre aperte la notte per via del rumore). Sicuramente in altri periodi "meno affollati" il problema non si porrebbe.
Ultima cosa: il contratto prevedeva la presenza di un divano letto in sala che non era presente (durante il soggiorno non abbiamo fatto notare la mancanza alla proprietaria in quanto non indispensabile).
In conclusione: casa bella e consigliata, bella zona e posizione, proprietaria gentile e disponibile. Si sconsiglia però il periodo di agosto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 set 2014
Grazie per la recensione e per i complimenti alla casa che è stata attrezzata per rendere il soggiorno quanto più piacevole possibile.
Già dal primo contatto nel mese di marzo vi avevo avvertito nel "caos" che nel periodo da voi prescelto per il soggiorno avrebbe potuto causare qualche fastidio, consigliando un periodo diverso per godere della tranquillità che Villammare offre praticamente sempre ad eccezione di agosto, specialmente con una bambina piccola. Purtroppo però non tutti siamo liberi di scegliere il momento migliore per le vacanze e le settimane centrali di agosto sono il periodo più affollato un po' ovunque, il che può creare qualche disagio. La casa si trova sulla strada principale, in una posizione centralissima e il centro del paese si anima in estate e proprio ad agosto i bar e i lidi organizzano un intrattenimento serale, che comunque termina alla riapertura dell'isola pedonale, all'una. Mi dispiace che non abbiate potuto riposare bene. Spero che comunque i doppi vetri che isolano dal rumore vi abbiano aiutato. Avevo fornito un ventilatore e se l'avesse richiesto avrei potuto darvene un secondo, la casa è costruita in pietra e normalmente risulta fresca. Faccio il possibile per essere presente e venire incontro alle esigenze degli ospiti, quindi mi dispiace che non abbiate espresso tale "difficoltà".
Per il divano a due posti questo era presente in alcune foto dell'anno passato, al posto delle due poltrone che lo hanno poi sostituito nella zona soggiorno. Come potrete verificare le fotografie negli annunci sono state aggiornate quando si è reso necessaria una risistemazione degli appartamenti. Avendo prenotato per quattro persone non avevate necessità di un letto aggiunto ragion per cui non mi è parso necessario avvertirvi di questa modifica, che come dite non è stata segnalata durante il soggiorno (sul contratto comunque non mi risulta che ci sia indicazione del divano, ma verificherò meglio onde evitare ulteriori malintesi, ci tengo a che tutto sia preciso).
Le opinioni degli ospiti sono sempre di grande aiuto per migliorare!
I miei altri due appartamenti a Villammare (Edera e Arancio) che si trovano in una zona tranquilla attorniata dal verde e con parcheggio privato probabilmente sono più adatti alle famiglie in agosto.
Grazie ancora e spero di rivedervi a Villammare!