“Perfetto!”

Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Vibonati
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Per festeggiare un compleanno in famiglia siamo stati in questo raffinato ristorante!
Per me è stat una bella scoperta con menù di pesce in un luogo non turistico.
Conoscevano il proprietario così ha fatto lui e ci ha fatto assaggiare vari antipasti di mare, dai gamberetti alle seppie con mouse o pasta fillo, primo di linguine alle vongole, sorbetto e torta davvero squisita di Manilia pasticcere stellato!!
Tutto accompagnato da spumanti e vini ottimi!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cantato in questo ristorante tutto buono antipasto squisito cappucciono di seppie e purè di patate delizioso, primo altrettanto buono paccheri di gragnano con volgole e calamari tutto di qualità tra una portata e l'altra mi è stato anche offerto un intervallo con delle alici fritte ottime, il tutto a soli 30€ meritatissimi, ci tornerò appena sono in zona. Cameriere professionale e garbato

2  Grazie, Alfonso E Cinzi... S
Recensito 3 maggio 2018

Un posto magico...di classe, elegante. Piatti sublimi (vi consiglio il risotto con le fragole). Proprietario cortese e discreto...Potrebbero essere messe più vini bianchi al fresco.
Un posto per pochi.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Salve...
Nel trascorrere una tranquilla e calda giornata di fine aprile con la mia famiglia(io mio padre e mia madre)...mio padre amante del pesce...ispirato dal nome decide di entrare per prenotare il pranzo... con i ragazzi della cucina che gentilmente ci lasciano il numero del titolare riserviamo un tavolo da 3 per le 13 e 30. Premetto che il ristorante con unica sala rettangolare si presenta con uno stile tradizionale -locale-moderno con dettagli curati e di stile avanguardistico retrò...apprezzato molto "l'arco" stile cantina espositiva, pezzo forte del ristorante!
Arrivati a pranzo alle 13 e 30 ci sediamo e subito notiamo la gentilezza la disponibilità e la professionalità del signore(presumo capo sala) che ci ha "accompagnato" nell'esperienza culinaria che questo Ristorante offre con molta sobrietà.
Ordiniamo da bere gli antipasti che ci vengono "illustrati" con notevole proprietà di linguaggio dal nostro capo sala nonché cameriere...poiché il menù riportava piatti dalle nomenclature elaborate.
È inutile dire l'alta qualità dei prodotti e l'eccellente servizio all'altezza delle aspettative(date da tripadvisor).
Nel giro di 1 ora il ristorante si era quasi riempito con una clientela selezionata,di cui una parte habitué.
Concludo dicendo quindi che il ristorante ha soddisfatto me e la mia famiglia grazie a una semplicità moderna ben impostata!
Grazie per questa bella esperienza che consiglio a tutti...ristorante OTTIMO!
Facile da trovare ma difficile da dimenticare!
110 e lode ♡

1  Grazie, Angelo B. S. B
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante dove si può mangiare pesce sempre fresco cucinato in maniera raffinata....grande scelta di vini per tutti i palati...location elegante ed accogliente...''mario''sa stupirci ogni volta facendoci assaggiare qualcosa di raro...

Gli utenti che hanno visto La Cantinella Sul Mare hanno visto anche

Policastro Bussentino, Provincia di Salerno

Sapri, Provincia di Salerno

Conosci La Cantinella Sul Mare? Condividi la tua esperienza!