“Splendido”

farfalla7
Recensore livello 6
“Splendido ”
Recensito il 7 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo splendido B&b per un solo giorno (ahimè), di passaggio per la Calabria. Il posto è curato e con una vista mozzafiato. Ambiente pulitissimo e arredamento fine. I proprietari sono cordialissimi e ci hanno deliziato con una colazione favolosa. Torneremo sicuramente! Saluti da Sulmona

Data del soggiorno: luglio 2019
12 lug 2019
Grazie per le belle parole
travellin
Provincia di Napoli, Italia
Recensore livello 6
“Molto di più di un alloggio.”
Recensito il 10 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura alla fine del mese di maggio. Purtroppo il tempo non era dei migliori, ma trattandosi di un soggiorno di lavoro abbiamo comunque potuto godere della pace e della quiete che questa struttura offre. Terrazza con vista, cucina attrezzata, arredamento nuovo e essenziale, letto molto buono. Ci torneremmo senz'altro perché meriterebbe un soggiorno più lungo.
Complimenti.

Data del soggiorno: maggio 2019
12 lug 2019
Grazie
vittorioc
Recensore livello 5
“Bellissima struttura!”
Recensito il 18 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Totalmente nuova degna di un ottimo 4 stelle immersa nel verde a pochi passi dal mare su una piccola Collinetta con affaccio su Sapri. Dobbiamo dire che non ci aspettavamo tutta questa professionalità ,estrema gentilezza dei proprietari e tanta accoglienza ne fanno un fiore all'occhiello di questo fantastico golfo.Stanza luminosissima letti comodissimi bagno grande doccia ampia vista mare sia dalla camera che dal bagno non c'è nulla da dire in più, torneremo senz'altro in questa fantastica struttura non appena saremo di nuovo a Sapri .Continuate così ottimo lavoro ;)

Data del soggiorno: febbraio 2019
21 feb 2019
Grazie. È un piacere avere ospiti come voi
Francesco
“Eccellente”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Struttura bellissima, pulitissima, panoramicissima. La cordialità dei proprietari supera ogni aspettativa. Grazie per il bel soggiorno

Data del soggiorno: aprile 2018