Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (488)
Filtra recensioni
488 risultati
Valutazione
395
69
18
5
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
395
69
18
5
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 488 recensioni
Recensito il 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

La struttura è molto bella, curata e le camere sono grandi e nulla manca. Manca però il mare, che ai Caraibi tende ad essere importante... L'unico modo è raggiungere le spiagge vicine in taxi via terra o via mare. Anche il servizio a colazione non era il massimo, per un resort da 700€ a notte non penso sia possibile attendere un tavolo libero quando la sala non è piena e le persone di servizio non sono in numero sufficiente.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Andreatalarico
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo una settimana durante le vacanze di Natale. La struttura è sicuramente molto bella e la posizione suggestiva. La mancanza di mare (bel mare) è veramente fastidiosa visto che andando ai Caraibi ci si aspetta di fare il bagno in acque trasparenti, magari snorkeling tra pesci tropicali. Qui niente di tutto ciò. Il bagno si fa in piscina. La spiaggia privata che pubblicizzano è una piccolissima striscia di sabbia riportata che affaccia sul mare verde della laguna.
È vero che a Natale l'albergo era fully booked ma il servizio era pessimo. Al ristorante, sia a pranzo che a cena si aspettava anche 1 ora prima di mettere qualcosa sotto i denti. A colazione spesso il buffet non offriva nulla perché il cibo era stato divorato dai precedenti commensali. Ma non è che arrivavamo alle 11! Questo succedeva alle 9. Per avere una sdraio in piscina dovevamo mettere la sveglia alle 7. Il personale era gentile ma non preparato adeguatamente a soddisfare le esigenze degli ospiti. Tra l'altro non stiamo parlando di un albergo a due stelle. L'unica cosa a 5 stelle é stato il prezzo che abbiamo pagato.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
3  Grazie, MaryStu1970
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Daniel C, General Manager alle Marigot Bay Resort and Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 febbraio 2016

Grazie per aver dedicato il tempo di scrivere una recensione. Siamo lieti di ricevere suggerimanti e opinioni in modo da poter migliorare i nostri servizi.

Sono molto dispiaciuto di sapere che diverse cose durante la vostra esperienza non ha soddisfatto vostre aspettative. Vorrei informarvi che le vostre preoccupazioni sono state trasmesse ai nostri membri del team allo scopo di non ripetere errori già commessi.

Desideriamo offrire un ospitalità diversa, un'esperienza lussuosa orientata al dettaglio.
Vi chiedo sinceramente scusa per non offrire un'esperienza giusta.

Spero che ci date l'opportunità di trattare ad un'autentica esperienza di True Capella nel prossimo futuro.

Daniel Canas, General Manger

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 1 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarigotBayTeam, Manager alle Marigot Bay Resort and Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 luglio 2017

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarigotBayTeam, Manager alle Marigot Bay Resort and Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarigotBayTeam, Manager alle Marigot Bay Resort and Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni