“Ottima casa” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hostal Autentica Pergola

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Clara
Hostal Autentica Pergola
Classificato al n.3 di 46 B&B in Santa Clara
Londra, Regno Unito
“Ottima casa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

abbiamo scelto anche questa casa grazie ad Alejandro del sito amorcuba.com , e come in tutte le altre case consigliate da questo sito, la scelta è stata azzeccata! Ma questa casa merita una citazione a parte in quanto è davvero la più bella in cui siamo stati....
Casa bellissima, cibo ottimo e soprattutto gentilezza e disponibilità dei padroni di casa...ottime persone.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hostal meraviglioso. Ubicato in centro, vicino alla piazza principale e' facilmente raggiungibile. Le camere spaziose e molto decorose danno su un cortile-giardino interno verdissimo. La cena e la colazione sono deliziose e il titolare cordialissimo. Livello molto alto al prezzo delle case particular. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Locarno, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Arrivati con il taxi, visto dall'esterno l'edificio si presentava sobria, simile a quelle vicini. Varcata la porta entrate in un regno, con il soffitto alto 6m! Stucchi e infissi stupendi. Passato l'atrio potete ammirare uno splendido giardino con molteplici varietà di piante curate ad hoc, una bellissima fontana, che crea un'atmosfera zen., gazebo per cenare. Le camere (3) sono dotate di 2 letti da 1,2m e di un più piccolo da 80cm. La doccia è completa e pulita. La colazione e la cena erano ottime e abbondanti.
Per chi passa per St. Clara è sicuramente un'ottimo alloggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Abbiamo scelto questa casa grazie alle recensioni di tripadvisor e devo dire che merita proprio un 10 e lode, non solo per la bellezza del posto, ma soprattutto per la gentilezza e disponibilità dei proprietari. Ed è proprio su questo che vorrei soffermarmi perchè la bellezza di una casa particular la fanno anche i proprietari.
Siamo arrivati a S.ta Clara che Andrea (il mio bambino d 3 anni) non stava bene (diarrea del viaggiatore). La sera ci hanno preparato un fantastico "pescado" che Andrea non ha toccato. La mattina si sono preoccupati della sua salute e Carmen (la proprietaria) è andata in farmacia per procurare qualcosa di diverso da un fermento lattico...era domenica ed ha pure suonato a casa del dottore!!
Quando abbiamo lasciato la casa non ci hanno fatto pagare ne la cena di Andrea (comunque preparata e servita) tanto meno la colazione.
Una cordialità così si vede raramente.

Se è al top c’è un motivo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato per due notti nella casa di carlos e carmen e devo dire che sono stati due giorni perfetti sotto ogni aspetto. Casa stupenda, camere spaziose e pulita, grande attenzione anche ai particolari, cucina ottima preparata con grande cura. Un ringraziamento sincero ai proprietari che hanno reso il nostro breve soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Dopo la tomba e il mausoleo del Che, è uno dei posti più belli di Santa Clara. Come tutti gli edifici cubani, da fuori non si apprezza e non si può immaginare cosa c'è dentro! Giardino verdeggiante, estrema pulizia, cortesia, cibo ottimo e relax. Sembra una banalità...ma è l'unico alloggio dove ho trovato un fono professionale per asciugarmi i capelli!!! Torneremo con molto piacere! Un abbraccio ai proprietari.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Casa molto accogliente e pulita, con un patio interno ricco di piante.
I proprietari sono molto gentili ,cordiali e molto disponibili a soddisfare ogni richiesta.
In casa si può mangiare il tipico pasto "cubano" in un'atmosfera coloniale, con porzioni molto abbondanti.
Vi consigliamo questa casa particular molto caldamente!

Consiglio sulle camere: Abbiamo occupato 4 stanze e tutte erano all' altezza
Hotel Islazul Hanabanilla
Hotel Islazul Hanabanilla
N. 4 di 7 a Santa Clara
Punteggio 3.5 su 5 104 recensioni

Conosci Hostal Autentica Pergola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Autentica Pergola

Struttura: Hostal Autentica Pergola
Indirizzo: Luis Estevez No. 61 | e/ Independencia (Boulevard) y Marti, Santa Clara 50100, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Villa Clara Province > Santa Clara
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 46 B&B in Santa Clara
Fascia prezzo (per notte): 20 €