“Fantastico pranzo in riva al mare”
Recensione di Jacala Beach Restaurant

Jacala Beach Restaurant
Al n.2 in classifica su 35 Ristoranti a West End Village
Cucina: Francese
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 aprile 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo pranzato qui su suggerimento di un altro ristoratore .ne è valsa la pena !!!
Cibo ottimo ,abbiamo mangiato tonno pescato il giorno prima e i fuori menù sono molto appetitosi. Da provare il lobster club sandwich .. Porzioni buone e posizione favolosa sulla spiaggia . Da provare assolutamente

Recensito 18 gennaio 2016

Molto deludente l'accoglienza in quanto hanno finto di non avere la nostra prenotazione;il gestore mentre parlava con noi si e' allontanato per salutare clienti abituali;la cameriera ha portato il conto mentre iniziavamo a mangiare il dolce;il cibo non ha un sapore indimenticabile,mentre ricorderete molto bene il prezzo in quanto molto caro rispetto a quantita' e qualita'.

Recensito 12 aprile 2015

Bel ristorante affacciato alla spiaggia.
Abbiamo cenato molto bene, piatti ben presentati. Davvero ottima la tartare di pesce.
Consigliata.
Per 2 piatti a testa e un bicchiere di vino a testa abbiamo pagato 65 Euro a persona.

Recensito 15 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Anzitutto:
per poter cenare in tutta tranquillità in questo ristorantino sul mare, è fortemente raccomandata una PRENOTAZIONE.
Sará la prima cosa che vi verrà chiesta entrando e ,non avendola, potreste essere invitati a presentarvi un'altra volta.

Il menù è creativo e dai gusti molto deliziosi. Pesce freschissimo.
Buona qualità / prezzo, rispetto ai canoni di Anguilla.
Location suggestiva.

Raccomandato! Sicuramente uno tra i migliori dell'isola!

Recensito 30 dicembre 2014

Beach ristorante, anche a cena, carino ed "elegantino" per modo di dire. Menù parzialmente caraibico alla francese. Purtroppo non ci ha lasciato niente. Forse a pranzo non mostra il meglio o forse è così. Nel complesso caro ma non eccessivo. Il proprietario, francese, vive nell'isola da oltre 30 anni, forse avrebbe bisogno di ripassare in Europa.

Gli utenti che hanno visto Jacala Beach Restaurant hanno visto anche

Sandy Ground, Anguilla

Sandy Ground, Anguilla
West End Village, Anguilla

Conosci Jacala Beach Restaurant? Condividi la tua esperienza!