Filtri selezionati
Recensito il 12 aprile 2019 da dispositivo mobile

Per la seconda volta in pochi mesi ho scelto questo hotel 4 grazioso e funzionale come appoggio per una notte prima di un volo mattutino da malpensa.
Si trova a casorate sempione, a un passo dalla svizzera, ma soprattutto a dieci minuti di navetta dal terminal uno.
Casorate ha una grandissima tradizione nell’equitazione, con ben 12 scuderie e il centro federale. L’osteria è da quasi 150 anni punto di ritrovo degli appassionati e infatti il cavallo domina in modo assoluto anche nell’hotel, dall’iconografia ai nomi delle stanze, sino ai racconti dell’ottimo gestore.
Dalla pista equestre a quella aeroportuale il discorso non cambia, resta un punto di riferimento garantito.
Molto affidabile il ristorante, con menu intrigante che mantiene le promesse. Estremamente gentile e preciso tutto lo staff, eccellente rapporto qualità prezzo, con stanze comode e pulite.
Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 aprile 2019

ci siamo trovate benissimo, il personale gentilissimo, la camera ampia bella e pulitissima, abbondante e varia la colazione. Ottima la posizione a soli 10 minuti dall'aeroporto di Malpensa con il loro servizio navetta. Ottima anche la cena nel loro ristorane ...e meno male che avevamo prenotato, c'era il pienone.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 marzo 2019

Comodissima la posizione a soli 10 minuti di auto dall'aeroporto di Malpensa e 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Casorate Sempione. Stanze ben pulite comode e curate.
Ma dove sono rimasto veramente soddisfatto è sulla cortesia e competenza del personale della reception che sono venuti in contro ad alcuni problemi che ho avuto durante la prenotazione. Ottima la pizza che ho preso a pranzo presso il ristorante dell'albergo. Qualora dovessi ritornare in quelle zone per lavoro sarò ben felice di venirvi a trovare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Soggiornato per una notte in questa struttura che si trova in una zona un po' nascosta ma molto tranquilla.
Camera spaziosa, pulita, luminosa e ben arredata.
Ristorante molto frequentato sia per la pizza che per la cucina. E il motivo è presto spiegato. Una vasta scelta di piatti dal menù e dalla lista vini.
Piatti decisamente di qualità.
Servizio rapido e preciso.
Una buona colazione con scelta tra dolce e salato.
Come prezzo non é proprio economico, né l'hotel nemmeno il ristorante.
Rappresenta comunque una valida opzione...consigliato...

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo ottimo hotel situato vicino all aeroporto di Malpensa.
Camere ampie, pulitissima , personale gentilissimo, possibilità di lasciare parcheggiata l auto per tutto il tempo necessario alla nostra vacanza. Prezzi ottimi.
Ottimo anche il ristorante per un ottima cena.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia