TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 14 aprile 2019

Il luogo è veramente accogliente, senza contare l'immensa gentilezza e bontà dello staff, che ti trattano bene per tutta la tua permanenza. Il posto l'ho gia consigliato ad amici, e quando tornerò da queste parti, sicuramente alloggerò qui.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Mamma67malpensa, Proprietario alle B&B Il Pozzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2019

Grazie mille Riccardo,
Ti auguriamo ogni bene

Recensito il 5 gennaio 2019

Con la famiglia e il cane quando dobbiamo partire da Malpensa per i nostri viaggi di vacanza scegliamo sempre il B&B il pozzo, perché la vacanza è relax ancora prima di salire sull'aereo... Livia e Roberto sono sempre gentilissimi e offrono un servizio impeccabile.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
livia m, Proprietario alle B&B Il Pozzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2019

Gentilissimo Sig. Andrea
è sempre un piacere avervi nostri ospiti
Grazie mille per averci fatto una così bella recensione
Un caro saluto a lei a sua moglie ad Eleonora a Marco
Ed a Zac

Recensito il 13 ottobre 2018

Il B&B il Pozzo di Livia e Roberto é una soluzione ottimale che consiglio davvero tanto per le partenze da Malpensa.
il B&B è molto curato: le camere sono deliziose, pulite e fornite di ogni comodità, il bagno, privato, è molto bello e spazioso.
Di solito noi soggiorniamo una notte per la partenza da Malpensa il giorno successivo ma credo che questo B&B sia la soluzione ottimale anche per soggiorni più lunghi per visite a Milano e dintorni.
Inoltre, almeno per me che sono romagnola, come non apprezzare la simpatia e la calorosa accoglienza di Livia...davvero simpatica e coinvolgente..
non dimentichiamoci che al B&B il Pozzo è compreso nel prezzo del soggiorno il deposito dell'auto per tutta la durata del soggiorno.
andate al B&B il Pozzo..non rimarrete delusi
PS: a Casorate Sempione trovate anche un ottimo ristorante..nel centro del paese dove si mangia benissimo l'Osteria della Pista.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
livia m, Proprietario alle B&B Il Pozzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Gentilissima Elena,
grazie per le parole di apprezzamento,
spero di rivedervi presto cosi' da poter parlare ancora di viaggi….e di tanto altro
un caro saluto a te a tuo marito e a tuo figlio
Livia Roberto Alessia e Federica

Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

B&b a gestione familiare in cui regna la cortesia e la gentilezza verso gli ospiti. Abbiamo prenotato la camera per una notte data la vicinanza al terminal 2 dell'aeroporto di Malpensa e ci ha colpito subito la disponibilità della signora ad effettuare il servizio navetta da/per l'aeroporto a qualsiasi ora. Il signor Roberto è venuto a prenderci in perfetto orario dall'aeroporto, quando siamo arrivati la camera era già pronta nonostante fosse prima mattina, la signora è stata molto gentile, fornendoci tutto l'occorrente per non disfare le valigie (asciugamani, ciabattine, doccia schiuma...) e preparando tutto per la colazione nonostante partissimo alle 5 e 30 del mattino. Sono Stati gentilissimi anche nell'accompagnarci in stazione per prendere il treno per Milano dato che avevamo in programma una giornata libera in centro. Ovviamente passaggio garantito anche al ritorno.
Ci ritornero sicuramente se ci sarà occasione. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
livia m, Proprietario alle B&B Il Pozzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2018

Gentilissimi ,
leggo solo ora la vostra bella recensione,
grazie mille!!!!
spero che la vostra esperienza all' estero stia andando al meglio
buon tutto
Livia

Recensito il 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo partiti per un viaggio da Milano Malpensa e l'agenzia di viaggio ci ha consigliato questo b&b perché con un'aggiunta irrisoria (10€) al prezzo della Camera, era compreso anche il parcheggio per tutto il periodo della vacanza con navetta andata e ritorno per l'aeroporto.
Così è stato... i proprietari sono stati gentilissimi, le camere pulite e accoglienti
Se partirò ancora da Malpensa, so già dove fermarmi.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
livia m, Proprietario alle B&B Il Pozzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2018

Gentilissimi,
ci ha fatto piacere ricevere la vostra recensione
e sapere che vi siete trovati bene nel nostro bed and breakfast
vi auguriamo un buon anno
alla prossima...