Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

B&b a gestione familiare in cui regna la cortesia e la gentilezza verso gli ospiti. Abbiamo prenotato la camera per una notte data la vicinanza al terminal 2 dell'aeroporto di Malpensa e ci ha colpito subito la disponibilità della signora ad effettuare il servizio navetta da/per l'aeroporto a qualsiasi ora. Il signor Roberto è venuto a prenderci in perfetto orario dall'aeroporto, quando siamo arrivati la camera era già pronta nonostante fosse prima mattina, la signora è stata molto gentile, fornendoci tutto l'occorrente per non disfare le valigie (asciugamani, ciabattine, doccia schiuma...) e preparando tutto per la colazione nonostante partissimo alle 5 e 30 del mattino. Sono Stati gentilissimi anche nell'accompagnarci in stazione per prendere il treno per Milano dato che avevamo in programma una giornata libera in centro. Ovviamente passaggio garantito anche al ritorno.
Ci ritornero sicuramente se ci sarà occasione. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
livia m, Proprietario alle B&B Il Pozzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2018

Gentilissimi ,
leggo solo ora la vostra bella recensione,
grazie mille!!!!
spero che la vostra esperienza all' estero stia andando al meglio
buon tutto
Livia

Recensito il 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo partiti per un viaggio da Milano Malpensa e l'agenzia di viaggio ci ha consigliato questo b&b perché con un'aggiunta irrisoria (10€) al prezzo della Camera, era compreso anche il parcheggio per tutto il periodo della vacanza con navetta andata e ritorno per l'aeroporto.
Così è stato... i proprietari sono stati gentilissimi, le camere pulite e accoglienti
Se partirò ancora da Malpensa, so già dove fermarmi.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
livia m, Proprietario alle B&B Il Pozzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2018

Gentilissimi,
ci ha fatto piacere ricevere la vostra recensione
e sapere che vi siete trovati bene nel nostro bed and breakfast
vi auguriamo un buon anno
alla prossima...

Recensito il 8 marzo 2017

Consiglio a qualsiasi persona di soggiornare in questo accoglientissimo e pulitissimo b&b. I proprietari sono persone squisite che ti fanno sentire come a casa tua, ti vengono incontro a qualsiasi esigenza, ad esempio l'accompagnamento all'aeroporto in piena notte, la possibilità di lasciare la macchina nel loro cortile interno durante le vacanze, e come per esempio al ritorno in macchina ho trovato delle bottigliette d'acqua per il mio viaggio verso casa.
Ho già iniziato il passaparola con amici e conoscenti che necessitano di soggiornare in zona Malpensa prima o dopo qualche viaggio, è il minimo che possa fare dopo essermi trovato così bene.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
livia m, Proprietario alle B&B Il Pozzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2017

Grazie mille !
ci ha fatto piacere ricevere la recensione,
cerchiamo di fare il possibile per far sentire i nostri ospiti a loro agio
alla prossima
ciao

Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Come dice il titolo della recensione, perché lasciare l'auto nei vari parcheggi della zona tra rischi, dubbi e perplessità quando
soprattutto per chi non abita proprio vicino allo scalo vi è la possibilità di:
dormire un po' di più in un ambiente confortevole ed accogliente in cui viene offerta la colazione.
Lasciare l'auto in un cortile interno, dove avrete la certezza che nessuno ve la sposterà.
Essere trasferiti andata/ritorno da e per lo scalo non con furgoni che vanno a 200 all'ora e senza attendere altre persone per riempirlo.
Conoscere 2 persone come Livia e Roberto. Non mi produrro' in salamelecchi (anche perché glieli ho già fatti di persona), mi limito a dire che sono semplicemente 2 brave persone, il che per me e' tutto. La premura che hanno non è comune.
Tutte le volte che sarò a Malpensa non avrò più dubbi.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
livia m, Proprietario alle B&B Il Pozzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2017

Gentilissimi ,
grazie mille per le belle parole che avete avuto per noi,
è stato un piacere conoscervi
vi auguriamo un anno pieno di belle cose
alla prossima

Recensito il 23 settembre 2016

Un posto molto tranquillo, ottima ospitalità da parte dei proprietari sono le prime cose che ci hanno colpito, seguono la colazione prelibata e le camere accoglienti ed i bagni pulitissimi. A pochi minuti da Malpensa.
Consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
livia m, Direttore alle B&B Il Pozzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2016

Grazie Grazie Grazie
è stato un vero piacere avervi come nostri ospiti
arrivederci
magari a Messina.......