Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Come dice il titolo della recensione, perché lasciare l'auto nei vari parcheggi della zona tra rischi, dubbi e perplessità quando
soprattutto per chi non abita proprio vicino allo scalo vi è la possibilità di:
dormire un po' di più in un ambiente confortevole ed accogliente in cui viene offerta la colazione.
Lasciare l'auto in un cortile interno, dove avrete la certezza che nessuno ve la sposterà.
Essere trasferiti andata/ritorno da e per lo scalo non con furgoni che vanno a 200 all'ora e senza attendere altre persone per riempirlo.
Conoscere 2 persone come Livia e Roberto. Non mi produrro' in salamelecchi (anche perché glieli ho già fatti di persona), mi limito a dire che sono semplicemente 2 brave persone, il che per me e' tutto. La premura che hanno non è comune.
Tutte le volte che sarò a Malpensa non avrò più dubbi.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
livia m, Proprietario alle B&B Il Pozzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2017

Gentilissimi ,
grazie mille per le belle parole che avete avuto per noi,
è stato un piacere conoscervi
vi auguriamo un anno pieno di belle cose
alla prossima

Recensito il 23 settembre 2016

Un posto molto tranquillo, ottima ospitalità da parte dei proprietari sono le prime cose che ci hanno colpito, seguono la colazione prelibata e le camere accoglienti ed i bagni pulitissimi. A pochi minuti da Malpensa.
Consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
livia m, Direttore alle B&B Il Pozzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2016

Grazie Grazie Grazie
è stato un vero piacere avervi come nostri ospiti
arrivederci
magari a Messina.......

Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

È da 10 anni che pernottiamo qui. Ci troviamo sempre benissimo. Confermo le eccellenti recensioni degli altri ospiti. Camera pulitissima , colazione abbondante, zona tranquillissima. In zona ci sono vari locali per poter cenare per tutti i gusti. Ideale per partire da Malpensa dove i Signori Livia e Roberto ci hanno accompagnato e sono venuti a prenderci. Ci ritorneremo come già stiamo facendo da 10 anni. Super consigliato !!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
livia m, Proprietario alle B&B Il Pozzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2016

Gentilissimi
Alessio e Monica
grazie mille per averci fatto una cosi' bella recensione,
è sempre un piacere ospitarvi e poter parlare di viaggi con voi.....
alla prossima.....

Recensito il 29 maggio 2016 da dispositivo mobile

Anche noi ci siamo trovati benissimo. La camera è confortevole, spaziosa e pulitissima, così come il bagno. Il posto è tranquillo e silenzioso. La proprietaria è gentilissima. Abbiamo gradito la colazione generosa e ricca. Soluzione comodissima e straconsigliata per chi parte/arriva da Malpensa.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
876liviam, Proprietario alle B&B Il Pozzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2016

gentilissima Rossella grazie mille per il feedback
è stato un piacere avervi ospiti
a lei e a Carlo auguro una buona vacanza
alla prossima
Livia

Recensito il 6 aprile 2016

Abbiamo pernottato in questo B&B una notte per prendere un volo la mattina dopo da Malpensa. La camera bella, pulita e spaziosa, la colazione ottima e abbondante all'orario che ci serviva. Inoltre il servizio offerto dai gentilissimi proprietari di accompagnarci in aeroporto e venirci a riprendere all'arrivo lasciando la macchina custodita nel loro cortile rende il B&B il Pozzo la soluzione perfetta per chi come noi cerca una soluzione vicina all'aeroporto!

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
876liviam, Proprietario alle B&B Il Pozzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2016

buongiorno,
ci ha fatto veramente piacere ricevere la vostra recensione ,
speriamo di potervi riavere nostri ospiti
in occasione del vostro prossimo viaggio
grazie mille

un saluto a lei e a Nicola