“Ottimo”

Osteria della Pista dal 1875
Prenota con
Osteria della Pista dal 1875 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Casorate Sempione
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizza impasto integrale fatta a regola d’arte! Davvero buona. Se volete provare il menù del ristorante le cozze sono ottime ma anche là tartare di carne. Bagno pulito e personale gentile e disponibile.
Una chicca e che appena arrivati al tavolo vi portano le loro chips al rosmarino ancora calde... una libidine! Anche la cantina non scherza... ottimo vino!

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante qualche giorno fa’ per festeggiare i nostri compleanni...
Appena entrati, si nota subito un’eccellente pulizia e cordialità dei camerieri.
Il cameriere che ci ha servito, sempre con il sorriso e il massimo della disponibilità, avevamo dei bimbi al tavolo e subito si è preoccupato per offrire il meglio a loro e renderli felici... ci ha consigliato dei piatti da provare veramente molto buoni e abbondanti... la cucina propone dei piatti esteticamente molto raffinati e curati, la cosa che più, personalmente, ho apprezzato e il poco condimento usato nel cucinare, così da permettere ad ogni commensale di insaporire a propio piacere....
Sicuramente ci ritorneremo per provare anche le pizze, che viste passare avevano un aspetto delizioso!!!! Complimenti a tutti!!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante! Cibo di ottima qualità, bella presentazione, giusta quantità, prezzo congruo. Fantastici gli spaghetti con fiori di zucca ed alici di cetara e anche quelli con i ricci di mare. Tutto buono. Complimenti

Recensito 31 luglio 2018

Siamo stati in questo ristorante prima di un volo in partenza da Malpensa. Due adulti e una ragazza di 17 anni. Sia chi ha mangiato pesce, sia chi ha provato la carne ha trovato il pranzo gustoso, preparato in tempi rapidi e con un servizio al tavolo eseguito da personale competente, educato e gentile.
Esperienza, secondo me, da consigliare.
Prezzo giusto per la qualità complessiva.

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo locale un mezzogiorno.
Un vero pezzo di storia della brughiera !
Caratteristico
Location tranquilla personale simpatico e veloce menu’ per tutti i gusti . Piatti ottimi e prezzi nella media .
Se vi trovate da queste parti e dovete pranzare o cenare tenetelo in considerazione .!!!

Gli utenti che hanno visto Osteria della Pista dal 1875 hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese

Samarate, Provincia di Varese

Conosci Osteria della Pista dal 1875? Condividi la tua esperienza!